Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: Bannaggio KorVeleno

Novellino del Forum

Predefinito

Si segnala il bannaggio dell'utente "KorVeleno" per un periodo di10 giorni dai servizi forum e chat di Disabili.com, con decorrenza odierna.

Tale provvedimento si è reso indispensabile amotivo del linguaggio volgare usato daKorVeleno su questo forum.
    Franci

2.      

Diony
    Guest

Predefinito

Noooo?!!! Santi numi!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io gli avevo indirizzato un post ieri sera sperando, pia illusione, che riflettesse, mala sua risposta è sotto gli occhi di tutti. Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

UNA VOLTA TANTO NON SONO D'ACCORDO COLLA REDAZIONE. VELENO PARLA CON IMPETO E COLORE, SE VOGLIAMO TRASFORMARE IL FORUM IN UN COLLEGIO DI EDUCANDE DITELO!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorraccia
    UNA VOLTA TANTO NON SONO D'ACCORDO COLLA REDAZIONE. VELENO PARLA CON IMPETO E COLORE, SE VOGLIAMO TRASFORMARE IL FORUM IN UN COLLEGIO DI EDUCANDE DITELO!

anche Anime gemelle?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Citazione Originariamente Scritto da zorraccia

anche Anime gemelle?

heil? pelatone mio
    carlo

Novellino del Forum

Predefinito

redazione , Korveleno e`uno dei pochi utenti che si limita fare dei post personali senza attaccare/offendere nessuno.

Mi pare naturale che un utente risponda a 'modo' quando viene preso ingiro .

Pensaci/rileggi le risposte che riceve .
    l`importante e` che diventi *duro* , tutto il resto vaffa-ncu-lo

Novellino del Forum

Predefinito

Credo si possa discutere, reagire alle provocazioni, rispondere alle accuse senza cadere nelle volgarit?. Volete un clima sereno nel forum? Penso sia allorail caso di intervenire anche su questo fronte, enon solo cancellando e modificando messaggi, bannando chi offende e viola il regolamento e mandando mail private a chi non rispetta le regole.

Il bannaggio di KorVeleno è breve, di 10 giorni, è simbolico. Ma vorrei fosse significativo, e servisse a far rispettare a TUTTI, TUTTE le regole.
    Franci

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Io proporrei, invece di aprire ogni volta un 3d per il bannaggio di qualcuno, di inserire sotto ai messaggi del nick incriminato, la dicitura "utente bannato", per il periodo relativo alla punizione. Eviteremmo, almeno credo, inutili strascichi di polemiche. Ci si dimentica, purtroppo, che qui siamo in casa di altri, e, come giustamente faceva notare Diony in altra sede, se ci è chiesto di muoverci con le pantofole, e noi entriamo con stivali sporchi di fango, beh.... sapete com'?? se qualcuno entrasse in casa vostra e tenesse un atteggiamento da non-educande, che fareste?

Franci ha ragione! Non siamo mica bambini dell'asilo, o almeno non dovremmo esserlo. Se poi qualcuno fa i capricci, è inutile chedica "ha cominciato prima lui", rivolgendosi ad altro membro del forum. Quando andavo alle superiori, il mio insegnante di ragioneria era solito affermare la perfetta inutilit? dell'atteggiamento di chi andava a reclamare di aver preso un voto più basso del compagno di banco, pur avendo fatto (a suo dire) il compito nello stesso modo e con i medesimi errori. L'unico risultato che poteva ottenere, non era l'innalzamento della sua votazione, bensò l'abbassamento di quella del compagno. Con grande gioia di quest'ultimo. Credo che qui siamo un po' più grandicelli... o sbaglio?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Diony
    Guest

Predefinito

Invece a me st? bene l'operato "insindacabile" della Redazione. Del resto credo chesono a casa loro e noi ospiti...

D.Edited by: Diony

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Invece a me st? bene l'operato "insindacabile" della Redazione. Del resto credo che loro sono a casa loro e noi ospiti...

D.

........ti offro da bere

Predefinito

occhio Diony... ho l'impressione che con Sibilla finisca come tra Tristano e Isotta (almeno secondo Wagner)....
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

?

Invece a me st? bene l'operato "insindacabile" della Redazione. Del resto credo che loro sono a casa loro e noi ospiti...

D.
    certo che è casa loro... ma... fuori della porta è indicato il NOSTRO nome... a buon intenditor...

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Diony
    Guest

Predefinito

Per non scontentare nessuno berr? come un cammello se mi offrono da bere e nel contempo star? all'occhio... Ciao a tutti!

D.

Predefinito

steve.... non credo sia una ragione valida per fare i propri comodi. In molti bagni, all'interno di pubblici esercizi e similari, c'è scritto: "lasciatelo come vorreste trovarlo". Credo che ciò valga anche in questo forum.

Diony... a tristano e Isotta è bastato molto meno per... morire d'amore....
    Fabrizio

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    ... ...per... morire d'amore....

Che morte terribile! Forse è meglio morire per raggiunti limiti di età... Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

Bravo steve
    vivere mi piace

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

steve.... non credo sia una ragione valida per fare i propri comodi. In molti bagni, all'interno di pubblici esercizi e similari, c'è scritto: "lasciatelo come vorreste trovarlo". Credo che ciò valga anche in questo forum.
    e chi lo nega? lo so che sono un ospite... e mi comporto da tale... ma allora cominciassero quelli della redazione a non fare i comodi loro utilizzando impropriamente un nome che non gli appartiene altrimenti anche questo equivale ad istigare... sto notando che mentre certe nostre richieste vengono sistematicamente ignorate... si sta ultimamente verificando che altri utenti vengono immediatamente soddisfatti (cambio del forum... innalzamento a 500 i post per fare i sondaggi... conservare la web in chat... e ora le generalita precise se ti vuoi iscrivere ma intanto di chat accessibile ai non vedenti neanche l'ombra...) strano non credi?

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

steve, ciò che ho scritto un po' più su rispetto ad un mio insegnante delle superiori vale anche per te, credo. Non trovo giusto che si critichi sempre. Le proposte di qualcuno sono accettate e quelle di qualcun altro no? Pazienza! Cosa dovrebbe fare la redazione? dire sò a tutti? oppure dire no a tutti? Io non so se sia possibile accontentare tutti, per? se tutte le proposte fossero bocciate per par condicio: che brutto sarebbe!Mi ricordo che in un negozio c'era una scritta: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". Vogliamo giungere a ciò? A me spiacerebbe, francamente.
    Fabrizio

Diony
    Guest

Predefinito

Caro Steve, non so a te ma al sottoscritto nessuno mai s'? sognato di venirmi a dire che sono obbligato a stare qui. Se mi va ci rimango altrimenti non ci sono santi o madonne che mi trattengono. Diverso è il comportamento anomalo di chi vorrebbe rimanere qui pretendendo di dettar legge appellandosi alla propria percentuale di invalidit? da scaltromillantatore italiano... E' un tantinello fuori luogo un discorso del genere, non trovi? Del resto, all'esterno di questo "servizio pubblico" ci sar? pure scritto Disabili, ma non è sufficiente per entrare con l'intenzione di sindacare su decisioni insindacabili (dopo aver spergiuratodiaccettare incondizionatamente TUTTE le regole del vivere civile richieste e assolutamente NON imposte...), anche se posso darti l'impressione di essere uno che potrebbe anche non essere un intenditore...

DionyEdited by: Diony

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •