Cookie Policy Privacy Policy LINX FOREVER it is alive - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 92
    Novellino del Forum

Predefinito

SON COSE SERIE NINFABIRBA
    vivere mi piace

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

DOPO TUTTO I DISABILI SIAMO NOI
    vivere mi piace

Novellino del Forum

Predefinito

Il problema non è la gif. Nel momento in cui non è offensiva e non viola alcun punto del regolamento del forum, pu? essere inserita.

Una puntualizzazione, piuttosto, sui toni offensivi epolemiciutilizzati da chi qulla gif ha deciso di inserirla. C'? qualcuno qui chesta rischiandodi essere bannatoproprio per questo atteggiamento che nel forum non è tollerato, in quanto ne mina la serenit?e la pace.
    Franci

Novellino del Forum

Predefinito

CIAO Pukino, sono daccordo su quanto hai scritto nel post.

ciao

Edited by: Alba1
    Alba1

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franci
    ... ... C'? qualcuno qui chesta rischiandodi essere bannatoproprio per questo atteggiamento che nel forum non è tollerato...
    sti matti... Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAH......... VALTER.......

MI PORTI LE ARANCE IN CARCERE........ ST?

ALLE MANTELLATE............MI RACCOMANDO....

INGAGGIA UN BUON AVVOCATO..... NON BADARE A SPESE....

UN PRINCIPE DEL FORO...... DA NON CONFONDERE CON UN

PRINCIPE DEL FORUM...... E NON AFFIDARMI ALL'AVVOCATO

D'UFFICIO, PER RISPARMIARE..........CAPISCI... A ME....!!!!!

Edited by: Alba1
    Alba1

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Il problema non è la gif. Nel momento in cui non è offensiva e non viola alcun punto del regolamento del forum, pu? essere inserita.

....omissis

Mi domando se anche Nicola ed Alberto siano della stessa opinione.

In ogni modo, nulla vi vieta di apportare modifiche al regolamento poich? è ovvio che quando ci si accorge che ci sono lacune queste vanno colmate.

Inserire una voce che vieti d'inneggiare a chi è stato bannato, sotto qualsiasi forma sia verbale che grafica, è indubbiamente fattibile ma, a mio parere basterebbe appellarsi ai punti 9 e 11 del regolamento che così recitano:

9. Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori dei Forum;

11. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva ai Forum;

Quanto scritto nel punto 9, a mio avviso, include anche tutte le decisioni prese dalla redazione, compresi i ban,e pertanto l'iserimento di una .gif come quella inserita da Valter2005 e ripresa da altri utenti, si configura come una posizione ostile nei confronti della redazione.

Riflettici Franci.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Una puntualizzazione, piuttosto, sui toni offensivi epolemiciutilizzati da chi qulla gif ha deciso di inserirla. C'? qualcuno qui chesta rischiandodi essere bannatoproprio per questo atteggiamento che nel forum non è tollerato, in quanto ne mina la serenit?e la pace.
    velate minacce?qualche lista di proscrizione in arrivo?gentillissima franci,perchè non risponde nel merito di certe obiezioni sollevate nei diversi interventi?minacciare ban,mi sembra troppo riduttivo.scimmiotta per caso gli usa ,con il ban preventivo(dopo le guerre preventive).la redazione di disabili.com,epigono di bush?spero che non me ne voglia,franci,per queste mie facezie verbali.chissò,un domani un banaggio preventivo,potrebbe colpire anche me.....

Predefinito

Hans, io trovo che Franci sia stata fin troppo benevola nei confronti di Valter2005.

In definitiva l'ha invitato a cambiare atteggiamento anzich? bannarlo subito.

Della serie... uomo avvisato, mezzo salvato!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

<DIV align=center>ALLORA</DIV>
    <DIV align=left>QUESTA E' LA TESI..</DIV>
    <DIV align=left>ESISTE UN BAR DI NOME DISABILI.COM.BAR APERTO AL PUBBLICO CHE CI ENTRA MOTIVI VARI.</DIV>
    <DIV align=left>L'AVVENTORE ENTRA E SI SIEDE A UN TAVOLINO.ORDINA QUALCOSA E SE NE STA' LI' A GUARDARSI IN GIRO FACENDO PASSARE IN QUALCHE MODO IL TEMPO.</DIV>
    <DIV align=left>VIENE AVVICINATO DA UNA SIGNORA CHE NON INVITATA SI SIEDE AL SUO TAVOLO.</DIV>
    <DIV align=left>A QUESTO PUNTO LA NON RICHIESTA DONNA SI METTE A CRITICARE,INSULTARE,SBRAITARE,AD ACCUSARE.FA TUTTO DA SOLA.IL NEOCLIENTE DEL BAR SI TROVA INVISCHIATO INCONSAPEVOLMENTE NEI SUOI STRANI GIOCHI .CHIAMA IN AIUTO STRANI PERSONAGGI CHE PARCHEGGIANO IN CONTINUAZIONE NELL'ESERCIZIO PUBBLICO.</DIV>
    <DIV align=left>A QUESTO PUNTO INTERVIENE IL BARISTA, CHE NONASCOLTANDO LE GIUSTE RAGIONI DEL NUOVO ENTRATO LO CACCIA MALAMENTE ACCUSANDOLO DI COMPORTAMENTI SCORRETTI NEI CONFRONTI DELLA DONNA.</DIV>
    <DIV align=left>QUESTA SCENASI RIPETE DI NUOVO NEI GIORNI SUCCESSIVI CON ALTRI NUOVI CLIENTI ENTRATI CASUALMENTE NEL BAR.</DIV>
    <DIV align=left>A QUESTO PUNTO IL BARISTA SE NON E' UN PAZZO TOTALE O SE NON E' IN MALAFEDE DOVREBBE RENDERSI CONTO CHE QUALCOSA NON VA'.</DIV>
    <DIV align=left>NON PUO' ESSESRE CHE TUTTI I MATTI DELLA CITTA' SE LA PRENDANO CON TERSICORE62 CHE NON INVITATA ENTRA NELLE LORO CONVERSAZIONI.MIMACCIA,INSULTA,CRITICA ECC.</DIV>
    <DIV align=left>CHIUNQUE SANO DI MENTE CAPISCE A QUESTO PUNTO DOVE STA' LA RAGIONE.</DIV>
    <DIV align=center></DIV>
    <DIV align=center>TRANNE LA REDAZIONE DI DISABILI.COM</DIV>
    <DIV align=center>COME MAI?</DIV>
    vivere mi piace

Diony
    Guest

Predefinito

Peccato che l'avventore del bar si sia "dimenticato" di riportare (a ragion veduta...) nella sua accomodante "tesina" che nel fratttempo ha dato del turista sessuale ad un altro avventore che manco gli garbava di leggerlo sia in chat che sul forum, senza contare gli insulti a pressoch? tutte le donne con epiteti impronunciabili perchè lui era un ex dalla pistola facile abituato a comandare le donne... Un santo sto avventore a suo dire... Peccato che numerose chattate testimoniano tutto con una dovizia di particolari di tutt'altro avviso... Vero karo? Edited by: Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Chissò perchè tu Severino mi fai venire in mente un tizio "stravagante" che i ragazziniper prenderloin giro continuavano a suonare al suo campanello per poi scappare dietro l'angolo a nascondersi...

Una bellavolta,abbastanza incazzato, costru? una cassetta a protezione del campanello e appose un cartello: Se avete bisogno di suonare al mio campanello chiamatemi alla finestra che vi butto già la chiave per aprire la cassetta...

Non è che ti stai facendo qualche cassetta anche tu.... ? eh?Edited by: Diony

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Hans, io trovo che Franci sia stata fin troppo benevola nei confronti di Valter2005.

noto che qui,ma è solo una mia impressione,in tutte queste diatribe,c'è solo uno schieramento tra guelfi e ghibellini.schieramento,che forse,non aiuta a capire.cio' premesso,mi farebbe piacere sapere,quali contenuti dei post di valter,abbiano gli estremi dell'ingiuria e dell'offesa personale.al di la' di qualche epiteto un po' forte,io non vi trovo nulla.o quantomeno,nulla di piu' grave di quanto, sempre s questo forum,abbia letto in merito a certi post ritenuti innocenti.valter,non ha bisogno di mie difese d'ufficio(del resto polemizziamo aspramente entrambi su politica,dandocele anche duramente),pero' un minimo di equita' e di onesta',credo che si impongano a tutti quanti.non faccio nomi di nik(non è mio costume,se non necessario),ma c'è qualcuo qui,che il termine piu' gentile che usa nelle sue amabili conversazioni,? MATTO.TUTTI MATTI,QUELLI CHE NON SI OMOLOGANO AL SUO PENSIERO.E ALLORA?IN ALCUNI CASI,QUESTA è GARBATA IRONIA.....,MENTRE IN ALTRI,DAGLI ALL'UNTORE......Francamente,rimango perplesso.

Predefinito

Hans, provveder? a segnalarti privatamente quanto, evidentemente, ti è sfuggito nelle letture dei post di Valter2005.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

ti devo essere sincero,valter,lo leggo.con piacere,oltretutto.di politica scrive ............omissis,come favoliere.....omissis,ma su amici,mi piace.cosi' come,mi piace linx.il vituperato linx....ha uno stile che mi ricorda ....marziale e i suoi graffianti epigrammi.sono sincero,mi piacciono entrambi per come scrivono e l'ardore con cui lo fanno.certo,il vertice,il crinale.....? l'ineffabile sugherina.uno stile e una classe impeccabili.stilettate,senza colpo ferire....

Novellino del Forum

Predefinito

E bravo l'Hans
    vivere mi piace

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

... leggendo quanto riportato sopra non posso fare a meno di domandarmi "il perchè" alcuni utenti vengono invitati adusare toni più pacati altrimenti rischiano di essere bannati, mentre altri non hanno lo stesso trattamento e vengono bannati senza avviso.
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Uomo avvisato.........mezzo salvato. Mi e' sempre piaciuta questa politica!!

valter2003
    Guest

Predefinito

Amica mia, tu riesci a godere con le punizioni inflitte per mano altrui ma la vita? un continuo esame per tutti nessuno escluso, la superbia e la stupidità al pari della solitudine sono brutte malattie che ognuno di noi dovrebbe curare e senza medicine. Non accampiamoci meriti inesistenti se riusciamo a far bannare una persona perchè è antipatica, è una magra consolazione che hanno solo le persone stupide che vivono una esistenza all'insegna dell'odio e della superbia, la solitudine è una brutta bestiache incattivisce ma riesce anche a dare equilibrioed altruismo,anche questo è un esame.
    Chisi sente forte impugnando la pistola è solo un povero illuso che galleggia nella mediocrit?.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

noto che qui,ma è solo una mia impressione,in tutte queste diatribe,c'è solo uno schieramento tra guelfi e ghibellini.schieramento,che forse,non aiuta a capire.cio' premesso,mi farebbe piacere sapere,quali contenuti dei post di valter,abbiano gli estremi dell'ingiuria e dell'offesa personale.al di la' di qualche epiteto un po' forte,io non vi trovo nulla.o quantomeno,nulla di piu' grave di quanto, sempre s questo forum,abbia letto in merito a certi post ritenuti innocenti.valter,non ha bisogno di mie difese d'ufficio(del resto polemizziamo aspramente entrambi su politica,dandocele anche duramente),pero' un minimo di equita' e di onesta',credo che si impongano a tutti quanti.non faccio nomi di nik(non è mio costume,se non necessario),ma c'è qualcuo qui,che il termine piu' gentile che usa nelle sue amabili conversazioni,? MATTO.TUTTI MATTI,QUELLI CHE NON SI OMOLOGANO AL SUO PENSIERO.E ALLORA?IN ALCUNI CASI,QUESTA è GARBATA IRONIA.....,MENTRE IN ALTRI,DAGLI ALL'UNTORE......Francamente,rimango perplesso.
    Hans...? proprio questo il punto, io verr? bannato quand'anche nonesistano i presupposti.Le mia colpe saranno proprio quelle che tu intelligentemente hai anticipato e se posso consigliarti una cosa, non parlare mai col manovratore.
    Questi signori della redazione lo faranno stanne certo perchè con la pistola in mano è tutto più facile ma non tremo.
    Senza la pistola le cose cambiano e ci confrontiamo alla pari.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •