Cookie Policy Privacy Policy Bannaggio KorVeleno - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: Bannaggio KorVeleno

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate , ma qui il bannato e' kor veleno , e ...proprio non va! ma non esiste proprio!!!!Kor veleno oltre alla sua di personalita' ha sposato quella de "er munnezza" di tomas milian ne rispecchia i toni e le espressioni , e' sempre stato al di fuori delle polemiche, caustico si!, anche nei miei confronti , ma una persona leale , uno critico , uno intelligente...no non va bene , inoltre redazione ricordo che proprio io sono stato bannato perche ' ero uscito fuori argomento e quelli che in questo post litigano tra di loro fregandosene dell'argomento dove li mettiamo ?????!!!!!!! Signora Francy mediti su questo per favore , mediti su chi trasforma ogni post del forum in un luogo dove offendere e litigare , sono sempre le stesse persone .....Se qualcuno ha qualcosa da dire a dionny lo scrivesse in privato (come ho fatto io ) e gli dica cosa pensa di lui..Alba a me me frega di Kor Veleno ..mica della tua antipatia per dionny...e per la tersicore ! Tre quattro di voi dopo aver coinvolto link state continuando una battaglia che non ci appartiene , che non interessa , che di volta in volta oscura prepotentemente l'argomento in discussione e ne prende il posto ! Non e' violenza questa? Non e' prevaricazione? Kor veleno e' uno di quelli tosti e seri qua dentro..con un alta dose di ironia (cosa che manca a molti vedo)apri un post su dionny e ne riparleremo!!! Gia' il bannaggio..... e' una soluzione perdente in se, poi usarlo indiscriminatamente senza conoscere le persone e indice di superficialita'..Signora Francy valuti la situazione , lei ha diritto insindacabile , ma qui si tratta di essere giusti e obbiettivi ....Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

L'INNOCENTE-CHISSA' MAI CHI E' IL FAMIGERATO NEGROMANTE?-IO LO SO.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=4730></A>negromante
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 22June2005 alle 05:04 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></T></TABLE>Cerchiamo , per favore , di non ricadere in errori passati, nessuno e' censore di altri, la richiesta di soldi non e' una cosa bella, ma la frennesia di tersicore ,nel voler indagare , nemmeno e' una cosa saggia al 100%..Poi si creano irritazioni piu' che giuste , (come quella di "insomma") che riaprono vecchie ferite........Per cortesia , se c'e' un moderatore faccia scelte salomoniche , e dica pane ala pane e vino al vino da subito .........Se no c'e' qualcuno che si sente vincitore , e immancabilmente il vinto si arrabbiera'.................. </TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc><A class=npLink href="http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/forum_posts.asp?TID=392&amp;KW=negromante&amp;PN=0 &amp;TPN=3#top" target="_blank">To
    <TABLE id=INCREDIMAINTABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD id=INCREDITEXTREGI&#079;N style="PADDING-RIGHT: 0px; FONT-SIZE: 12pt; PADDING-BOTTOM: 0px; CURSOR: text; PADDING-TOP: 0px; rem_PADDING-LEFT: 0px" vAlign=top width="100%">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="98%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=4 width="100%" align=center bgColor=#3ea3f8>
    <T>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#ffb359>Messaggio danegromanteil 30Aprile2005alle11:04
    Localit?: Non Fornito Iscritto: 30Aprile2005 Posts: 17 ProfiloCerca Citazione </TD></TR>
    <TR>
    <TD =text bgColor=#fffcf7>

La tua approvazione e' la meno desiderata, se c'e' un peccato originale , quello sei tu Tersicore, la redazione doveva avere le palle di denunciarti molto molto tempo prima, il tuo associo forse sarebbe piu' indicato nel "dimetterti" dalla chatt .Invece siamo qui insieme alla torma che ti vuole cacciare, e da fastidio per questo e gli idealisti stile Sir che in nome (volendo anche giusto) di internet ti sopporta e ti difende. Questo non esclude le tue responsabilita' in tante offese a tanti bravi ragazzi ...Comunque identificare in persone dalla stessa indole Te, Cugino,Bandito, Ringostar,Linx con i suoi mille nik, non e' un errore...La sera in cui Ringostar ha violato Sir io ho assistito in silenzio ,anche perche' Sir certamente non e' stato Raffinato ..ma se vogliamo si difendeva.., e difendeva il diritto di stare in chatt , purtroppo anche il tuo! Ed e' questo il problema............................</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR>
    <TR>
    <TD id=INCREDIFOOTER width="100%">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD width="100%"></TD>
    <TD id=INCREDI vAlign=bottom align=middle></TD>
    <TD id=INCREDIANIM vAlign=bottom align=middle></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></BOD Arial Font-Siz< : Font: >p ^</A></TD>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc ="text">

</TD></TR></T></T></T></TABLE>Edited by: panther
    vivere mi piace

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

?

Ho capito benissimo Steve. Ti st? stretto il regolamento e?vuoi far credere che ti abbiano IMPOSTO di accettarlo. Mi chiedo chi te l'ha prescritto...

D.
    diony... seguimi bene... nessuno m ha prescritto niente... è la vita che ci ha imposto una certa condizione... la società ha appiccicato un etichetta a questa condizione (disabili) e c'è qualcuno che cavalca questa etichetta e l ha schiaffata in cima al sito facendola precedere da un "www."... non voglio polemizzare... vedo che quando ti ci metti sai essere costruttivo... ti invito solo a non trarre conclusioni affrettate... e... perdonami la presunzione... credo che qui io e tanti altri dimostriamo tutti i giorni di non aver bisogno di un regolamento da osservare se non quello (non scritto) del buon senso...

ciao

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

KOR VELENO E' SPESSO UN PO' ... COME DIRE.... ECCESSIVO. USA TERMINI FORTI, A VOLTE UN PO' TROPPO FORTI, E PER QUESTO HA RICEVUTO UN "ALT".

MA MI PARE SIA "AUTENTICO" COSA CHE NON SI RISCONTRA IN ALTRI.

A PRESTO!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Forse Steve paga l'affitto!
    magari maria laura... io pago un prezzo altissimo... altro che affitto... ma se è stato necessario per capire certe cose della vita è un prezzo che pago volentieri...

steve

Novellino del Forum

Predefinito

Ma steve tu stai a sentire diony che magari e' pure tersicore62 nella circostanza????Mi meraviglio!!!!!!Io ritengo che tu sia molto coerente ad inquadrare la situazione,ma preoccupandoti della malafede di diony perdi punti ai miei occhi.
    vivere mi piace

Diony
    Guest

Predefinito

Mi scappa da ridere... Nonsi capisce bene se è più fuori di melone Linx o i suoi fans o i vari "luminari" che fanno un sacco di supposizioni sul mio conto che sembrano anche serie... (Se sapessero cosa penso realmente di loro avrebbero ben altro da dire!) Ad ogni modo, non sono affari che mi riguardano...

Ciao buontemponi, vado in vacanza! Edited by: Diony

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panther

Ma steve tu stai a sentire diony che magari e' pure tersicore62 nella circostanza????Mi meraviglio!!!!!!Io ritengo che tu sia molto coerente ad inquadrare la situazione,ma preoccupandoti della malafede di diony perdi punti ai miei occhi.
    panther... secondo me è importante il confronto (un po' come un faccia a faccia in tv...) è vero... a volte ti vien voglia di lasciar perdere... altre volte per? ti attira l'idea che poi tutto quello che resta scritto qui verr? pur letto da qualcuno... questo qualcuno alla fine giudicher? secondo coscienza la buonafede o la malafede delle persone... e sar? un giudizio con ben pochi margini d'appello...

steve

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Diony, per fortuna che hai partecipato a qualche cena di chat e che ti sei fatto vedere qualche volta anche in cam.

Rido anch'io al pensiero che ci sia chi crede che io e te siamo una persona sola!

Bacioni Dionyyyyyyyyyyyyy
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Steve, ma non ti sei ancora accorto che dietro al nick Panther c'è Linx?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Raffinato, questo thread ha come titolo Bannaggio KorVeleno ed è stato aperto da Franci.

Dietro al nick Panther, che ha riportatodei post di negromante,c'è il pluri bannato Linx.
    Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

Tersi, sono (autocensurato) Lasciali poi fare tutte le supposizioni che vogliono Edited by: Diony

Junior Member

Predefinito

Steve, ma non ti sei ancora accorto che dietro al nick Panther c'è Linx?
    maria laura... io guardo piu le idee e le proposte che i nick... personalmente non nutro molte simpatie per linx soprattutto per il fatto che non ama essere contraddetto... ma non nego che di idee (a volte anche geniali) ne ha...

steve

Predefinito

Steve, ti riporto una parte del regolamento:
    1. <LI>Bannaggio utenti -
      La redazione si riserva di decidere circa il bannaggio di un utente a seconda della specifica situazione.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P></LI>

Non è consentita la reiscrizione al forum con nickname diversi dall?originale.<O:P></O:P>
    Qualora un utente venga bannato dai Forum non pu? riscriversi con altro nickname; la redazione si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente dal forum gli utenti che saranno bannati più di tre volte.
    Su questi Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.

Ergo, il nick panther deve essere bannato.
    <BR style="mso-special-character: line-break">
    Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

Ergo, il nick panther deve essere bannato

Peccato che scappo un mesetto...
    Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

Nessuno qui dentro rispetta il regolamento.E' cosa ormai nota.
    vivere mi piace

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panther
    Nessuno qui dentro rispetta il regolamento.E' cosa ormai nota.
    Mo ti chiami Nessuno?
    Come Ulisse sei! Edited by: Diony

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Mi scappa da ridere... Nonsi capisce bene se è più fuori di melone Linx o i suoi fans o i vari "luminari" che fanno un sacco di supposizioni sul mio conto che sembrano anche serie... (Se sapessero cosa penso realmente di loro avrebbero ben altro da dire!) Ad ogni modo, non sono affari che mi riguardano...

Ciao buontemponi, vado in vacanza!

Per non essere affari tuoi mi sembra che te ne interessi un po' troppo!

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

DIONY IGNORA COL CEROTTO.PERO' E' UN VERO LAVORATORE.FA GLI STRAORDINARI A FERRAGOSTO.
    vivere mi piace

Novellino del Forum

Predefinito

vivere mi piace

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •