Cookie Policy Privacy Policy Bannaggio Margi - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: Bannaggio Margi

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Valter, mi sembra ingiusto il tuo comportamento nei confronti di Franci, mi sembra che stia semplicemente applicando il regolamento oltre, se non vado errato, consultarsi con lo staff prima di bannare qualcuno.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Se la redazione ha ritenuto opportuno bannare margi, non devi per? offendere o insultare solo Franci perchè non sei d?accordo ma bensò con tutta la redazione.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Capisco anche che possano essere state commesse delle ingiustizie, specialmente in chat, ma avete segnalato privatamente alla redazione quanto accaduto? Mi spiace per quanto accaduto a pipino, ma credo che se tutti coloro che erano presenti in chat inviassero la loro testimonianza e la loro versione dei fatti, la redazione dovr? tenerne conto.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tersi, non capisco la tua richiesta alla redazione, perchè mai valter dovrebbe togliere la gif che utilizza come firma? è vero che io non so nemmeno di cosa si tratta, ma se la redazione e al resto degli utenti non da fastidio, perchè dovrebbe toglierla?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Saluti[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Marachella se mi sono espresso in quel modo ho le mie buone ragioni tant'? vero che tu stessa hai confermato le mie perplessit? nell'ultima parte del tuo intervento.
    In merito al fatto che questa utente possa impunemente comportarsi da selvaggia ebbene comunicare alla redazione il suo comportamento sarebbe una inutile perdita di tempo e ad avvalorare la mia tesi rimane il fatto che tu hai letto il mio post e giustamente hai consogliato di rivolgerci alla redazione, la stessa invece attraverso Franci, ha letto prima di te lo stesso post e non ha profferito parola anzi ha parlato d'altro rivolgendosi a me e sviando abilmente il problema che noi stiamo discutendo. Non ci vuole molto a capirlo.
    Questo significa soltanto che Franci è una moderatrice senza spina dorsale manovrata a piacimento proprio come le marionette.
    Io purtroppo mi trovo sempre coinvolto in queste questioni ed intervengo sempre quando questa utente senza alcun motivo offende con una tale cattiveria persone che meritano rispetto per la serenit? che infondono agli altri, Vincenzo, Clazz, Piero sono i primi che mi vengono in mente e gli ultimi che sono stati insultati anche negli affetti più intimi da questa utente che non merita neanche di essere menzionata e che si permette, evidentemente qualcuno glielo permette, addirittura di farmi modificare la mia firma.
    Ma questo cosa significa? Possiamo mai, noi tutti, inviare alla redazione le nostre testimonianze in merito al comportamento di questa utente, a cosa servirebbe?
    Sarebbe come chiedere a Nerone perchè diede fuoco a Roma.
    Comunque sia, Marachella ti ringrazio dei tuoi consigli, sei una cara persona. Ecco,mi farebbe piacereseti ricorderaidi queste parole e sperodimenticherai presto quelle brutte che ti rivolsi qualche tempo fa. Non ero proprio in forma quel giorno.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Marachella, la .gif di cui ho chiesto l'eliminazione e che è stata creata da Valter stesso ha come scritta Linx forever, ovvero, tradotto in italiano, Linx per sempre.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Allora Valter tutti i lavoratori dipendenti sono marionette: fanno ciò che è loro richiesto, altrimenti perdono posto e stipendio... ma dai!

Ognuno è responsabile per quello che fa.
    Se io scelgo di fare il capostazione devo farlo bene, se tu fai il muratore oppure l'ortolano,devi farlo bene etc etc
    Se lo sa fare, se invece non lo sa fare ecco che succedono queste cose o cambia mestiere oppure si cala le braghe.....
    I lavoratori dipendente e non, fanno quello che fanno gli altri, a loro non viene imposto assolutamente niente, nessun datore di lavoro si permetterebbe mai di imporre qualcosa ad un lavoratore che conosce il mestiere e si dedica scrupolosamente al lavoro.
    Mr Bean hai afferrato il concetto?
    Secondo me dovresti darmi ragione, ma non fa niente va....

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Valter? io invece questo comportamento che tu segnali scorretto a ragione, lo attribuirei per? a tutta la redazione e non solo a Franci che materialmente inserisce i post? ecco, questo solo intendevo, tutta la redazione è complice di questo scontento generale, passatemi il termine, è <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tersi, grazie per avermi descritto la gif? e ora che so di cosa si tratta? ribadisco ancora più con forza? che fastidio pu? dare quella gif? Non è mica una cosa sconcia o offensiva?anzi, personalmente interpreto questo gesto di valter un segno di amicizia nei confronti di linx? che c?? di male?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La firma??linx per sempre? non lo scrivo in inglese perchè sono una frana, non mi sembra sia una cosa da censurare? penso che se la redazione facesse una cosa simile vorrebbe proprio dire che in questo forum malgrado si rispettino le regole, non c?? libert? di parola ne tanto meno di pensiero e sarebbe ben più grave, credimi, di questa innocente gif.[/B]

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Marachella, la .gif di cui ho chiesto l'eliminazione e che è stata creata da Valter stesso ha come scritta Linx forever, ovvero, tradotto in italiano, Linx per sempre.

Ciao
    Brava mi fa piacere che hai notato la gif creata da me. Mi rendo conto che questa cosa non ti fa dormire ma non ci posso fare niente dovrai passare molte notti insonni, posso solo consigliarti un the caldo col limone.
    Vabb? ..sto aspettando che mi dice la redazione su questa cosa qua, se la gif è regolare o meno, ma non vorrei sbagliarmi nel profilo di ognuno di noi c'è questa possibilit? di personalizzare il codice html nella firma. Se il regolamento lo vieta, al limite ditemi dove sta scritto , io non ho trovato alcun divieto. Ma sono qui e visto che qualcuno mi dar? la risposta, gradirei sapere se caso mai è vietato anche inserire immagini in jpeg, oppure file avi, e se non chiedo troppo fateci anche una bella lista degli utenti che possono scrivere dalle 6 alle 7 la mattina o la sera, se ci sono problemi con gli utenti meridionali oppure se a qualcuno disturbase in chat ci siano utentidel Marocco o Yemeniti magaricon la barba incolta, se l'avatar è troppo compresso, se bisogna disabilitare i codici, se qualcuno vuole prendere le impronte etc.
    Ma questo è un sito di disabili oppure cosa?
    Mah.... aspetto e spero.Con osservanza.
    Edited by: valt&#101;r2005

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Monica, ti sei forse scordata di tutto quanto ha scritto Linx, compresi gli insulti verso la redazione e Franci e delle decine di nick bannati?

Vogliono far passare Linx come la vittima, il martirizzato!

Follia pura!!!!!

Ritengo che chi inneggia a Linx e scrive quanto ha scritto Valter nei confronti di Franci sia vergognoso, e Franci è stata fin troppo benevola oggi rispondendogli con spirito goliardico.

Auspico un ban nei confronti di Valter.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok...ma sta cosa qua della gif sta diventando un tormentone ......e che palline.
    La redazione dovrebbe dirmi se è regolare o no....
    Non ho problemi a toglierla, ma che si facesse sentire.

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tersi, nessuno per? sta santificando linx? è sotto gli occhi di tutti il suo comportamento ma personalmente penso che qui ognuno di noi dovrebbe anche fare un mia culpa! <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Il suo comportamento, vero, è discutibile? ma qui valter a dire il vero segnalava un altro problema? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ora linx a dire il vero non centra nulla e non pu? risponderci, quindi non mi sembra corretto parlare di lui in questi termini.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La questione è un?altra che segnalava valter?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Quello che io ho voluto portare in evidenza per valter è che non bisogna colpevolizzare solo Franci per delle decisioni prese dallo staf e inoltre non trovo giusto dire? c?? qualcuno che non rispetta le regole quindi possiamo farlo tutti.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Valter segnalava che la redazione dovrebbe applicare le medesime regole per tutti gli utenti con imparzialit? e decisione? a quanto sembra hai avuto dei comportamenti scorretti in chat, che hanno provocato un malessere a qualcuno? se così fosse tersi, non mi sembra giusto e invece che a valter io per come la penso il bann lo prospetterei più a te! Sempre che ciò che è riportato da valter, alba e altri che non ricordo sia verità.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Saluti dalla Marachella che dice sempre quello che pensa[/B]

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Monica, ti sei forse scordata di tutto quanto ha scritto Linx, compresi gli insulti verso la redazione e Franci e delle decine di nick bannati?

Vogliono far passare Linx come la vittima, il martirizzato!

Follia pura!!!!!

Ritengo che chi inneggia a Linx e scrive quanto ha scritto Valter nei confronti di Franci sia vergognoso, e Franci è stata fin troppo benevola oggi rispondendogli con spirito goliardico.

Auspico un ban nei confronti di Valter.
    E le vergognoseoffese che tu hai rivolto a Vinci cosa sono baci perugina?
    E quelle che hai rivolto a Piero dobbiamo forse dimenticarle come le altre?
    E quelle verso Stefano che lo hai impiccato solo perchè aveva erroneamente scritto due volte lo stesso messaggio?
    Che male ti hanno fatto questi utenti che qui dentro eccellono per educazione?
    Per quanto riguarda i tuoi auspici sul mio conto... non so che dirti, se questo è un ordine alla marionetta lo sapremo presto.
    Resta il fatto che Vincenzo, Piero e Stefano e non solo loro,non meritavano il trattamento che gli hai riservato e ringrazia solo la redazione che te lo permette.

valter2003
    Guest

Predefinito

Anzi...sapete che faccio, visto che qui il contendere sia diventata la mia bella gif la tolgo momentaneamente in attesa che la redazione mi dia una risposta entro domani a quest'ora , dopodich? chi tace acconsente e la rimetto.
    Ecco sono disponibile anche a questo.
    Per adesso discorso chiuso per me.

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ahahahahahahahahahaha? valter? questo si chiama?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Il famosissimo bann temporaneo della giffffff ahahahahaahahahahahahaaha[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Bh? giusto? se linx è bannato, segue pure la sua gifffff?..ahahahahahaahahah[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Questa si che è bella? era da tempo che non ridevo tantooooooo?ahahahahahah[/B]

Monica

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=tersicore62]

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............

Non aggiungo altro se non che in chat ci vorrebbe la presenza di uno psichiatra!
    [ /QUOTE]

Eh no. Non credere ora di avere lo psichiatra gratis. Continua pure a pagartelo tirchiaccia che non sei altro.</span>

New Entry del Forum

Predefinito

scommettiamo che domani l'auspicio diventer? realt? e che la redazione come richiesto da tersicore62 banner? valter? Tanto ormai si sò che le cose qui vanno così.

Tanto per ridere un po' chiedo e auspico l'autobannamento ops il bannamento di tersicore 62. Chi ha orecchie per intendere intenda

Novellino del Forum

Predefinito

[QUOTE=Sugherina]

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............

Non aggiungo altro se non che in chat ci vorrebbe la presenza di uno psichiatra!

[ /QUOTE]

Eh no. Non credere ora di avere lo psichiatra gratis. Continua pure a pagartelo tirchiaccia che non sei altro.

Invece tu elargisci. Si eccome elargisci pelatone mioEdited by: carlo
    carlo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ahahahahahahahahahaha? valter? questo si chiama?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Il famosissimo bann temporaneo della giffffff ahahahahaahahahahahahaaha<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Bh? giusto? se linx è bannato, segue pure la sua gifffff?..ahahahahahaahahah<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Questa si che è bella? era da tempo che non ridevo tantooooooo?ahahahahahah<O:P></O:P>[/B]
    Monica in effetti...viene da ridere anche a me.
    Ma domani se la redazione non mi d? una risposta convincente con dati di fatto inconfutabili (regolamento) o come dice Di Pietrus da Bisaccia coi "risgondri oggeddivi" (sempre regolamento) la rimetto e per sempre.
    Mi fa piacere che questa discussione tra di noisia maturata all'insegna dell'equilibrio e del buonsenso se poi ci scappa persino la risata tanto meglio...eheheh

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clio
    scommettiamo che domani l'auspicio diventer? realt? e che la redazione come richiesto da tersicore62 banner? valter? Tanto ormai si sò che le cose qui vanno così.
    Tanto per ridere un po' chiedo e auspico l'autobannamento ops il bannamento di tersicore 62. Chi ha orecchie per intendere intenda
    Clio....qualcosa mi dice che non sar? così.....vedremo.

Junior Member

Predefinito

Ottima idea Walter... chiarissimo il concetto: chi tace acconsente fossi in te per? aprirei un topic specifico e ben visibile... altrimenti la Redazione puo trovare la scusa di non averlo notato tra la miriade di interventi...

ciao

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11
    Che palle Bean! Non lo sai? Vai a vedere il vocabolario e non scrivere post inutili! Che palle! Che palle! Non ti sopporto piu'!

Non ti ho chiesto che significa il vocabolo da te usato, bensò cosa intendi "per dignit?"... il che è diverso. Se non conosci nemmeno il significato delle parole che usi, beh... sei messo male. Molto male.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Allora Valter tutti i lavoratori dipendenti sono marionette: fanno ciò che è loro richiesto, altrimenti perdono posto e stipendio... ma dai!

Se io scelgo di fare il capostazione devo farlo bene, se tu fai il muratore oppure l'ortolano,devi farlo bene etc etc
    Se lo sa fare, se invece non lo sa fare ecco che succedono queste cose o cambia mestiere oppure si cala le braghe.....
    I lavoratori dipendente e non, fanno quello che fanno gli altri, a loro non viene imposto assolutamente niente, nessun datore di lavoro si permetterebbe mai di imporre qualcosa ad un lavoratore che conosce il mestiere e si dedica scrupolosamente al lavoro.
    Mr Bean hai afferrato il concetto?
    Secondo me dovresti darmi ragione, ma non fa niente va....

Allora, mi pare assai strano che tu conosca i retroscena, le quinte della redazione di disabili.com. Come fai ad avere una così pessima opinione di Franciò Cio? come fai ad affermare che sia manovrata? In base a cosa? Vedi, io quando c'è qualcosa che non va lo segnalo alla redazione, senza per questo amplificare il tutto qui dentro. Servirebbe unicamente a creare scompiglio inutile. Ora poi è più facile col tasto report... poi, io in chat non entro quasi mai. Perch? dunque mischiare le due situazioni? A quale pro? Mi spiace per ciò che di brutto accade in tutto il mondo, per? vediamo di compiere azioni mirate e che servano veramente....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •