Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU
- Partecipanti
- 475. Non puoi votare in questo sondaggio
| Tweet |
Risultati da 101 a 120 di 869
Discussione: CHAT PIU ACCESSIBILE
-
12-08-05, 11:23 #101Junior Member
Sibilla, parla per te, io non ghettizzo niente
tu niente puoi sapere dei problemi di ipovisione che ci possono essere nelle persone che mi sono care
ricorda sempre di essere in un forum aperto a tutti, e non in un tuo forum privato
e con questo - sarai contenta - contribuisco a tirare su il tuo sondaggio, che trovo sbagliato nella forma ma - se hai letto - giusto nel contribuire a evidenziare un problema per cui da moltissimo tempo Marachella lotta e in questo stesso sito
-
-
12-08-05, 11:25 #102MEMBRO ONORARIO
Ghettizzi ghettizzi
-
12-08-05, 11:30 #103Junior Member
Il titolo del sondaggio mi pare reciti
'siete disposti a rinunciare' ecc ecc
Cmq lascio perdere perchè la questione di fondo, cioè che rendano accessibile la chat, è importante, come da tanto tempo chiede Marachella
Ma vorrei che alcuni utenti si rendessero conto che questo è un forum Ho diritto o no a esprimere la mia opinione?
-
12-08-05, 11:33 #104MEMBRO ONORARIO
Certo. Fatto? Brava
-
12-08-05, 11:35 #105MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da Sugherina
..........non ci sono parole. Pazzesco!
-
12-08-05, 11:38 #106MEMBRO ONORARIO
Albert......troppa fatica per lei
-
12-08-05, 11:46 #107
Originariamente Scritto da sibilla522
Sibilla, non puoi prendertela cosìsolo perchè si è espressa una opinione diversa della tua... del questo i sondaggi sono fatti apposta per raccogliere tante voci che, inevitabilmente, non è detto siano tutte uguali.
Pensa che monotonia se la pensassimo tutti allo stesso modo....Melissa
-
12-08-05, 11:50 #108MEMBRO ONORARIO
NON CHIEDERLO A ME...........MA AI NON VEDENTI.
-
12-08-05, 12:01 #109Novellino del Forum
Con una bicicletta non si fa quello che si fa con una Ferrari e viceversa.La Ferrari non puo' andare su una pista ciclabile e a una bicicketta non e' concesso transitare sun una autostrada.
Nessuno vi ha fatto mai notare che tra le differenti applicazioni software ci puo' essere un problema di compatibilita'?Photoshop non c'entra niente con doctor Dvix.
Per scalare le momtagne ci vogliono scarponi e picccozze.Per discendere nelle profondita' marine pinne e bombole.E non sono molto compatibili mi parrrebbe.Edited by: panthervivere mi piace
-
12-08-05, 12:27 #110Novellino del Forum
anonimol\'originale
-
12-08-05, 14:04 #111MEMBRO ONORARIO
-
12-08-05, 14:40 #112
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Scusate? anche se questo sondaggio non è stato aperto da me? mi piacerebbe molto che non si trasformasse nell?ennesimo ring di turno, spostando così l?attenzione alla diatriba che al reale significato del post? ritengo che ci possano sicuramente essere opinioni differenti, ma che possono aiutare chi deve prendere delle decisioni.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" />[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Anche il non voto ha un significato per me? infatti, come già segnalato all?inizio, non ho votato al sondaggio nemmeno io in quanto ritengo che viste ormai le mie innumerevoli lotte e reclami mi hanno fatto pensare che forse, nessuno era interessato a migliorare l?accessibilit? della chat ma anche del sito per tutti coloro che hanno gravi problemi di vista, che siano ipovedenti che non vedenti.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sugherina ha espresso chiaramente il suo parere a ragione o a torto, ma non ritiene opportuno votare al sondaggio forse perchè non entrando in chat non conosce la problematica e non se la sente di votare a spada tratta per qualcosa che non conosce? per questo la ringrazio. Ma Sugherina ha espresso anche un importante parere, che è quello dell?accessibilit? e in merito si esprime favorevole.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Panter? hai detto qualche imprecisione? per citare il tuo esempio? [/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Verissimo che una bicicletta non pu? andare in autostrada, ma è pur vero che pu? essere trasportata in auto o in treno ecc? quindi per gli amanti della bici possono sciegliere? [/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">1 trovare percorsi alternativi all?autostrada[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">2 scegliere di trasportare la bici in auto e utilizzarla nel luogo prescelto[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">3 pu? anche scegliere di portarsela in treno o addirittura spedirla e utilizzarla sempre nel luogo prescelto[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tutto questo per dirti che soluzioni magari tortuose e faticose si possono sempre trovare? basta un po? di impegno, voglia di fare ma soprattutto anche imparare a utilizzare strade alternative e compromessi.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Detto questo ringrazio tutti ancora una volta per aver espresso il vostro parere pro o contro che sia? solo così si pu? crescere.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ciao a tutti[/B]... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
12-08-05, 15:22 #113New Entry del Forum
Non capisco bene i vostri discorsi ma credo di avere fatto bene a votare si'. Se ho sbagliato vi chiedo scusa
-
12-08-05, 15:28 #114Novellino del Forum
VOTATE SI SEMPRE SI SOLO SI
anonimol\'originale
-
12-08-05, 17:15 #115Senior Member
Fiorella il fatto è che la piazza virtuale della chat è uno stupendo
mezzo per conoscere tanta gente ed avere la possibilit? di divertirsi
anche senza uscire di casa ...e questo, per chi ha una disabilit?
anche grave, puoi immaginare come pu? aiutare a liberarsi dalla
solitudine e dall'isolamento.
Aprire una finestra sul mondo e poterlo fare in maniera totalmente
autonoma è qualcosa d'importantissimo, un primo passo per
instaurare in maniera indipendente dei rapporti di conoscenza,
amicizia e....perchè no, anche amore.
L'idea di una chat per un sito interamente dedicato alla disabilit? è
stata una cosa geniale, ma io ancora non ho compreso come mai, ad
un certo punto questa chat sia diventata sempre più inaccessibile e
difficile da frequentare. E' come se, ad un certo punto, qualcuno
avesse deciso di chiudere le porte a certe categorie di persone,
invece di cercare di spalancarle per chi aveva più difficolt? ad
entrare. Io questo lo trovo triste....creare delle barriere l? dove,
invece, si dovrebbe impiegare tutta l'energia possibile per
abbatterle....non sò, non lo comprendo.....
-
12-08-05, 17:37 #116
Fair, tu la chat non la frequenti e non certamente perchè hai limitazioni fisiche che te lo impediscono.
La chat è frequentatissima da decine e decine di persone ogni giorno, che apprezzano le funzionalit? multimediali ed utilizzano cam e microfono.
Quindi Fair non scrivere per il gusto di farlo ma fallo con cognizione di causa.
In questo momento siamo in 22 e 14 utenti sono in audio/video.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
12-08-05, 17:42 #117
Attualmenteci sono 21 persone e 16 in cam.
Entrare per credere!Edited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
12-08-05, 18:05 #118Novellino del Forum
vivere mi piace
-
12-08-05, 21:51 #119Novellino del Forum
up
anonimol\'originale
-
13-08-05, 03:10 #120Novellino del Forum
carlo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non