Tweet |
Discussione: Traduzioni
-
01-03-07, 04:43 #1
Thanked: 0PRODI -cosa ha detto- :"Voglio essere molto chiaro:il governo ha presentato il suo disegno di legge sulle unioni di fatto al Parlamento.Con questo ha esaurito il suo compito."
PRODI -cosa ha pensato-Io la proposta di legge l'ho presentata se poi non passa non me ne pu? fregare di meno.
HA DETTO "In Parlamento sono già pervenute numerose proposte della maggioranza,del governo e dell'opposizione quindi è un lavoro del Parlamento costruire un testo sul quale si possa avere una ampia convergenza."
HA PENSATO -Se riesco a a fare lo stesso discorso su TAV e le altre questioni importanti sar? rimandato tutto alle calende greche e potr? dare la colpa alla lentezza del Parlamento e all'ostruzionismo dell'opposizione.
HA DETTO -"Per dimostrare che abbiamo tutti i diritti a governare bisogna far vedere ogni secondo che siamo una coalizione compatta."
HA PENSATO-Spero che si siano presi tutti un bello spavento e che abbiano capito che la prossima volta li mando a casa.E senza pensione.
HA DETTO:"E' indispensabile una riforma elettorale ma senza modelli prefissati e con ampie convergenze."
HA PENSATO -Perfetto.Dico tutto senza dire niente,che grande scuola la DC!"
-
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti da anni vado in commissione patenti per il rinnovo e me la rinnovano per periodi sempre minori, tanto che temo che finiranno con non rinnovarmela più. Mi sembra di aver letto che si può...
Se in commissione non rinnovano la...