Cookie Policy Privacy Policy LINX FOREVER it is alive

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92
    valter2003
    Guest

Predefinito

Visto che la redazione ha implicitamente ammesso che la mia bella gif debba tornare a volteggiare, l'ho rimessa per la gioia di tanti e per l'incubo di pochi.
    Linx Forever è una mia invenzione, una creatura scaturita dal nulla chebrilla di luce propria e purifica le anime dei miscredenti compassionevoli e misericordiosi. Questa stupida ed innocente gif sta consumando una fiammellacaricadi odio ed onnipotenza.
    Linx Forever è vivo.
    Miezzeca eheheh...

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mizecaaaa? come parli forbito valterrr?ma non l?hai ancora rimessa sta gif per??<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Come firma ho ancora? w il signor rezzonico[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">? spetta che ti provo a mettere una faccina se mi riesce? [/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Marachella questo forum non ti merita
    A più tardi, ho mia figlia fuori vado a riprenderla e torno.
    Stammi bene.
    La gif l'ho rimessa, ma non d? fastidio a nessuno dai.....
    Ciao

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

La .gif è un insulto verso tutti coloro che Linx ha insultato, redazione inclusa!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Invece è la sola tua presenza qui tersicore62 ad essere un insulto
    verso tutti quelli che hai insultato e che continui ad insultare
    impunentemente. Redazione esclusa naturalmente

<div style="text-align: center;">

</div>

Novellino del Forum

Predefinito

Mi perdoni "signora" tersicore chi ha mai insultato il povero linx? Mi parebbe che linx e' invece da mesi insultato su questo forumda lei che spesso usa il nick diony di copertura,da diony stesso,da fortunato_sir,da pazzo5, come piu' volte linx ha ben fatto notare a chi di dovere della redazione.Ancora impuniti tutti siete .Mentre gli insulti e le minacce tuttora giacciono ben presenti in questo nuovo forum e nel vecchio.

Lei per prima dovrebbe essere bannata!!! Ancheper molteplici altri motivi.Cio' mai avviene!!!!!Come mai?Godete voi tutti di particolari condizioni di impunita'?

Basta al gioco delle tre carte!!!!Basta fandonie!!!!!!!!!!

Invece assurdamente e' stato bannato linx che mai ha insultato nessuno con parolacce qui.Dove sono gli insulti,le offese di linx????Li trovi e li incolli qua' sotto se esistono.

Bugiarda!!!!Solo menzogne!!!! Gli insulti di linx non esistono, qui scritti, nel forum!!!!Solo satira e ironia semmai.E verita' ovvio!!!!Solo verita'!!!!!

Come si sta comportando con pipino, mia"nobile" caritatevole "signora", e' un totale insulto all'intelligenza eall'amor propriodi ogni disabile presente in questo posto.

Incredibile e' la sua sfrontatezza dimostrata in piu' occasioni.

Lei comanda giudica.Come si permette di interferire cosi pesantemente lei, "normodotata" con la vita dei disabili presenti nel sito?

Vada a fare una delle sue cene in Antartide e non torni piu' per piacere.Vada la' e faccia l'imperatrice dei pinguini.Magari quei simpatici animaletti riusciranno a sopportarla piu' di noi.

Se lei e' esaurita non e' giusto che noi ci esauriamo per sopportarla.

Qualcuno ponga un fine a questo stato di cose incredibile!!!!

PER FAVORE.NON PERCHE' LO ORDINO A NESSUNO!!!!Edited by: panther
    vivere mi piace

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    La .gif è un insulto verso tutti coloro che Linx ha insultato, redazione inclusa!
    In una stilla d'acqua c'è il mondo intero, è scura e chiara, ci si vede il cielo e il sole, sembra che l? dentro ci sia un chi sa cosa, che è tutto e niente in un momento, a seconda di chi la guarda e dove e quando.
    In una stilla è il pianto di natura, somiglia ad una lagrima d'uomo.
    Ma una stilla d'acqua penetra lentamente nel cervello escavala roccia inesorabilmente.

.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Per piacere piantala di vomitare veleno ad ogni più sospinto, ci stai annoiando, se proprio avverti il prurito vatti a grattare in santa pace e non ammorbare le scatole al prossimo.
    Qui vogliamo passare in pace alcune ore della giornata senza problemi e tu continui imperterrita a fomentare la rissa.
    Ogni sera è sempre la stessa storia, se ti senti frustrata non mi pare corretto sfogare le tue ansie sul forum e su di noi.
    Se ognuno di noi facesse come fai tu questo forum diventerebbe una baraonda ingovernabile.
    Posso comprendere che ingoiare dei rospi sia una brutta cosae per digerirlianche peggio, ma nella vita bisogna metterlo nel conto come le bastonate. Capita a tutti, l'importante? non dare nell'occhio senn? si fa una figura ancora peggiore crepando di rabbia.
    Se qualcuno possa sperare che io risponda a tono alle provocazioni si sbaglia di grosso perchè io sò quello che dico e come lo dico.

Novellino del Forum

Predefinito

Concordo totalmente con valter.

Tutti i giorni da mesi le stesse storielle trersicoriane.Beato chi ci crede.I credsuloni sono degni della loro regina di Tersicolandia.Chiunque in base ai suoi comportamenti si qualifica da solo.

Ribellatevi a tanta cattiveria.
    vivere mi piace

valter2003
    Guest

Predefinito

Questo Linx sta diventando una vera e propria ossessione per qualcuno e sta dando più fastidio adesso che non c'è che quando c'era. La mia gif è un segno di riconoscimento personale verso una persona intelligente che ha subito una ingiustizia.
    A qualcuno questa cosa non va già ed io gongolo.

Novellino del Forum

Predefinito

Il bello che lei sta qui bella tranquilla.Fa bannare un po' tutti .Una volta questo una volta quello.Ovviamente tutti disabili con problemi gravi.Ordina fa' disfa' accompagnata dal fido scudiero diony,il grande informatico.

Ordina.E' l'imperatrice.

Enoi son anni che ce la dobbiamo subire.Tutti i giorni.Meglio la morte a momenti.Magari domanii mi suicido pur io.La mia sopportazione ha superato il limite di guardia.Non c'e' scelta o morto di infarto o suicida.

Qualcuno mi avra' pure sulla coscenza alla fine.Tornero' tutte le notti a tirargli le gambe.Lo prometto ormai quasi in punto di morte.
    vivere mi piace

Novellino del Forum

Predefinito

Alba1

valter2003
    Guest

Predefinito

Siori e siore...dopo i successi di "ladri di biciclette" eccovi un nuovo entusiasmante " Ladri di gif..."...eheheheh
    Alba ladrona

Apprendista del Forum

Predefinito

Io credo che valter abbia la libert? di mettere le immagini che vuole, non è un delitto e non f? male a nessuno, se crea fastidio a qualcuno è un loro problema. Non è nulla di offensivo da censurare. La libert? di espressione è un diritto, questo clima da Orwell lo trovo assurdo.
    Mi sembrano polemiche stupide e senza senso, cerchiamo di non creare dei problemi inesistenti, usiamo il buon senso su.

Edited by: pukino

Novellino del Forum

Predefinito

BUONSENSO?MI SA CHE CERTE PERSONE NON CONOSCONO QUESTA PAROLA.PENSANO CHE E' COSA COMMESTIBILE COME LA NUTELLA.
    vivere mi piace

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

anvedi pukino che lancia messaggi pro pace...ciao amico come butta?Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

CEROTTI E PACE SONO COSE ILLUSORIE.QUI C'E' UNA SITUAZIONE DA GERUSALEMME.APPARENTEMENTE.

IN REALTA' NON SI FA LA PACE COL MALE.LO SI PUO' SOLO DISTRUGGERE.

SE LA GENTE AMA FARSI PRENDERE IN GIRO,FARSI COMANDARE,E' SUO PROBLEMA.CON ME IL GIOCO INVECE DURA POCO.
    MA CHI E' POI QUESTA TERSICORE?
    UNA ULISSE
    UNA NESSUNO.
    UN NIENTE ASSOLUTO.

Edited by: panther
    vivere mi piace

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao giuseppe, io penso che non si debba sempre giudicare a senso unico, se non si è in accordo su molte cose, come spesso capita, questo non significa che si debba dar contro ad oltranza. Non mi riferisco a Valter, parlo in generale. Non mi piace il giudicare in base a dei preconcetti, non è corretto. Comunque, poi, ognuno è libero di pensarla come vuole, sempre ovviamente, rispettando le opinioni e le idee altrui. Nel mio piccolo ci provo, tento di portare avanti la mia rivoluzione umana. Siamo in continua evoluzione e divenire, non siamo entit? statiche e ferme, si sbaglia, si cresce e ci si corregge durante il cammino. Difficile ma possibile, il cambiamento non è mai indolore, si f? autocritica e ci si mette in discussione, gli errori, gli sbagli fan parte del gioco. Ci si prova almeno; capirlo è già un primo passo. In questa fase della mia vita st? tentando di far questo, mi metto in discussione, faccio le scelte, cambiamenti radicali, nuove strade da percorrere. Alle volte non conta la meta ma il percorso che fai, quel che incontri nel mezzo.

Novellino del Forum

Predefinito

Edited by: panther
    vivere mi piace

Apprendista del Forum

Predefinito

che ne dite se chiedo di scritturarvi per una soap-opera?????

ohpsssssò!?

ma ..... la soap è già iniziata da un pezzo.......

forse che...mi sono persa il primo tempo?????

una buonissima giornata a tuttiiiii......

belli e brutti
    nb

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •