Cookie Policy Privacy Policy Bannaggio Margi

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Bannaggio Margi

Novellino del Forum

Predefinito

Si segnala il bannaggio dell'utente "Margi" per un periodo di1 mese dai servizi forum e chat di Disabili.com, con decorrenza odierna.

Tale provvedimento si è reso indispensabile amotivo del linguaggio volgare e altamente offensivo usato daMargi su questo forum.
    Franci

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

grazie, redazione!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

vedo che finalmente si fa qualcosa.

ma siamo sicuri che non entri con un altro nickkk.

bravi cmq

manolo5

Novellino del Forum

Predefinito

MA COSA è SUCCESSO?
    Jessica
    le lacrime sono il ghiaccio dell\'anima che si scioglie...

Novellino del Forum

Predefinito

Come si puo' essere contenti degli altrui bannamenti?Sotto a chi tocca.
    vivere mi piace

Predefinito

Partner, dovresti leggere i messaggi pubblicati da Margi per comprendere il perchè... se al posto del mio nick ci fosse stato il tuo, oggi ti chiederesti ancora il perchè?
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Sara'!
    vivere mi piace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panther

Sara'!

sar?... intanto non hai risposto... attendo!
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Sai bean :a che servono poi mai questi bannaggiàmanco fossimo tutti bimbetti di asilo di infanzia.Sei stato cattivo!hai detto parolaccia!ti punisco!Queste son cose infantili che possonomavvenire solo qui dentro.Nella vitavera mai potrebbero accadere.Ma chi mai banna nessuno nellarealta' per simili sciocchezze.Non si sa se ridere o piangere a questo punto di tali assurde problematiche.

Benigni Troisi dove siete finiti?Edited by: panther
    vivere mi piace

Predefinito

copntinui a tergiversare. Se l'oggetto fosse stato il tuo nick invece di un altro come avresti reagito? Ti avrebbe fatto piacere ricevere degli insulti? Rispondi a questa semplice domanda... per favore. Grazie. Poi potremo anche disquisire sull'utilit? o meno dei bannaggi. Io, personalmente, se il forum e il sito fossero miei, avrei già abbassato la saracinesca da un pezzo... ora rispondi.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panther

Sai bean :a che servono poi mai questi bannaggiàmanco fossimo tutti bimbetti di asilo di infanzia.Sei stato cattivo!hai detto parolaccia!ti punisco!Queste son cose infantili che possonomavvenire solo qui dentro.Nella vitavera mai potrebbero accadere.Ma chi mai banna nessuno nellarealta' per simili sciocchezze.Non si sa se ridere o piangere a questo punto di tali assurde problematiche.

Benigni Troisi dove siete finiti?

Classico stile di Linx!

Prevedo un altro ban!

Non c'è il due senza il tre! (giornata odierna)Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Prevedo un altro ban!

Predefinito

Hai notato Diony che da quando ho inserito il mio post, Panther alias Linx si è zittito?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

Capita di non aver tanta voglia di scrivere sul forum...

Diony

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Partner, dovresti leggere i messaggi pubblicati da Margi per comprendere il perchè... se al posto del mio nick ci fosse stato il tuo, oggi ti chiederesti ancora il perchè?

Bravo....prova a chiederti piuttosto in base a quale criterio si pu? invece augurare un tumore a qualcuno e non venire bannato.
    Se al posto di quell'utente destinatario di quel vergognoso augurio ci fossi stato tu...oggi ti chiederesti ancora il perchè?
    E se riuscissi per un attimo a chiedertelo con un altro piccolo sforzoarriveresti persino acapire che questa guerra dei poveri non giova a nessuno. Qui non c'è in palio nessuna vittoria, quello che fa scalpore è il comportamento della redazione che dovrebbe essere al di sopra delle parti ed invece non lo ?con le prevedibili ripercussioni. Qui non si deve mettere in discussione il bannaggio degli utenti perchè è giusto che sia così altrimenti questo forum diventerebbe una giungla ingovernabile di selvaggi ma se le regole devono essere rispettate è giusto che lo siano per tutti. Ieri sera in chat a/v una utente hadeliberatamente offeso un altro utente "reo di piangere miseria" entrando vergognosamente nella sfera privata di questa persona.
    Mr.Bean..questo utente, mi perdoner? se cito il suo nick (Pipino) non ha mai dato fastidio ha nessuno ed è un utente modello a mio modo di vedere, educato e mai partecipe a litigi e risse, tant'? vero che ha subito questo insulto senza profferire parola. Ti pare giusto questo?
    Eravamo in molti ieri sera ed è bastato solo tanta pazienza da parte dell'interessato e di tutti noi affinche quell'insulsa invettiva non avesse seguito.
    E la sera prima idem con patate, Vincenzo(Vinci) è un utente amico con tutti compagno di tante serate allegre,disponibile e simpaticissimo una persona che non merita assolutamente i rimproveri fatti dalla stessa utente col beneplacito, ed è ovvio che sia così, del vergognoso silenzio della redazione e di Franci che si arroga il diritto di ritenersi moderatrice, non ne è all'altezza perchè manca dei requisiti fondamentali di un giudice, l'imparzialit?.
    Queste sono tutte le vicende che regolano la vita dei disabili, questo forum ne è l'esempio lampante, lo specchio, lo spaccato della vita nel nostro paese, non lamentiamoci se i politici godono di privilegi e profitti inusitati perchè qui dentro accadono le stesse cose.

Predefinito

Certo che leggere certi interventi da chi ha scelto di utilizzare come "firma" un logo inneggiante al notissimo e pluribannato Linx, c'è proprio da ridere!&nbsp ;
    Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

Questo bel sermone scritto poi da uno che si firma con una bellissima Gif animata(che in sostanza è l'ennesimo insulto per la Redazione) visto come vanno le cose, almeno fino a 5 minuti fa,mi fa sbellicare dalle risate.... Attendibilit? = 0

D.

Novellino del Forum

Predefinito

Bravissimo Valter, sono pienamente daccordo con te.... Piero mi ha raccontato, di essere stato umiliato in chat, da Tersicore.IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO. La dignit? delle personev? salvaguardata a tutti, se ci sono le regole vanno imposte a tutti..... è indegno usare le difficolt? economiche, in cui tutti ,potremmo trovarci nel corso della vita per i più svariati motivi, per umliare sadicamente le persone.

CHI HA ASSISTITO A QUESTO EPISODIO DOVREBBE CHIEDERE IL BANNAGGIO DELLA TERSICORE. Se ci sono delle regole da rispettare ,che si applichino a tutti.

Alba1

Diony
    Guest

Predefinito

Ma certo Alba... tanto poi andiamo tutti da Linx a fare un corso per bypassare la Redazione e fare fessi tutti... Pare che sia il più esperto nell'accettare le regole di iscrizione al forum di disabili.com per prendere per i fondelli la Redazione... Te ne sei accorta della faccia di tolla che ha il tuo amorino bello?

Diony

Edited by: Diony

valter2003
    Guest

Predefinito

Amica mia.... la mia vita non la trascorro a covare odio in eterno come fai tu, si vive male così. Se provassi ogni tanto a voltarti ti accorgeresti che la superbia non paga specialmente quando si è soli.
    E se tu ci trovi persino da ridere non fai altro che darmene una conferma.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •