Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 197

Discussione: Che auto guidiamo?

Novellino del Forum

Predefinito

Hola buond? ... vediamo come sono con gli impegni dai !

Penso comunque che un ritrovo lo si possa fare ... di dove sei Stefano?
    Henry mi pare di aver già capito che è un vicentino magnagatti !
    .. m? lo faccio inkakkiare !!!

Edited by: ditropan

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

X Claudio : guardati il video sul crash test della honda jazz (sebbene sia chiamata honda Barina la macchina è la stessa ... e solo la versione australiana di quanto poi venduto in tutto il mondo da Honda) ... a dir poco spaventoso !!!

http://www.autoblog.it/post/7995/ecc...on-comprare-un a-holden-barina#more

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ditropan

Dipende dalla pancetta di maiale e dalla biada no?
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Anche ma non solo, sono pure un p? inkasinato con i lavori nella casa in ristrutturazione.
    Lavoro come un'altro Bua .. non ti credere che i soldi piovano dal cielo ... inoltre sei sempre a rischio ... insomma ... un mestieraccio !
    A voltre preferirei prendere un buon martello pneumatico x andare a dare una mano ai muratori ! ... credimi che in fondo in fondo c'è una verità in ciò che dico.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh...me ne sono accorto a prescindere dai crash test. Mia moglie sabato ha avuto un incidente, niente di grave, si è abbozzato un fianchetto, per? cavolo quel fianchetto sembra di carta velina....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque dice che non è la Honda Jazz, ma la Kalos della Chevrolet quella....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Anche ma non solo, sono pure un p? inkasinato con i lavori nella casa in ristrutturazione.
    Lavoro come un'altro Bua .. non ti credere che i soldi piovano dal cielo ... inoltre sei sempre a rischio ... insomma ... un mestieraccio !
    A voltre preferirei prendere un buon martello pneumatico x andare a dare una mano ai muratori ! ... credimi che in fondo in fondo c'è una verità in ciò che dico.
    Lo so, lo so ditro Troppa tensione....
    Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

.... ecco siamo passati al culinario e al filosofico ... e le nostre auto?
    reg? .. non avete ancora risposto al mio quesito: come pubblicizziano al meglio "le nostre auto? (che auto guidiamo?)" ....
    ... attento ditro ... che noi vicentini magnamo anche i cristiani!

Saluti
    Henry

<a href=\"http://www.h81.org/auto_dis.html\" target=\"_blank\">
    </a>

Apprendista del Forum

Predefinito

ditro io son di Cagli provincia di pesaro e urbino nella Marche cavolo è lontanuccio se devo venir su x fare l'aperitivo nonmi conviene se magari aggiungiamo na cena e altro..........scherzo ditro
    ... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...

Novellino del Forum

Predefinito

ora se ritorno in topic mi sò che vado off topic rispetto all'andamento che aveva preso il tutto

comunque

oramai è ufficiale (sono 4 mesi che è arrivata e la guido e stamattina sono andato a prenotare la data dell'esame pratico/ guida con l'ingegnere , x l'8 Agosto )

una Toyota Yaris 1.4 D4D M-MT

pomello al volante e centralina guidosimplex :

accessori : sensori di parcheggio posteriori , vivavoce bluetooth

estremamente soddisfatto della macchina

si potrebbe migliorare qualcosa x kle modifiche :

finora mi trovo molto bene , unica cosa che rimpiango , è legata alla centralina comandi che non rientra automaticamente con le frecce come i comandi "manuali al volante " ma x il resto mi st? trovando benissimo , le dimensioni e la cilindrata ridotta mi hanno fatto subito sentire sicuro ,consumi ridotti (si è assestato sui 23 km litro )lo spazio interno rimane ottimo e il sistema di ribaltamento sedile è facile da azionare anche con una sola mano ...

... e altra cosa che rimpiango è il sensore di luminosit? legato alla centralina chee f? accendere le luci automaticamente quando è sera o si è in zone buie , certamente utile ma , parcheggiando in garage ( rileva il buio ) e devo ricordarmi ogni volta di passare l'interrutttorino in modalit? manuale x escludere la centralina , se no restano accese le luci ( non avendo la macchina un timer o un autospegnimento delle stesse )

Edited by: Luca1983
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca1983

... e altra cosa che rimpiango è il sensore di luminosit? legato alla centralina chee f? accendere le luci automaticamente quando è sera o si è in zone buie , certamente utile ma , parcheggiando in garage ( rileva il buio ) e devo ricordarmi ogni volta di passare l'interrutttorino in modalit? manuale x escludere la centralina , se no restano accese le luci ( non avendo la macchina un timer o un autospegnimento delle stesse )

lo puoi fare collegare allo spegnimento dell'autose non è già collegato come il mio

non ti trovi male con la centralina di notte che non è illuminata e bisogna tastare spesso sbagliando a premere?Edited by: serpentello
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

bene Luca1983 ho aggiornato i tuoi dati nella scheda Che auto guidiamo! (il link è sotto la mia firma).

Saluti
    Henry

</a>

New Entry del Forum

Predefinito

Ho appena acquistato una bmw serie 3 touring 320D163cv. Che dire semplicemente fantastica, comandi guido simplex. Saluti
    alfer

Novellino del Forum

Predefinito

poi se magari qualche buona anima mi spiega quale pulsante è quello x il quote gli sono grato

comunque "

lo puoi fare collegare allo spegnimento dell'autose non è già collegato come il mio"

appena la porto a fare il tagliando chiedo , casomai se d? una cosa che v? fatta dagli installatori delle modifiche provero a chiedere a loro e poi una volta abituati basta ricordarsi di premere il deviatore comandi ed è fatta .. erano le prime volte che non lo sapevo , ed ero abituato con la macchina vecchia che si spegnevano da sole dopo un tot di secondi , e quindi mi sono ritrovato a batteria scarica 2 giorni dopo avere l'auto in casa

"non ti trovi male con la centralina di notte che non è illuminata e bisogna tastare spesso sbagliando a premere?"

sulla centralina c'è un interruttorino che comanda la ratroilluminazione dei tasti x la sera , ma comunque dopo un mesetto ci si abitua e viene intuitivo , x lo meno le frecce , e il resto dei comandi che che si usano di più

...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

Apprendista del Forum

Predefinito

ok ferral, ho aggiornato anche i tuoi dati. Se fossi un po' più preciso nel tipo di comandi, la scheda sarebbe completa.

Saluti
    Henry

</a>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da henryago
    bene Luca1983 ho aggiornato i tuoi dati nella scheda Che auto guidiamo! (il link è sotto la mia firma).

se serve Golf Plus GTI 2.0(diesel) cambio automatico,centralina al volante,inversione del pedale e...va molto bene

Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

visto henry , grazie , spero che possa essere utile

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luca,

la centralina del mio quote è quella che hai messo tu

a parer mio, dovresti portarla dove ti hanno fatto le modifiche (per la luce non automatica)comunque vedi ognuno ha qualcosa che l'altro non ha: tu hai la luce che si retroillumina, mediante tastino, e io ho le luci che si spengono con la chiave principaletu puoi per? farle mettere sotto chiave io la retroilluminazione non credo (e ho acquistato la centralina a dicembre)

Massimo

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serpentello

Luca,

la centralina del mio quote è quella che hai messo tu

a parer mio, dovresti portarla dove ti hanno fatto le modifiche (per la luce non automatica)comunque vedi ognuno ha qualcosa che l'altro non ha: tu hai la luce che si retroillumina, mediante tastino, e io ho le luci che si spengono con la chiave principaletu puoi per? farle mettere sotto chiave io la retroilluminazione non credo (e ho acquistato la centralina a dicembre)

io l'ho ordinata ai primi di febbraio , prover? a sentire x la messa sotto chiave delle luci , x la retroilluminazione prova a informarti x che credo che la "scocca sia quella , non ho mai aperto la mia quindo non saprei con che luce la illuminino o come sia la basetta , ma credo che un qualcosa anche l'? si risca a fare , magare aggiungendo l'interruttorino e mettendo un led ad alta luminosit? a 45 è sopra tutto in modi che illumini ,, concesso sempre che non sia rischioso o vada invalidare la garanzia .. prova a chiedere anche x che non penso che ne facciano una versione aggiornata ogni 6 mesi , forse non ti hanno semplicemente attivato la funzione .

ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luca,

tenghiuma avevo rimostrato all'atto della presa in consegna del fatto che tale illuminazione fosse mancante, ora sentir? l'officina che me l'ha installata, perchè basta un nonnulla tra concessionaria e officina ausilii che scoppia nu guaio!chiedi chiedi all'officina e vedrai che con poco riuscir? ad accontentarti

poi fai sapere

ciao a tutti
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •