Cookie Policy Privacy Policy Alla Redazione su Tersicore da pipino1959

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
    New Entry del Forum

Predefinito

Cara Redazione, vorrei farvi un?appunto su Tersicore.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

L?altra sera ero in chat, e stavo parlando con un ragazzo che aveva problemi sul proprio pc, io le stavo spiegando le varie soluzioni da adottare, in quel mentre Tersicore sòintromette dicendo che lei conosce un tecnico che pu? aiutarlo, fin qui tutto ok.

Il ragazzo le rispose che era meglio per lui se ce l?avesse fatta da solo, e Tersi ribatte che questo suo amico era un tecnico capace, io semplicemente le risposi che anch?io sono un tecnico e quindi. Non l?avessi mai fatto mi disse che io piango miseria e di andare a vedere il post dove io parlo di questo.

Mi ha fatto un po? incavolare, anche perchè io ho cercato sempre di non offendere nessuno e di non entrare in argomento con lei per evitare tutto cioè, e poi cosa centra la mia miseria con quello di cui stavo parlando.

Io semplicemente avevo chiesto un aiuto che da molti di voi mi è stato dato, quindi non so perchè rivangare tutto ciò.

Insomma ho notato che la Signora Tersi se la prende un po? con tutti inutilmente danneggiando il sito stesso e anche le persone disabili che lo frequentano e che possono avere anche problemi di depressione e quindi questo pu? causare un danno psicologico.

Quando vi deciderete a fare qualcosa.

Con il dovuto rispetto Piero.
    Piero

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipino1959

.....Io semplicemente avevo chiesto un aiuto che da molti di voi mi è stato dato, quindi non so perchè rivangare tutto ciò.<O:P></O:P>
    <O:P></O:P>

Lo so che quanto scrivo adesso non ha nulla a che vedere con la questione da te citata nel tuo threade, ma una precisazione su un tuo accenno alla tua "miseria",la voglio fare...