Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 197

Discussione: Che auto guidiamo?

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti, che ne dite, inseriamo le nostre auto, con il modello e le eventuali modifiche apportate, sia pratiche come gli adattamenti, gli eventuali optional, e chi più ne ha più ne metta....
    Inizio io:
    Volkswagen Passat Variant 2.0 TDi 170 cv DSG Highline , con comandi Guidosimplex (osceni) cerchiello al volante e leva freno; oltre all'equipaggiamento già completo, navigatore satellitare e impianto Dynaudio con caricatore CD, portellone elettrico, ACC distanza di sicurezza e controllo velocit?, controllo pressione pneumatici, sedili elettrici e riscaldabili, fari adattivi allo xeno, sensori parcheggio, autohold partenza in salita, sospensioni posteriori autolivellanti, e ... qualcuno me ne sfugge, l'unica cosa che non ho voluto cambiare sono stati i cerchi da 16", visto che più grandi sono e meno confort offrono.
    Massimo

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Volkswagen Passat1.9 TDi 130 cvHighline anno febbraio 2001 con comandi Guidosimplex cerchiello al volante e leva freno; oltre all'equipaggiamento già completo solo aggiunta navigatore satellitare.

Massimo questa è la mia macchina scusa la mia domanda ma perchè questo post......cosa vuoi ottenere.....

New Entry del Forum

Predefinito

Ottenere? Ma, niente, per? potrebbe essere una buona fonte di informazioni per chi vuol acquistare un'auto e, senza fare ogni volta un post apposta, potrebbe scrivere ad uno che già possiede l'auto che gli interessa. Non ti sembra? Oppure per conoscerci anche attraverso le nostre auto.
    Comunque, il post pu? anche morire dopo tre o quattro messaggi, non sono n? un finanziere, n? un esattore delle tasse, curiosità.
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

Ecco la mia:
    Volkswagen Passat Variant 2.0 TDi 170 cv DSG Highline,
    con comandi Fadiel (leva freno e acceleratore a pipetta) che abbinati al volante multifunzione comprendente il cambio marcia sono una favola;
    tetto apribile, sedili elettrici e riscaldabili, radio-cambia CD Mp3, sensori
    parcheggio, cerchi da 17" x 235, vetri posteriori oscurati (per la privacy).

Edited by: henryago
    Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

Apprendista del Forum

Predefinito

infatti la mia era una semplice curiosità del postcome vedi ti ho risposto subito

Apprendista del Forum

Predefinito

ragazzi la Volkswagen ci deve un'ulteriore sconto x la prossima che comperiamo siamo in 3 con le Passat

Junior Member

Predefinito

Passat Variant 2.0 TDi 170 cv DSG rossa.

Comandi Guidosimplex, portellone elettrico, sensori parcheggio, gomme run flat (non si bucano), assetto sportivo, vetri scuri, cambio al volante, rivestimento baule in gomma.

A oh!, ma c'abbiamo tutti la stessa macchina???

Apprendista del Forum

Predefinito

domanda..
    io non ho il portellone elettrico ... ho optato per un semplice fettuccia ma dove sta il comando?
    Grazie

ps: non è che la Passat sia diventata la DAF del 2000?

Edited by: henryago
    Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

New Entry del Forum

Predefinito

Il comando all'interno dell'auto è vicino a quello del tappo della benzina, è presente nel telecomando e nel portellone.
    Certo che come DAF ci siamo imborghesiti...
    Massimo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Naaa io mai avuto una DAF...

Ora ho una Citroen Xsara SW del 1999 1.4 benzina con acceleratore elettronico ad alette (Guidosimplex) e servofrizione S (pneumatica)

Poi ho anche una Honda Jazz 1.4 con cambio automatico e acceleratore meccanico a cerchiello.

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Passat 2.0 Tdi.... 170 cv...una bomba!! la miglior macchina che abbia mai avuto!!

comandi Kivi, nuovo acceleratore k5....

si guida in diversi modi(a spinta e a tirare) secondo il percorso..sempicemente fantastico!

vorrei mettere un' immagine che la kivi mi ha inviato tramite e-mail ma non so come si f?...

New Entry del Forum

Predefinito

CIAO A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM.

Io ho unaOPEL CORSA 1200 del 1998 con cambio automatico chenon mi ha mai lasciato a piedi main accelerazione mi da qualche problema, a volte quando parto diminuisce i giri e sembra quasi che si fermi poi riparte.

Se dovessi cambiare non so proprio cosa comperare.

Mi consigliate Voi visto la grande esperienza che avete?

Ho solo bisogno del cambio automatico, sono una poliomioelitica molto fortunata.

Grazie e ciao a tutti.

PAOLA

Apprendista del Forum

Predefinito

mi farebbe piacere vedere quel tipo di gas nuovo della kivi x l'immagine bsta fare copia e incolla

Citazione Originariamente Scritto da Pierr

Passat 2.0 Tdi.... 170 cv...una bomba!! la miglior macchina che abbia mai avuto!!

comandi Kivi, nuovo acceleratore k5....

si guida in diversi modi(a spinta e a tirare) secondo il percorso..sempicemente fantastico!

vorrei mettere un' immagine che la kivi mi ha inviato tramite e-mail ma non so come si f?...

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Fiat Marea....purtroppo.. spero presto di cambiarla...

Nel Futuro Spero Wolksvagen Passat...o Affini......

Novellino del Forum

Predefinito

Prima ... fiat 500, 2 seattone malaga, mini innocenti.
    Poi ... da sfig.ato tetra... opel astra sw 1600 16 V automatica 4 marce, fiat punto 1200 16V speedgear sporting.

Al momento st? vedendo per o un casselotto chrysler grand voyager 2800 diesel automatico 4 marce, oppure, citroen c4 picasso 7 posti 2000 diesel a 6 marce robotizzate ... ancora da decidere, ma prossimo all'acquisto.

Dei cavalli delle auto nun'me frega una pippa!!! .... basta che siano comode e vadano pure bene per farsi n? trombata .. al limite !!

Mercedes, Audi, VW se ne vadano affan... !!! ... sono peggio di una bagascia quando vado ad acquistare un'auto ... chi mi f? più sconto si becca i miei soldi ... gli altri stanno a guardare !!! ... tanto sulle auto è sempre una perdita ... oggi spendi 10 domani vale 5 !

Ad un'auto di lusso preferisco un'ottimo spread Wheat/Corn .. che è meglio di un BTP !! .... haaaaaaaaaaaaaaaa fermatemi ... ditro è impazzitoooooooooooo !!!

Edited by: ditropan

Apprendista del Forum

Predefinito

hola ditro è chi te ferma piu'

Novellino del Forum

Predefinito

Comunque volevo segnalare un'ottima auto ... ...

New Entry del Forum

Predefinito

Datemi una dritta, voi con la "passat"!!! spiegatemi come caricate la carrozza.
    Non dimenticate di specificare "rigida - chiudibile,altezza lesione o altra patologia.
    ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ditro,

stai messo maluccio sei andato a ruota di futures

alvagro,

qualche giorno devo fare un filmato su come si carica la carrozzina (rigida), ora sto all'estero e ho il volante a destra quindi cambia tutto, ma appena torno in Italia (il 23 marzo) faccio un filmatino e lo posto...

Comunque per caricare la rigida piu' o meno ...(la macchina non ha molta importanza)

1) Tirare indietro il sedile e un po' reclinarlo;
    2) Appoggiare la spalla sinistra al montante per aumentare la stabilita';
    3) Togliere spondine e cuscino e metterle sul sedile posteriore
    4) Togliere le ruote (dopo aver tolto la prima ovviamente devi ruotare la carrozzina per presentarti l'altra ruota) e metterle sul sedile posteriore
    5) Abbattere lo schienale
    6) Sollevare la carrozzina e metterla sul sedile del passeggero

Con un po' piu' di difficolta' si puo' mettere anche sul sedile posteriore, io preferisco metterla sul sedile del passeggero.

Alcune cose utili :

a) Per reclinare il sedile meglio la leva che la manopola
    b) piu' si ha pancia e piu' bisogna reclinare lo schienale senno' la carrozzina si blocca fra il panzone e lo sterzo
    c) la carrozzina va messa sul sedile del passeggero con le ruotine anteriori appoggiate sul pavimento dell'auto, altrimenti si sporca tutto
    d) Le ruote posteriori metterle fra il sedile anteriore e quello posteriore o sopra il cuscino (se il cuscino non e' ad aria senno' si buca) onde evitare che si sporchi il sedile posteriore
    e) e' meglio metterla sul sedile laterale, perche' senno' quando la metti sul sedile posteriore imbratti tutto il tettuccio....
    f) importantissimo : quando siete parcheggiati in salita e scaricate la carrozza, occhio che se ne va via rischiate di doverla rincorrere
    g) non ci dovrebbe essere il bracciolo ai sedili anteriori senno' da un po' fastidio, ne su quelli posteriori. Vabe' che su quelli posteriori lo si puo' alzare....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy2005

CIAO A TUTTI E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM.

Io ho unaOPEL CORSA 1200 del 1998 con cambio automatico chenon mi ha mai lasciato a piedi main accelerazione mi da qualche problema, a volte quando parto diminuisce i giri e sembra quasi che si fermi poi riparte.

Se dovessi cambiare non so proprio cosa comperare.

Mi consigliate Voi visto la grande esperienza che avete?

Ho solo bisogno del cambio automatico, sono una poliomioelitica molto fortunata.

Grazie e ciao a tutti.

PAOLA

Forse semplicemente hai il minimo troppo basso, prova a farlo alzare un pochino, magari hai gli iniettori sporchi. Falla controllare insomma...
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •