Cookie Policy Privacy Policy Alla Redazione su Tersicore da pipino1959

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56
    New Entry del Forum

Predefinito

Cara Redazione, vorrei farvi un?appunto su Tersicore.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

L?altra sera ero in chat, e stavo parlando con un ragazzo che aveva problemi sul proprio pc, io le stavo spiegando le varie soluzioni da adottare, in quel mentre Tersicore sòintromette dicendo che lei conosce un tecnico che pu? aiutarlo, fin qui tutto ok.

Il ragazzo le rispose che era meglio per lui se ce l?avesse fatta da solo, e Tersi ribatte che questo suo amico era un tecnico capace, io semplicemente le risposi che anch?io sono un tecnico e quindi. Non l?avessi mai fatto mi disse che io piango miseria e di andare a vedere il post dove io parlo di questo.

Mi ha fatto un po? incavolare, anche perchè io ho cercato sempre di non offendere nessuno e di non entrare in argomento con lei per evitare tutto cioè, e poi cosa centra la mia miseria con quello di cui stavo parlando.

Io semplicemente avevo chiesto un aiuto che da molti di voi mi è stato dato, quindi non so perchè rivangare tutto ciò.

Insomma ho notato che la Signora Tersi se la prende un po? con tutti inutilmente danneggiando il sito stesso e anche le persone disabili che lo frequentano e che possono avere anche problemi di depressione e quindi questo pu? causare un danno psicologico.

Quando vi deciderete a fare qualcosa.

Con il dovuto rispetto Piero.
    Piero

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipino1959

.....Io semplicemente avevo chiesto un aiuto che da molti di voi mi è stato dato, quindi non so perchè rivangare tutto ciò.<O:P></O:P>
    <O:P></O:P>

Lo so che quanto scrivo adesso non ha nulla a che vedere con la questione da te citata nel tuo threade, ma una precisazione su un tuo accenno alla tua "miseria",la voglio fare...
    Giustamente tu ringrazi quanti ti hanno mandato un "aiuto" io aggiungo che coloro che lo hanno fatto, hanno fatto molto male in quanto a mio parere, non sei affatto una persona veramente bisognosa, bensò un approfittatore.
    Non sono mai stata d'accordo ad aiutare gente che bene o male se la cava e pu? permettersi anche un pc (bene secondario)...
    Non ho nulla in contrario, naturalmente, ad aiutare gente veramente bisognosa. Non parlo soltanto degli axtracomunitari (che aiuto sempre) ma anche di gente che non solo non ha un pc ma non ha neppure cibo a sufficienza.
    Quindi caro pipino, per me tu rimani una persona con poca serietà e credibilit? e la tua gentilezza non vale niente soprattutto se è usata per secondi fini... Edited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vabe'..pero' adesso non mettiamolo in croce a Pipino.

Alcuni hanno deciso di aiutarlo, anche io non l'ho fatto , ma non me la
    sento di dire che chi l'ha fatto ha fatto male, sono semplicemente
    affari loro. Spero piuttosto per Pipino che si sia trattato di una
    difficolta' temporanea, pero' se vorranno continuare ad aiutarlo non
    sono certamente affari nostri.

Pipino,

provo a darti il consiglio che ho dato a molti ma e' rimasto
    inascoltato : in chat esiste il comando di ignora. Metti l'ignora a
    Tersicore e fregatene...

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

A prescindere... Casomai qualcuno non abbia mai letto il regolamento: (Esclusi coloro che proprio non sanno leggere del tutto...)

Estratto del Regolamento:

Contestazioni ?
    L'operato dei moderatori è insindacabile e pu? essere giudicato solo dalla Redazione di Disabili.com. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico dei Forum. <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail a redazione@disabili.com e comunque in forma privata[/B]. Chi dovesse insistere con un atteggiamento sterilmente polemico potr? essere allontanato dai Forum secondo <B style="mso-bidi-font-weight: normal">l'insindacabile giudizio dei moderatori[/B]. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima dei Forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione dei Forum vi è sempre piena disponibilit? al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perchè di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Alcuni hanno deciso di aiutarlo, anche io non l'ho fatto , ma non me la sento di dire che chi l'ha fatto ha fatto male, sono semplicemente affari loro. Spero piuttosto per Pipino che si sia trattato di una difficolta' temporanea, pero' se vorranno continuare ad aiutarlo non sono certamente affari nostri.

Pipino,

provo a darti il consiglio che ho dato a molti ma e' rimasto inascoltato : in chat esiste il comando di ignora. Metti l'ignora a Tersicore e fregatene...

Questo si che è parlare!!!

Concordo Claudio e aggiungo anche che nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di offendere la dignit? altrui, per nessun motivo!

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Coglilattimo chiedere non e' peccato.Rifiutare per i cristiani pare che sia peccato.Ama il tuo prossimo come te stesso e' alla base del Cristianesimo.Pipino chiede e chiedere costa a volte sai.Di che lo accusi alla fine?Poi se permetti se chiede aiuto alla redazione in merito ai continui assurdi comportamenti di tersicore62,di cui prima o poi tutti sono interessati in maniera indiscriminata,che male fa'?Male lo commette chi insulta non chi subisce l'insulto e reclama civilmente.
    vivere mi piace

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Pipino, nel regolamento c'è scritto:

Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail a redazione@disabili.com e comunque in forma privata. Chi dovesse insistere con un atteggiamento sterilmente polemico potr? essere allontanato dai Forum secondo <B style="mso-bidi-font-weight: normal">l'insindacabile giudizio dei moderatori[/B]. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima dei Forum.

************************************************** *

Oramai hai impropriamente aperto questo thread e ti rispondo qui ma NON ci saranno ulteriori repliche da parte mia.

Kheop non riusciva ad installare correttamente XP, sul monitor gli apparivano linee orizzontali, nonostante avesse già fatto più tentativi.

Cercava aiuto in chat ed espose moltissime domande di carattere tecnico, alcune delle quali davvero molto banali la cui risposta si dovrebbe già sapere se si ha l'abitudine di smanettare con i computer e se si asserisce di aver fatto sempre tutto da solo.

Ho assistito per un po' senza intervenire per poi dire che io problemi del genere non ne ho mai avuti poich? ho Diony che mi fa da tecnico informatico e che sovente è meglio rivolgersi ad un tecnico piuttosto che "farsi venire la bile" (le parole non erano queste ma il concetto sò).

Kheop mi rispose che lui non aveva mai speso soldi per un tecnico e che non era intenzionato a farlo.

Poich? nonostante i consigli di più persone Kheop non riusciva a venirne a capo e ricordandomi che lui è di Roma, mi permisi di consigliargli di rivolgersi a Buasaard che, pur non essendo un tecnico di professione, di computer se ne intende parecchio.

La tua reazione fu immediata e scrivesti che anche tu sei un bravissimo tecnico.

Il pensiero che ebbi, e che non esternai, fu che i bravi tecnici informatici si fanno pagare profumatamente e mi vennero in mente i tuoi post e quanto avevi scritto.

Poich? è vero che nel forum hai pianto miseria ed hai chiesto aiuto tant'? che ci fu chi propose una colletta,hai davvero una grandefaccia tosta oggi a lamentarti se mi sono permessain chat di rispondere alla tua affermazione che sei un bravo tecnico dicendoti... e poi piangi miseria!

Rileggiti quanto hai scritto nei tuoi post ed anche la risposta che mi hai dato l'unica volta che decisi d'intervenire rivolgendomi direttamente a te.

Con disistima

P.S. Mi ero dimenticata di aggiungere, e tu hai VOLUTAMENTE OMESSO di dirla nel tuo thread, la tua "signorile" risposta /reazione al mio... "piangi miseria" e che è stata: ma va a cagare!Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Noto che il regolamento è stato riportato anche da Diony mentre ero intenta a scrivere la mia risposta.

Grazie Diony.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

L'HO GI? SCRITTO NON RICORDO DOVE, TERSICORE è CAMBIATA. HA UNA SCORZA DURA ALL'ESTERNO MA DENTRO NON è CATTIVA. PROVIAMO A DIMENTICARE IL PASSATO?

valter2003
    Guest

Predefinito

Non tergiversiamo, l'utente Pipino ha aperto il thread per comunicare alla redazione il comportamento scorretto di un altro utente nei suoi confronti. L'utente Pipino non ha bestemmiato e non ha replicato alle infamanti accuse di questa utente, ha fatto un'altra cosa e cioè ha investito la redazione come giusto fosse.
    La vita privata di Pipino o di chiunque altro non deve interessare nessuno ed il fatto che lo stesso si sia presentato qualche tempo fa accampando difficolt? in ordine alla sua situazione economica od altro non deve essere un pretesto per nessuno per ricordargli questa cosa.
    Non mi pare corretto infierire così su una persona che in un momento si è trovato in una qualche difficolt?, chiunque fra di noi trova il bisogno di parlare con qualcuno ed esternare le proprie difficolt?, cazzarola questo è un sito per disabili non riguarda la razza ariana, e se qualcuno lo ha fatto, come Pipino, ha fatto benissimo.
    Ha scelto noi per confidarsi e non mi pare corretto adesso fargli pesare questa cosa. Pipino rimane una bella persona ed ?un esempio per tutti per il coraggio che ha avuto confidandosi, altroch?.
    Se non lo facciamo noi chi deve farlo e mi pare che lo spirito di questo sito sia proprio questo, Pipino è stato insultato perchè reo di aver confidato a tutti quel suo momento di difficolt? el'ha proposto alla redazione come giustamente Marachella ed altri hanno consigliato.
    Vediamo che dice la redazione.
    se dice....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorraccia
    L'HO GI? SCRITTO NON RICORDO DOVE, TERSICORE è CAMBIATA. HA UNA SCORZA DURA ALL'ESTERNO MA DENTRO NON è CATTIVA. PROVIAMO A DIMENTICARE IL PASSATO?

SIBILLA ops zorraccia stai tentato da giorni di accativarti le simpatie di Tersicore Mai visto un servilismo più sfacciato! Capisco cheTersicore è un forte sponsormate le sta suonandodi santa ragioneNonostantegli insuccessi deituoi Servi appositamente sguinzagliati nessuno di voi? riuscito a bandire la Tersicorea linfa che con l'energia del dio e con l'aiuto di Ndar la spada, trapassò la tuaambiguit?!!!

Diony
    Guest

Predefinito

Per il buon Walter 2005...

Citazione Originariamente Scritto da Diony

A prescindere... Casomai qualcuno non abbia mai letto il regolamento: (Esclusi coloro che proprio non sanno leggere del tutto...)

Estratto del Regolamento:

Contestazioni ?
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico dei Forum.

Diony
    Guest

Predefinito

Spero di non essere l'unico che sappia leggere altrimenti devo cercare una "squola" per disimparare qualcosina...

D.

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

SIBILLA ops zorraccia stai tentato da giorni di accativarti le simpatie di Tersicore Mai visto un servilismo più sfacciato! Capisco cheTersicore è un forte sponsormate le sta suonandodi santa ragioneNonostantegli insuccessi deituoi Servi appositamente sguinzagliati nessuno di voi? riuscito a bandire la Tersicorea linfa che con l'energia del dio e con l'aiuto di Ndar la spada, trapassò la tuaambiguit?!!!

NON SONO SIBILLA E TU CHI SEI? NESSUNO TI CONOSCE E TI HA MAI VISTA, SI DICE CHE SEI UN UOMO. PARLA DAI, DICCI CHI SEI TU!

Novellino del Forum

Predefinito

pelatone mio copi e incolli? Non sai più che scrivere il tuo sitarello ti spompa molto?
    carlo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Alcuni hanno deciso di aiutarlo, anche io non l'ho fatto , ma non me la sento di dire che chi l'ha fatto ha fatto male, sono semplicemente affari loro. Spero piuttosto per Pipino che si sia trattato di una difficolta' temporanea, pero' se vorranno continuare ad aiutarlo non sono certamente affari nostri.

Pipino,

provo a darti il consiglio che ho dato a molti ma e' rimasto inascoltato : in chat esiste il comando di ignora. Metti l'ignora a Tersicore e fregatene...

Ok Claudio in linea di massima sono daccordo con te che alcune volte bisognerebbe evitare queste cose anche col tasto ignore ma detto tra di noi come ti sentiresti tu se di punto in bianco una persona tioffende in questa maniera ricordandoti per esempio chepiangi miseria? e..se queste cose le dicessero a qualche tuo amico o parente o conoscente non sentiresti quell'irrefrenabile desiderio di chiederti perchè mai questa persona debba godere di così tanti privilegi al punto tale di insultare anche chi nella vita ha sofferto, magari anche per un attimo?
    Claudio io non voglio che qui dentro si creino degli schieramenti a favore o contro qualcunonon è questo il punto sarebbe sciocco ancorch? inutile, ma se accadono queste cose non basta tacere o usare il tasto ignore perchè non rimuoviamo il problema, il nostro compito è limitato ma almeno diciamo come stanno le cose condannando chi si comporta così, dobbiamo farlo con tutti e ad alta voce. Le fazioni si creano tacendo questi problemie mi pare che tu sia daccordo nel non creare steccati tra di noi.
    Al resto ci pensa la redazione.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ho notato che da un p? di tempo si fanno discorsi un p? più lunghi e non ci si limita più alle battutine di mezzo rigo.
    A parte le solite persone che trovano il gusto di dissacrarsi ma non leggo più gli interventi di Francesco che quand'anche avvezzo a questo comportamento...mi dispiace non sentirlo più.
    Franc?,,,fatti sentire.

Junior Member

Predefinito

Carlo and Zorraccia (sibilla albert),Non sono gli altri a doverci dare prova della nostra serietà - siamo noi che dobbiamo dimostrarla a noi stessi. La necessit? del plauso altrui evidenzia il fatto che qualche carenza esiste in Voi.

Il problema non è tanto la carenza, quanto la reazione ad essa. Non sono utili gli applausi e le lodi a colmarla, e questo è dimostrato dal fatto che le persone che abbiano esaurito le lodi da fare, vengono prontamente scaricate in favore di altre che ne abbiano una riserva nuova: salutatemi Patty53,Corrado,Mr.bean, Iperpc,left, Nembokid

New Entry del Forum

Predefinito

Pipino,capisco che ti senti offeso. Hai fatto bene a fare partecipi tutti dell'offesa che hai subito. Del resto,anche la richiesta alla redazione..di eliminare la gif(simpatica)inserita da Valter nei suoi post,..mi sembra sia stata pubblica sul forum(si sarebbe potuta inviare in forma esclusivamente privata)...Comunque,caro Pipino,se poi la redazione non fosse d'accordo nell'aver resa pubblica la tua protesta,sar? la stessa redazione a fartelo notare. La redazione è composta da Franci,Nicola,Alberto(walb),Valentina(la redattrice) e Valter(che scrive nell'area mobilit?). Enessun'altro!Per quanto riguarda le difficolt? che haiconfidato precedentementee che spero tu abbia superato,ritengo che ciascuno di noi sia libero diraccontarsi nel forum..purch? non si offenda nessuno. E tu Pipino non hai offeso nessuno. Spero che la redazione intervenga.

ViolanteEdited by: Violante

Novellino del Forum

Predefinito

Carlo and Zorraccia (sibilla albert),Non sono gli altri a doverci dare prova della nostra serietà - siamo noi che dobbiamo dimostrarla a noi stessi. La necessit? del plauso altrui evidenzia il fatto che qualche carenza esiste in Voi.

Il problema non è tanto la carenza, quanto la reazione ad essa. Non sono utili gli applausi e le lodi a colmarla, e questo è dimostrato dal fatto che le persone che abbiano esaurito le lodi da fare, vengono prontamente scaricate in favore di altre che ne abbiano una riserva nuova: salutatemi Patty53,Corrado,Mr.bean, Iperpc,left, Nembokid

Pelatone mio mi diventi anche comarello?
    carlo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •