grazie
![]()
| Tweet |
grazie
![]()
anti-stress
Edited by: sergiostefano
ah ah troppo forte. Rido anche perche' ho due chihuahua(?) non c'e' per loro un salvagente?![]()
vivere mi piace
Troppo carini![]()
Ciao raga'![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
solo 2?
L'antistress è proprio stressante nella sua continuita'nell'antistressare.L'antistress opera in piu' siti web.E' ormai uno standard l'antistress di origine sibilliana.E' ormai ovunque e per sempre.Sibilla e' l'ansiolin dei siti web per sua stessa definizione.Presente a Natale, a Pasqua e sopratutto all'Epifania,festivita' questa in cui reggiunge il top delle sue performances.
Copme si antistressa l'antistress a questo punto?
Edited by: panther
vivere mi piace
Originariamente Scritto da fiorella
TUUUUUUU VUOI BENE A TUTTIIIIIIIIII ??? ALLORA ANCHE A MEEEEEEEEEEE ??
Sibi, ma tu allora te le vai cercando ???![]()
ah ah Paoletto..........ma sono stati tutti cosi' buoni che meritano una medaglia![]()
No Sibilla non sono tanto buoni con te come dici.Ti ho mandato in privato una cosa leggila e poi dimmi se la pensi così ancora.
Fabrizio1
Fabrizio...................e' solo rabbia![]()
Si pu? sapere di che si tratta ????![]()
Paoletto...........nulla d'importante. Ho anche detto a Fabrizio che lo ringrazio ma.........non mi fanno ne caldo ne freddo. Paole'..........ssssssssttttttttt![]()
sssssssssssssssstttttttt ! !! E chi fiata???
ciao a tutti, io cereco amici e amiche , sinceri se ci sono della mia prov. di chieti cosi che ci possiamo frequentare.
e-mail fil5702@yyahoo.itun abraccio a tutti con affetto salli
Ognuno è l'antistress di un altro. Tu Sibilla sei fortunata lo sei solo in virtuale
si intravede un po di luce
alla fine del tunnel.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)