Cookie Policy Privacy Policy RICHIESTA ALLA REDAZIONE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
    Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

ULTIMAMENTE AVETE FATTO MOLTO PER MIGLIORARE QUESTA CHAT!

FATE PER FAVORE UN ULTIMO SFORZO!

E' POSSIBILE TOGLIERE L'INVIO DEI MESSAGGI GLOBALI IN FORMA ANONIMA VISTO CHE QUESTRI VENGONO ADOPERATI PER OFFESE GRATUITE IN CHAT ?

NEI MESSAGGI PRIVATI DURANTE LA CHAT QUANDO ENTRA OD ESCE UNA PERSONA SI ANNULLA IL NIK A CUI E' DESTINATO IL MESSAGIO CHE VA IN PUBBLICA CON CONSEGUEZE ALCUNE VOLTE POCO SIMPATICHE!

SI PUO FARE IN MODO CHE UNA VOLTASELEZIONATO IL NIK QUESTO RIMANGA FINO AL VOLONTARIO ANNULLAMENTO DA PARTE DELL' UTENTE?

GRAZIE!

INVITO TUTTI I CHATTERS A FARSI SENTIRE IN MERITO.
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Pietrone, appoggio in toto la tua richiesta sperando che questa volta venga accolta poich? già innumerevoli volte è stato fatto presente alla redazione il problema derivante dai messaggi globali in forma anonima ma il risultato ?... sotto gli occhi di tutti i chatters.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con il pazzo5.

Ho sentito dire cose impronunciabili con messaggi globali, cose dette proprio perchè coperte dall'anonimato.

Anche il discorso dell'annullamento del nick selezionato è un problema di non poco conto, non ci si accorge che si annulla la selezione del nick ogni qual volta che entra qualcuno in chat e il pvt scappa in pubblica.
    Melissa

Predefinito

.
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Junior Member

Predefinito

sono d'accordissimo con Pietrone il pazzoide.

manolo5

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

ULTIMAMENTE AVETE FATTO MOLTO PER MIGLIORARE QUESTA CHAT!

FATE PER FAVORE UN ULTIMO SFORZO!

E' POSSIBILE TOGLIERE L'INVIO DEI MESSAGGI GLOBALI IN FORMA ANONIMA VISTO CHE QUESTRI VENGONO ADOPERATI PER OFFESE GRATUITE IN CHAT ?

NEI MESSAGGI PRIVATI DURANTE LA CHAT QUANDO ENTRA OD ESCE UNA PERSONA SI ANNULLA IL NIK A CUI E' DESTINATO IL MESSAGIO CHE VA IN PUBBLICA CON CONSEGUEZE ALCUNE VOLTE POCO SIMPATICHE!

SI PUO FARE IN MODO CHE UNA VOLTASELEZIONATO IL NIK QUESTO RIMANGA FINO AL VOLONTARIO ANNULLAMENTO DA PARTE DELL' UTENTE?

GRAZIE!

INVITO TUTTI I CHATTERS A FARSI SENTIRE IN MERITO.
    Non sapevo di questa cosa, ma sono daccordo nella richiesta.
    Piuttosto non riesco a capire perchè mai si debba dire sempre...."...offese gratuite" che minchia di italiano è questo, ma perchè ci sono anche le offese a pagamento?
    C'? da impazzire con questi luoghi comuni.
    Anche "luoghi comuni"? unluogo comune.
    Questo significa che vivete di riflesso sulle consuetudini senza creare niente ed ?lo stress della quotidianeit?.
    Il matrimonio è la tomba dell'amore, che significa non lo so neanche io...boh

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non sono luoghi comuni Valter ma "frasi idiomatiche", esistono in ogni
    lingua e senza di esse le lingue sarebbero molto piu' povere e meno
    esplicative, e infatti "luogo comune" e' una frase idiomatica.

Claudio

Administrator

Predefinito

Quando a settembre ci rimetteremo in contatto con i tecnici della chat per il problema dell'acessibilit? proporremmo anche questa miglioria. (precedentemente avevamo già fatto richieste del genere ma non erano state accolte... speriamo bene) Edited by: administrator
    Nicola

New Entry del Forum

Predefinito

Gratuite nel senso di "non richieste" quindi "a gratise!"

Predefinito

Administrator, ti sarei grata se oltre a quanto già espresso da Pietrone, autore di questo thread, tenessi anche presente la limitazione imposta dalla mancanza della barra di scorrimento che non permette di rileggere quanto scritto e poich?, soprattutto alla sera, siamo in tanti in chat, sovente riesce difficile seguire quanto viene scritto poich?... si perde subito.

Inoltre gli smiles non si possono inserire quando si è in modalit? A/V e ne compare uno solo, davanti al nick, se non si è in cam.

Di solito gli smiles s'inseriscono a fine frase.

Grazie
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Administrator, mi ero dimenticata di un altro problema; ovvero quello che i nick nella lista utenti non appaiono più da tempo secondo l'ordine di entrata e ciò crea confusione.

Arigrazie.
    Maria Laura

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Non sono luoghi comuni Valter ma "frasi idiomatiche", esistono in ogni lingua e senza di esse le lingue sarebbero molto piu' povere e meno esplicative, e infatti "luogo comune" e' una frase idiomatica.

idiomatico a me......
    ma che t'ho fatto?

Diony
    Guest

Predefinito

Ma Walter! Claudio ha scritto che è una frase idiomatica non che sei idiomatico... Frase idiomatica significa che si tratta di una frase inserita in un contesto relativo ad un idioma...

D.

valter2003
    Guest

Predefinito

administrator sarebbe opporuno inserire una chat audio per andare incontro alle esigenzeanche di utenti non vedenti. Consiglierei una chat tipo Skype o similari.....
    bacio le mani....

Administrator

Predefinito

OK mostrero al tecnico della Chattutta la discussione...
    Nicola

Novellino del Forum

Predefinito

Alla fine il mondo fu creato da Dio.Ma di Dio purtroppo ce ne e' uno solo.E mi sa che qui per accontentare tutte le esigenze senza Dio creatore.....
    vivere mi piace

Novellino del Forum

Predefinito

Io voglio un automezzo che sia un fuoristrada,un motoscafo, in autostrada abbia velocita' di una Ferrari e voli a bisogna portandomi a fare un giretto ogni tantosulla luna e su marte.E che consumi poco ovvio.
    vivere mi piace

Predefinito

E MAGARI CHE TI FACCIA IL CAFFE!! HEHEHEHEH

Predefinito

COMUNQUE GRAZIE REDAZIONE !

Predefinito

mi e' venuta in mente un' altra cosa !

se la redazione potesse ripristinare le stanze che erano presenti prima!

sotto la lista utenti era presente una lista di stanze dove poter entrare per poter stare in privato con alcuni utenti !

E' possibile ripristinarla?

grazie!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •