Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 869
    Junior Member

Predefinito

Sibilla, parla per te, io non ghettizzo niente

tu niente puoi sapere dei problemi di ipovisione che ci possono essere nelle persone che mi sono care

ricorda sempre di essere in un forum aperto a tutti, e non in un tuo forum privato

e con questo - sarai contenta - contribuisco a tirare su il tuo sondaggio, che trovo sbagliato nella forma ma - se hai letto - giusto nel contribuire a evidenziare un problema per cui da moltissimo tempo Marachella lotta e in questo stesso sito

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ghettizzi ghettizzi

Junior Member

Predefinito

Il titolo del sondaggio mi pare reciti

'siete disposti a rinunciare' ecc ecc

Cmq lascio perdere perchè la questione di fondo, cioè che rendano accessibile la chat, è importante, come da tanto tempo chiede Marachella

Ma vorrei che alcuni utenti si rendessero conto che questo è un forum Ho diritto o no a esprimere la mia opinione?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certo. Fatto? Brava

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Questa volta vi assicuro che non è per fare polemica, perchè la questione di fondo - cioè l'accessibilit? della chat agli ipovedenti - è una problematica è serissima e mi trova davvero solidale, e seguole lotte di Marachella che sono in attoda tantissimo tempo qui in disabili.com- ma che valore ha un voto espresso da chi non usa la chat? Dovrebbe essere un sondaggio rivolto a chi la usa e non a chi usa solamente il forum

Questo perchè se un sondaggio serve per evidenziare alla redazione il volere di una popolazione, la popolazione stessa deve essere specifica e coinvolta nella problematica e non una popolazione di soggetti che niente ha a che fare con la domanda. Sarebbe come chiedere a gente che non si trucca cosa ne pensa dei fondotinta - il risultato non è 'valido', non serve a dare alla redazione il polso della situazione (dato che la redazione non pare operare con l'obbiettivo della massima accessibilit? quanto della massima cliccabilit?)

Per questo non voto perchè sarebbe un voto senza senso, ma mi aggrego nel richiedere con forza l'accessibilit? massima possibile per tutti

..........non ci sono parole. Pazzesco!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert......troppa fatica per lei

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Albert......troppa fatica per lei

Sibilla, non puoi prendertela cosìsolo perchè si è espressa una opinione diversa della tua... del questo i sondaggi sono fatti apposta per raccogliere tante voci che, inevitabilmente, non è detto siano tutte uguali.

Pensa che monotonia se la pensassimo tutti allo stesso modo....
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

NON CHIEDERLO A ME...........MA AI NON VEDENTI.

Novellino del Forum

Predefinito

Con una bicicletta non si fa quello che si fa con una Ferrari e viceversa.La Ferrari non puo' andare su una pista ciclabile e a una bicicketta non e' concesso transitare sun una autostrada.

Nessuno vi ha fatto mai notare che tra le differenti applicazioni software ci puo' essere un problema di compatibilita'?Photoshop non c'entra niente con doctor Dvix.

Per scalare le momtagne ci vogliono scarponi e picccozze.Per discendere nelle profondita' marine pinne e bombole.E non sono molto compatibili mi parrrebbe.Edited by: panther
    vivere mi piace

Novellino del Forum

Predefinito

anonimol\'originale

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Scusate? anche se questo sondaggio non è stato aperto da me? mi piacerebbe molto che non si trasformasse nell?ennesimo ring di turno, spostando così l?attenzione alla diatriba che al reale significato del post? ritengo che ci possano sicuramente essere opinioni differenti, ma che possono aiutare chi deve prendere delle decisioni.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Anche il non voto ha un significato per me? infatti, come già segnalato all?inizio, non ho votato al sondaggio nemmeno io in quanto ritengo che viste ormai le mie innumerevoli lotte e reclami mi hanno fatto pensare che forse, nessuno era interessato a migliorare l?accessibilit? della chat ma anche del sito per tutti coloro che hanno gravi problemi di vista, che siano ipovedenti che non vedenti.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sugherina ha espresso chiaramente il suo parere a ragione o a torto, ma non ritiene opportuno votare al sondaggio forse perchè non entrando in chat non conosce la problematica e non se la sente di votare a spada tratta per qualcosa che non conosce? per questo la ringrazio. Ma Sugherina ha espresso anche un importante parere, che è quello dell?accessibilit? e in merito si esprime favorevole.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Panter? hai detto qualche imprecisione? per citare il tuo esempio? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Verissimo che una bicicletta non pu? andare in autostrada, ma è pur vero che pu? essere trasportata in auto o in treno ecc? quindi per gli amanti della bici possono sciegliere? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">1 trovare percorsi alternativi all?autostrada[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">2 scegliere di trasportare la bici in auto e utilizzarla nel luogo prescelto[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">3 pu? anche scegliere di portarsela in treno o addirittura spedirla e utilizzarla sempre nel luogo prescelto[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tutto questo per dirti che soluzioni magari tortuose e faticose si possono sempre trovare? basta un po? di impegno, voglia di fare ma soprattutto anche imparare a utilizzare strade alternative e compromessi.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Detto questo ringrazio tutti ancora una volta per aver espresso il vostro parere pro o contro che sia? solo così si pu? crescere.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ciao a tutti[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

New Entry del Forum

Predefinito

Non capisco bene i vostri discorsi ma credo di avere fatto bene a votare si'. Se ho sbagliato vi chiedo scusa

Novellino del Forum

Predefinito

VOTATE SI SEMPRE SI SOLO SI
    anonimol\'originale

Senior Member

Predefinito

Fiorella il fatto è che la piazza virtuale della chat è uno stupendo
    mezzo per conoscere tanta gente ed avere la possibilit? di divertirsi
    anche senza uscire di casa ...e questo, per chi ha una disabilit?
    anche grave, puoi immaginare come pu? aiutare a liberarsi dalla
    solitudine e dall'isolamento.
    Aprire una finestra sul mondo e poterlo fare in maniera totalmente
    autonoma è qualcosa d'importantissimo, un primo passo per
    instaurare in maniera indipendente dei rapporti di conoscenza,
    amicizia e....perchè no, anche amore.
    L'idea di una chat per un sito interamente dedicato alla disabilit? è
    stata una cosa geniale, ma io ancora non ho compreso come mai, ad
    un certo punto questa chat sia diventata sempre più inaccessibile e
    difficile da frequentare. E' come se, ad un certo punto, qualcuno
    avesse deciso di chiudere le porte a certe categorie di persone,
    invece di cercare di spalancarle per chi aveva più difficolt? ad
    entrare. Io questo lo trovo triste....creare delle barriere l? dove,
    invece, si dovrebbe impiegare tutta l'energia possibile per
    abbatterle....non sò, non lo comprendo.....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Fair, tu la chat non la frequenti e non certamente perchè hai limitazioni fisiche che te lo impediscono.

La chat è frequentatissima da decine e decine di persone ogni giorno, che apprezzano le funzionalit? multimediali ed utilizzano cam e microfono.

Quindi Fair non scrivere per il gusto di farlo ma fallo con cognizione di causa.

In questo momento siamo in 22 e 14 utenti sono in audio/video.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Attualmenteci sono 21 persone e 16 in cam.

Entrare per credere!Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

vivere mi piace

Novellino del Forum

Predefinito

up
    anonimol\'originale

Novellino del Forum

Predefinito

carlo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •