Cookie Policy Privacy Policy Il sesso, appetitoso come una torta..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
    Junior Member

Predefinito

<DIV>
    <H2>Il sesso, appetitoso come una torta</H2>
    <H3>La ricetta è semplice, occhio alle dosi</H3>

Sessualit? e alimentazione sono sempre stati legati e questo vale soprattutto per la relazione che c'è tra bisogno d'affetto e desiderio di dolci in particolare per le donne. Come per la preparazione di una buona torta, anche nel sesso ci vogliono gli ingredienti e i dosaggi giusti.
    1) 400 g di conoscenza: avere una certa intesa sessuale in coppia e mettere la farina in qualunque dessert sono un ottimo punto di partenza. Bisogna, infatti, non solo sapere come agire, ma saper rendere il tutto invitante e appetitoso. Essere metodici, ai fornelli come nella sfera dei sentimenti, non serve se nonsi aggiunge quel qualcosa in più, come una farcitura di panna su una meringa o una buona dose di spontaneit? e inventiva fra le lenzuola.
    2) 200 g di fantasia: le variazioni sul tema sono sempre gradite. La ripetitivit? è da evitare e come dopo un assaggio di strudel, è ben accetta una fetta di torta al limone, così nel sesso meglio cambiare spesso e di esplorare situazioni nuove, senza avere timore di seguire l'istinto.
    3) 200 g di disponibilit?: non bruciare una Sachere riuscire a interpretare le emozioni della propria "dolce metà" richiedono impegno e dedizione, importanti per mantenere un legame, così come per dare sapore a quello che si cucina. Si deve avere un certo grado di disponibilit? nell'andare incontro all'altro.
    4) 100g di intimit?: come per il lievito per le torte, è subito chiaro che se nella coppia mancanocomplicit? e tenerezza, il rapporto è piatto e inevitabilmente destinato a finire. Creare le giuste atmosfere e far sentire libero il proprio partner è un modo sicuro per non perderlo.
    5) 75g di corteggiamento:corteggiare sempre il proprio partner con continue sorprese e piccole attenzioni è un ottimo modo per andare d'accordo e sviluppare quella sintonia che amalgama anche caratteri opposti, come il latte per ogni semifreddo che si rispetti.
    6) 25 g di disinibizione: un elemento di imprevedibilit? è sempre sfizioso e per questo non bisogna negarsi una cascata di caramello su un dolce, così come un pizzico di audacia accende l'entusiasmo, ma senza esagerare. Osare, ma con moderazione evitando di cambiare troppo i sapori o di stravolgere il proprio compagno con eccessi di audacia o di rigidit?.</DIV>

2.      

Junior Member

Predefinito

Brava Pattyyyyyyyyyyyyycn questi ingredienti........verr? fuori una bellissima e sopratutto BUONISSIMA "Torta"

Edited by: ***AriaCriss***
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

secondo me verr? fuori...altro...vab? mi fido di voi...hihihihi
    Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

Posso agiungere il divertimento?? a questa ricerta perffetta

X me è molto importante

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

approvo
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ***AriaCriss***

Brava Pattyyyyyyyyyyyyycn questi ingredienti........verr? fuori una bellissima e sopratutto BUONISSIMA "Torta"

FANTASTICO . questo si fa volare la fantasia. peccato che mia moglie sia al mare siete il massimo

robilunEdited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Io conoscevo un'altro tipo di ricetta ma non posso postarla... Mi ricordo solo che al momento di aggiungere la crema... consigliava di "agitare bene prima dell'uso""

Apprendista del Forum

Predefinito

Patty... come in ogni buona ricetta, in questa manca il fattore QB (quanto basta), io aggiungerei QB= genio e sregolatezza!
    Faccio un esempio

Apprendista del Forum

Predefinito

VORREI LA BARCA SU CUI STA LA BELLA SIGNORINA.

CI FAREI SALIRE MIA MOGLI E MIO BIMBO X FARMI DEI GIRETTI INTORNO AL NOSTRO STIVALE.

VOLA FANTASIA VOLA

ROBILUN
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

" Il sesso e' appetitoso come una torta " .... verissimo!!!

Poi da una Torta + Sesso....possiamo ottenere un'altra torta...molto dolce e tenera...

Questa...

mavialiaEdited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Junior Member

Predefinito

Discussione: Il sesso, appetitoso come una torta..

sono a dieta

Apprendista del Forum

Predefinito

GRANDE CONTE

MAI FATTO FARE UNA RISATA DI GUSTO

ROBILUN
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Junior Member

Predefinito

fa caldo oggi.....troppe CALOR-IE fanno male........

Apprendista del Forum

Predefinito

Il sesso...come le torte a dosi consigliate non fanno male alla dieta!

Patty...Alfred...bellissime le foto....wowowwwwwwwww troppo sensuali...

Ciao...Anna

New Entry del Forum

Predefinito

Ottimo sò,Ragazze/i...Io magari mi porto dietro anche un ....digestivo...Vorrei fare il bis,tris.....ecc....Ciao a tutti!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Sono d'accordo...ma su questa torta manca qualcosa...la ciliegina candita.

Ognuno poi, la interpreti e viva come vuole.

Mario...ingordo! Altro che digestivo! Dovresti portarti dietro una piuma, come gli antichi romani!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

New Entry del Forum

Predefinito

Direi che possiamo agitare lo champagne per schizzarci tutti come la F1. (doppio senso? .. e chi lo sa.)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

Discussione: Il sesso, appetitoso come una torta..

sono a dieta

sono a dieta, ma non solo di sesso,

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    <DIV>
    <H2>Il sesso, appetitoso come una torta</H2>
    <H3>La ricetta è semplice, occhio alle dosi</H3>

Sessualit? e alimentazione sono sempre stati legati e questo vale soprattutto per la relazione che c'è tra bisogno d'affetto e desiderio di dolci in particolare per le donne. Come per la preparazione di una buona torta, anche nel sesso ci vogliono gli ingredienti e i dosaggi giusti.
    1) 400 g di conoscenza: avere una certa intesa sessuale in coppia e mettere la farina in qualunque dessert sono un ottimo punto di partenza. Bisogna, infatti, non solo sapere come agire, ma saper rendere il tutto invitante e appetitoso. Essere metodici, ai fornelli come nella sfera dei sentimenti, non serve se nonsi aggiunge quel qualcosa in più, come una farcitura di panna su una meringa o una buona dose di spontaneit? e inventiva fra le lenzuola.
    2) 200 g di fantasia: le variazioni sul tema sono sempre gradite. La ripetitivit? è da evitare e come dopo un assaggio di strudel, è ben accetta una fetta di torta al limone, così nel sesso meglio cambiare spesso e di esplorare situazioni nuove, senza avere timore di seguire l'istinto.
    3) 200 g di disponibilit?: non bruciare una Sachere riuscire a interpretare le emozioni della propria "dolce metà" richiedono impegno e dedizione, importanti per mantenere un legame, così come per dare sapore a quello che si cucina. Si deve avere un certo grado di disponibilit? nell'andare incontro all'altro.
    4) 100g di intimit?: come per il lievito per le torte, è subito chiaro che se nella coppia mancanocomplicit? e tenerezza, il rapporto è piatto e inevitabilmente destinato a finire. Creare le giuste atmosfere e far sentire libero il proprio partner è un modo sicuro per non perderlo.
    5) 75g di corteggiamento:corteggiare sempre il proprio partner con continue sorprese e piccole attenzioni è un ottimo modo per andare d'accordo e sviluppare quella sintonia che amalgama anche caratteri opposti, come il latte per ogni semifreddo che si rispetti.
    6) 25 g di disinibizione: un elemento di imprevedibilit? è sempre sfizioso e per questo non bisogna negarsi una cascata di caramello su un dolce, così come un pizzico di audacia accende l'entusiasmo, ma senza esagerare. Osare, ma con moderazione evitando di cambiare troppo i sapori o di stravolgere il proprio compagno con eccessi di audacia o di rigidit?.</DIV>
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

sesso ??????? E che vuol dire?????

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •