Tweet |
Risultati da 161 a 180 di 197
Discussione: Che auto guidiamo?
-
17-04-07, 06:23 #161
Hola buond? ... vediamo come sono con gli impegni dai !
Penso comunque che un ritrovo lo si possa fare ... di dove sei Stefano?
Henry mi pare di aver già capito che è un vicentino magnagatti !
.. m? lo faccio inkakkiare !!!
Edited by: ditropan
-
-
17-04-07, 06:29 #162
X Claudio : guardati il video sul crash test della honda jazz (sebbene sia chiamata honda Barina la macchina è la stessa ... e solo la versione australiana di quanto poi venduto in tutto il mondo da Honda) ... a dir poco spaventoso !!!
http://www.autoblog.it/post/7995/ecc...on-comprare-un a-holden-barina#more
-
17-04-07, 06:31 #163
Originariamente Scritto da ditropan
Claudio
-
17-04-07, 06:36 #164
Originariamente Scritto da buasaard
Lavoro come un'altro Bua .. non ti credere che i soldi piovano dal cielo ... inoltre sei sempre a rischio ... insomma ... un mestieraccio !
A voltre preferirei prendere un buon martello pneumatico x andare a dare una mano ai muratori !... credimi che in fondo in fondo c'è una verità in ciò che dico.
-
17-04-07, 06:42 #165
Thanked: 50Eh...me ne sono accorto a prescindere dai crash test. Mia moglie sabato ha avuto un incidente, niente di grave, si è abbozzato un fianchetto, per? cavolo quel fianchetto sembra di carta velina....
Claudio
-
17-04-07, 06:43 #166
Thanked: 50Comunque dice che non è la Honda Jazz, ma la Kalos della Chevrolet quella....
Claudio
-
17-04-07, 06:45 #167
Troppa tensione....
Claudio
-
17-04-07, 06:48 #168
Thanked: 0.... ecco siamo passati al culinario e al filosofico ... e le nostre auto?
reg? .. non avete ancora risposto al mio quesito: come pubblicizziano al meglio "le nostre auto? (che auto guidiamo?)" ....
... attento ditro ... che noi vicentini magnamo anche i cristiani!
-
17-04-07, 12:26 #169
ditro io son di Cagli provincia di pesaro e urbino nella Marche cavolo è lontanuccio se devo venir su x fare l'aperitivo nonmi conviene se magari aggiungiamo na cena e altro..........scherzo ditro
... \" ... Migliore non è colui che arriva primo, ma colui che da’ il massimo ... \" ...
-
19-07-07, 06:20 #170
ora se ritorno in topic mi sò che vado off topic rispetto all'andamento che aveva preso il tutto
comunque
oramai è ufficiale (sono 4 mesi che è arrivata e la guido e stamattina sono andato a prenotare la data dell'esame pratico/ guida con l'ingegnere , x l'8 Agosto)
una Toyota Yaris 1.4 D4D M-MT
pomello al volante e centralina guidosimplex :
accessori : sensori di parcheggio posteriori , vivavoce bluetooth
estremamente soddisfatto della macchina
si potrebbe migliorare qualcosa x kle modifiche :
finora mi trovo molto bene , unica cosa che rimpiango , è legata alla centralina comandi che non rientra automaticamente con le frecce come i comandi "manuali al volante " ma x il resto mi st? trovando benissimo , le dimensioni e la cilindrata ridotta mi hanno fatto subito sentire sicuro ,consumi ridotti (si è assestato sui 23 km litro )lo spazio interno rimane ottimo e il sistema di ribaltamento sedile è facile da azionare anche con una sola mano ...
... e altra cosa che rimpiango è il sensore di luminosit? legato alla centralina chee f? accendere le luci automaticamente quando è sera o si è in zone buie , certamente utile ma , parcheggiando in garage ( rileva il buio ) e devo ricordarmi ogni volta di passare l'interrutttorino in modalit? manuale x escludere la centralina , se no restano accese le luci ( non avendo la macchina un timer o un autospegnimento delle stesse )
Edited by: Luca1983...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..
-
19-07-07, 08:12 #171
lo puoi fare collegare allo spegnimento dell'autose non è già collegato come il mio
non ti trovi male con la centralina di notte che non è illuminata e bisogna tastare spesso sbagliando a premere?Edited by: serpentello
Massimo
-
19-07-07, 09:59 #172
-
19-07-07, 10:25 #173
Thanked: 0Ho appena acquistato una bmw serie 3 touring 320D163cv. Che dire semplicemente fantastica, comandi guido simplex. Saluti
alfer
-
19-07-07, 11:45 #174
poi se magari qualche buona anima mi spiega quale pulsante è quello x il quote gli sono grato
comunque "
lo puoi fare collegare allo spegnimento dell'autose non è già collegato come il mio
"
appena la porto a fare il tagliando chiedo , casomai se d? una cosa che v? fatta dagli installatori delle modifiche provero a chiedere a loroe poi una volta abituati basta ricordarsi di premere il deviatore comandi ed è fatta .. erano le prime volte che non lo sapevo , ed ero abituato con la macchina vecchia che si spegnevano da sole dopo un tot di secondi , e quindi mi sono ritrovato a batteria scarica 2 giorni dopo avere l'auto in casa
"non ti trovi male con la centralina di notte che non è illuminata e bisogna tastare spesso sbagliando a premere?"
sulla centralina c'è un interruttorino che comanda la ratroilluminazione dei tasti x la sera , ma comunque dopo un mesetto ci si abitua e viene intuitivo , x lo meno le frecce , e il resto dei comandi che che si usano di più
...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..
-
19-07-07, 11:49 #175
-
19-07-07, 12:05 #176
Originariamente Scritto da henryago
se serve Golf Plus GTI 2.0(diesel) cambio automatico,centralina al volante,inversione del pedale e...va molto bene
Massimo
-
19-07-07, 12:08 #177
Thanked: 0visto henry , grazie , spero che possa essere utile
...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..
-
19-07-07, 12:11 #178
Luca,
la centralina del mio quote è quella che hai messo tu
a parer mio, dovresti portarla dove ti hanno fatto le modifiche(per la luce non automatica
)comunque vedi ognuno ha qualcosa che l'altro non ha
: tu hai la luce che si retroillumina, mediante tastino
, e io ho le luci che si spengono con la chiave principale
tu puoi per? farle mettere sotto chiave io la retroilluminazione non credo
(e ho acquistato la centralina a dicembre
)
Massimo
-
20-07-07, 07:48 #179
io l'ho ordinata ai primi di febbraio , prover? a sentire x la messa sotto chiave delle luci , x la retroilluminazione prova a informarti x che credo che la "scocca sia quella , non ho mai aperto la mia quindo non saprei con che luce la illuminino o come sia la basetta , ma credo che un qualcosa anche l'? si risca a fare , magare aggiungendo l'interruttorino e mettendo un led ad alta luminosit? a 45 è sopra tutto in modi che illumini ,, concesso sempre che non sia rischioso o vada invalidare la garanzia .. prova a chiedere anche x che non penso che ne facciano una versione aggiornata ogni 6 mesi , forse non ti hanno semplicemente attivato la funzione .
ciao...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..
-
20-07-07, 08:39 #180
Luca,
tenghiuma avevo rimostrato all'atto della presa in consegna del fatto che tale illuminazione fosse mancante
, ora sentir? l'officina che me l'ha installata, perchè basta un nonnulla tra concessionaria e officina ausilii che scoppia nu guaio!
chiedi chiedi all'officina e vedrai che con poco riuscir? ad accontentarti
poi fai sapere
ciao a tuttiMassimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
non possiamo accoglierli tutti, ma come fai a rimandarli a casa? io vorrei che non venissero sia chiaro, ma che strategie ha il governo? quello attuale vuole prolungare di 18 mesi "l'internamento"...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...