Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member

Predefinito

AVETE PER CASO NOTIZIE DI QUANDO RICOMINCIA ANNO ZERO LA TRASMISSIONE DII MICHELE SANTORO? DISSERO A MARZO MMA........ BHE CHE OGGI è APPENA 1 DI MARZO PER?..

IO NELLA CORSA EDIZIONE QUASI ALLA FINE GLI INVIAI UNA LETTERA.......... CHI SA SE LA PRENDONO IN CONSIDERAZIONE

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Mi sembra di aver capito che comincer? gioved? 8 marzo?

Ma non ne sono sicuro....

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

Junior Member

Predefinito

si è inziato ieri........ Mi sa che gli devo rimandargli la letterre che sii inviai.... poich? mi piacerebbe che in una loro trasmisione parlerebbero dii disabilliita paddington solo che nn sso see lo accetano

Novellino del Forum

Predefinito

Tu comunque la lettera mandagliela, chissò che forse non la prendono in considerazione...

MIDU - Movimento Italiano Disabili Uniti - <font size=\"2\">www.midu.it</font>

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.