Tweet |
Discussione: Bannaggio Margi
-
10-08-05, 08:44 #21
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
Non aggiungo altro se non che in chat ci vorrebbe la presenza di uno psichiatra!
Diony, altro che sapone, come più volte hai detto tu!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
-
10-08-05, 08:48 #22valter2003Guest
Originariamente Scritto da Alba1
La redazione non risponder? mai.....perchè Franci è solo un burattino manovrato....
-
10-08-05, 08:49 #23
DIONY,......... è INUTILE CHE RIDICOLARIZZI IL TUTTO ,E SPOSTI SEMPRE IL PROBLEMA, TANTO IL PALESE........ è PALESE,
SE NON SI è DEFICIENTI,....... CHI LEGGE NON SI LASCIA ABBINDOLARE DALLE TUE BATTUTE FUORI LUOGO.
LA SOSTANZA, RESTA LA CATTIVERIA, E LA MALVAGIT?, DELLA TUA AMICA. NON CI SONO ALTRE INTERPRETAZIONI.
PU? ridicolarizzare quanto vuoi....... fiato sprecato........
Edited by: Alba1Alba1
-
10-08-05, 08:52 #24DionyGuest
Originariamente Scritto da valter2005
Povera Francy... Poi magari scrivono anche che volevano fare solo complimenti...Prima INSULTANO Poi chiedono...
Questo mi sa che è Linx II?Edited by: Diony
-
10-08-05, 08:57 #25DionyGuest
Ok. Alba... Ti do ragione... 1-0 per te. CiaoCiao!
PS: Mi fai una cortesia? Puoi chiedere a Linx come cavolo fa a prendere per i fondelli la Redazione? Avrei giusto bisogno di un corso di aggiornamento...
Diony
-
10-08-05, 09:06 #26
chiediglielo tu,....... magari scopri che è simpatico....
e non è quel diavolo ,che vai dipingendo.....
anzi, se ti conosco un p?, credo che ti piacerebbe.
Peccato che sei sotto regime..... se fossi te stesso,
sono sicura ,che diresti altre cose.Edited by: Alba1Alba1
-
10-08-05, 09:14 #27
Diony, dillo alla tua convivente che sei sotto regime!
Felice convivenza!Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-08-05, 09:15 #28DionyGuest
Alba non ci siamo.
Se in casa d'altri ci chiedono di usare le pantofole per non sporcare, non comprendo perchè uno si possa permettere di entrare comunque con gli scarponi... Poi magari quello degli scarponi sar? anche simpatico, non faccio il processo alle intenzioni, ma mi chiedo perchè deve essere tanto prepotente da non usare le pantofole. Di questo passo, non fa altro che tagliarsi le palle con le sue mani.
Voi che lo amate tanto, vi costa poi tanto spiegargli il concetto delle pantofole che vanno usate per non sporcare ovunque?
D.
-
10-08-05, 09:43 #29DionyGuest
Originariamente Scritto da Alba1
eh si... 41 Bis
-
10-08-05, 09:51 #30
Thanked: 0Si Valter... forse dovevo mettere "Pinocchio" come nickname???!!!
Franci
-
10-08-05, 10:00 #31
Franci, potresti tu o chi per te della redazione, togliere la .gif inserita da Valter2005 come firma?
GrazieMaria Laura
-
10-08-05, 10:05 #32DionyGuest
Ma sei matta Tersi? Poi come faccio a distinguere Linx I? da Linx II?
-
10-08-05, 11:25 #33valter2003Guest
Originariamente Scritto da tersicore62
....e perchè lo chiedi a Franci,i burattini lo sai non hanno cervello.
Toglila direttamente tu se ne sei capace ma considerato quell'ignobile sito che haicostruito, dissacrando il web e te stessa, dubito ne sia capace. Comunque, se proprio ti provoca fastidio la mia firma posso toglierla da solo non c'è bisogno di rivolgersi ad altri.
Dovresti solo chiedermelo.
-
10-08-05, 11:36 #34valter2003Guest
Originariamente Scritto da Franci
Che gusto ci trovi a stare l? ed ubbidire chinando sempre la testa, ma un p? d'orgoglio non riesci proprio a tirarlo fuori.
Sei un giudice corrotto ed in evidente difficolt? al punto tale da essere sput.tanata davanti a tutti perchè sei una marionetta manovrata da altri e dovrai ubbidire anche stavolta quando ti diranno di bannarmi.
Franci, se non fai quello che ti dicono, ti cacciano ecco perchè sei una marionetta.
-
10-08-05, 11:43 #35
Allora Valter tutti i lavoratori dipendenti sono marionette: fanno ciò che è loro richiesto, altrimenti perdono posto e stipendio... ma dai!
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
10-08-05, 11:45 #36
Anche Valter è un lavoratore dipendente!
Maria Laura
-
10-08-05, 11:56 #37
quindi Valter, se il tuo datore di lavoro ti chiede qualcosa, tu, per dimostrare di non essere una marionetta, non lo fai?
Fabrizio
-
10-08-05, 13:00 #38
C'? modo e modo di essere lavoratori dipendenti, con dignit? o senza dignit?. Lo sapevi mr bean?
-
10-08-05, 13:48 #39
Originariamente Scritto da carlo11
Cosa intendi per dignit??Fabrizio
-
10-08-05, 14:48 #40
Thanked: 0Che palle Bean! Non lo sai? Vai a vedere il vocabolario e non scrivere post inutili! Che palle! Che palle! Non ti sopporto piu'!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
nessuno? :(
Potenza batterie carrozzina...