Non č corretto scrivere e cancellare. Panthr perchč
| Tweet |
Non č corretto scrivere e cancellare. Panthr perchč
Fabrizio1
[QUOTE=anonimo]
Sibilla continua e sii sempre te stessa.
![]()
Fabrizio1, ma non ti sei ancora accorto che dietro al nick panther c'č Linx?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
ehehehehe Pietrone!![]()
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Tersy, ma come si fa con certezza a dire che un nick e' un altro? Ormai e' un luogo comune asserire questo...........ma siamo certi che non e' un po una nostra ipotetica ipotesi? Anch'io nel vecchio forum ero convinta di almeno 4 nick. Ma tra il pensare e dirlo con precisione ce ne vuole.![]()
Dunque,vediamo,Sibilla come antistressņPersonalmente per farmi passare lo stress uso vari metodi,una buona sessione di sesso,una buona bottiglia di vino da sorsegiare con calma,un bel film comico,una bella discusione in sezione, se sei in grado di darmi tutto questo ti acceto come antistress,se non sei in grado, pensa a come farti passare il tuo,disponibile ad usare la stesa ricetta con teEdited by: luni
"Comunque č vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
Originariamente Scritto da luni
Sibilla antistressņ? Ivaldooo naggia a te..ieri avevo scritto che non sono stressato... ma da oggi lo sono ihihih.. forse smetto di fumare
E poi...L'UMORE!!!! Incredibile quanto una sigaretta ( o la mancanza di essa ) possa interferire con l'umore. Si diventa irascibili, intrattabili, asociali ( tutti gli amici fumano e star l? a guardare facendo una faccia abete! per non far capirela voglia incredibile di mandare a quel paese tutti i buoni propositi ed accenderne una non č proprio la cosa migliore da fare). Alti e bassi continui...un secondo stai bene, sorridi, ed un secondo dopo ti ricordi CHE HAI SMESSO DI FUMARE....e tac!!! Ti fuma il cervello, scleri e mandi al diavolo tutti....pazienza, passer? qnche questo. Prima o poi.
Intanto andate tutti a quel paese!!!
( Avete assistito in diretta allo sclero da mancanza di nicotina...da notare il tono allegro iniziale che si trasforma pian piano in ira....? la condanna dell'ex fumatore, quindi per chi č ancora in tempo : non iniziate![]()
Non so se ridere........o piangere
. Nel dubbio ......faccio un pisolino
............poi vediamo
![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
Sar? lo stress a renderti indecisa..oppure stai a smettere di fumare pure tu?
Edited by: Alfred
Smesso felicemente 8 anni fa..........e non e' stato facile. Ma anche quella battaglia e' stata vinta dalla forte Sibilla![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
Sibilla, in questo caso la certezza č data dal modo di scrivere, dai contenuti, dal comportamento.
Ci sono post che non lasciano dubbio alcuno.
Maria Laura
Sono convinta anch'io. Ma lo tengo per me. La certezza non l'avro' mai.
Toc toc, c'č posto anche per me? Sai Sibi che ti dico? Che non mi dispiace affatto essere il tuo antistress!![]()
Amore.............tu per me sei tutto.![]()
Averne di amiche come te Rita. Io sono onorata della tua amicizia.![]()
Grazie Gabriela![]()
Originariamente Scritto da gabriela
Tesoro attenta,ci sono gia 4 forum pieni di suoi ex amici,una frase sbagliata, un applauso mancato ed anche tu entrerai nella schiera degli out,ripetendo la frase che gli piace donna avisata.... mezza salvataQuindi occhio tesoro,potrebbe essere cosi
anche per te
"Comunque č vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
Originariamente Scritto da luni
ATTENTO SIBILLITE IN ARRIVO. ANCORA IN FASE INIZIALE![]()
anonimol\'originale
Anonimo cos'e' la sibillite? La malattia di sibilla?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)