Beh dai Walter, coraggio... Se ti bannano puoi sempre farti un bel tatuaggio con "Linx Forever" nel posto a te più caro per consolarti...Non è una buona idea?
![]()
| Tweet |
Beh dai Walter, coraggio... Se ti bannano puoi sempre farti un bel tatuaggio con "Linx Forever" nel posto a te più caro per consolarti...Non è una buona idea?
![]()
Diony ovvero la fortuna dei dilettanti.
vivere mi piace
E dei raccomandati
vivere mi piace
Allora racconta Linx come ci si sente quando dopo aver insultato tutti con il tuo comportamento ti ricambiano con la stessa moneta... Te gusta?
Ps: Prenditela pure con comodo nel rispondere perchè almeno io mi assento per ferie circa un mesetto... E' tanto bella la vita anche altrove... Lo sapevi?
Ciao scienziato!
Tuo aff.mo Cracchero Dos in vacansaEdited by: Diony
Tutte balle qualcuno racconta.Beato chi ci crede.Bugiardo e cammuffatore della realta'come pochi.Pero' questa pinocchia? tutta gente che di strada ne fa' poca alla fine
vivere mi piace
ineffabile sugherina,di queste poco edificanti contese,tu che diciòsarebbe opportuno che la tua tagliente ironia....rischiarasse un po' le sempre piu' torbide....acque di disabili.compoveri innocenti che rischiano la bannatura(brutto termine,nel medioevo simboleggiava il potere di vita e di morte dei signori locali
otere di banno ,lo chiamavano),altri ,innocenti,già bannati.b??mi piacerebbe,se lo ritiene opportuno,che si levasse la sua soave voce.se ci sei,batti un colpo....di maglio!
E' in ferie
vivere mi piace
CHE PECCATO!
ma torna.......
vivere mi piace
PER LA FELICIT? DI MOLTI,SPERO...O POPOLER? GLI INCUBI DI QUALCUNO-A,CON LE SUE TAGLIENTI INVETTIVE?
Torna torna
vivere mi piace
Originariamente Scritto da Diony
Ok Tracy....ma cambia IP
QUESTA TORNA DI NOTTE E CI TIRA LE GAMBE NEL SONNO.
vivere mi piace
COMUNQUE E' CHIARAMENTE UNA RITIRATA STRATEGICA PER GUADAGNARE TEMPO PER RIORGANIZZARSI.CONTRATTACCHERA' CON BANNAMENTI? Edited by: panther
vivere mi piace
vivere mi piace
[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/francesco/Documenti/linxp.gif[/img]
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
GIUSTO PER NON DIMENTICARE LE OFFESE , DEL VOSTRO SUPERCAFONE LINK, GIUSTO PER NON DIMENTICARE CHE STATE INNEGGIANDO AD UN CAFONE PLURIPREGIUDICATO, SIETE DEI RIVOLTEVOLI ZOMBIES , PERSONE PRIVE DI DIGNITA' MORALE E INTELLETTUALE . LINX DA RICORDARE PER SEMPRE CERTO MA COME L'ESSERE PIU' SPREGEVOLE CHE HO INCONTRATO IN TUTTI I MIEI 45 ANNI.
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
EHI NEGROMANTE PIANTALA DI ROMPERE LE 00 A TUTO IL MONDO.TORNA NELLA TANA BUGIARDONE,TUTTI SANNO COSA SEI RAFFINATO.LE BARZELLETTE VALLE A RACONTARE IN TRIBUNALE A NAPOLI DOVE DICI DI LAVORARE.E FINISCILA UNA BUONA VOLTA.SOLO DEI TONTI TI POSSONO DAR RETTA PALLISTA.CURATI IL BRAIN E PIANTALA DI INSULTARE TUTTO IL MOMDO.INGEGNERE.
vivere mi piace
con tutto il rispetto per te,raffinato sir,ma non mi sembra che il linguaggio che usi sia piu' gentile di quello usato dall'innominato....o innominabile..linx.La mia impressione è che a volte proiettiamo i nostri stati d'animo sugli altri....ma sono un profano della materia,per cui prendi queste banali affermazioni con beneficio d'inventario.non metto in dubbio,raffinato sir,la tua buona fede.pero' ,consentimi,questo tuo continuo velenoso rintuzzare nei confronti di linx,non offre uno spettacolo decoroso.Non saranno certi toni,che vi aiuteranno a capirvi o a comprendere le reciproche vostre ragioni.Ritengo linx,al pari di te,una persona degnissima.perchè non cercare un altro terreno di confronto,anzich? innescare queste spirali di odio o di polemica velenosa.che poi,raffinato,se mi consenti,? inutile.co l'auspicio di una tua benevola comprensione per queste mie banalit?,ti saluto(con stima,si intende)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)