Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU
- Partecipanti
- 475. Non puoi votare in questo sondaggio
| Tweet |
Risultati da 81 a 100 di 869
Discussione: CHAT PIU ACCESSIBILE
-
11-08-05, 11:25 #81Novellino del Forum
Originariamente Scritto da fair
anonimol\'originale
-
-
11-08-05, 11:27 #82Novellino del Forum
Originariamente Scritto da fair

anonimol\'originale
-
11-08-05, 13:04 #83New Entry del Forum
Sibilla,contribuisco a portarlo sò!Ciao.
ViolanteEdited by: Violante
-
11-08-05, 13:07 #84New Entry del Forum
Sono con te sibilla
-
11-08-05, 13:46 #85Novellino del Forum
Soliti sondaggi fasulli in quanto sono facilmente truccabili da chi sa come fare.
vivere mi piace
-
11-08-05, 18:16 #86Novellino del Forum
up
carlo
-
12-08-05, 01:47 #87MEMBRO ONORARIO
opla'
-
12-08-05, 03:47 #88Novellino del Forum
Su? Va bene.Fabrizio1
-
12-08-05, 05:36 #89New Entry del Forum
-
12-08-05, 06:29 #90Senior Member
son d'accordo che la web in particolare serva nel 90% dei casi per "farsi vedere" e per chi è incuriosito a "vedere" e così sò è perso anche il gusto dell'incognito e soprattutto il valore di quel che si dice o meglio si scrive........se lo fa un bel ragazzo o una bella ragazza diventa interessante l'argomento se al contrario scrive qualcuno meno piacente si calcola di meno eh sò diventa come un concorso di bellezza!
Io personalmente trovo la chat molto "appesantita" rispetto a prima tra webcam, audio ecc.....per questo non entro quasi mai e comunque trovo molto bello dare risalto a qualit? interiorie scherzare come succedenella chat che frequenta Buasaard e io quandoho tempo modo e voglia
ciao a tutti e ricordate che la bellezza è solo una maschera, bisognavedere cosa c'è dietro.
-
12-08-05, 06:57 #91MEMBRO ONORARIO
Diavolina......sono d'accordo con te
-
12-08-05, 09:10 #92Senior Member

-
12-08-05, 09:33 #93Apprendista del Forum
mi spiace vedere che all'interno della grande famiglia dei disabili ci siano queste discordanze, mi sembra intrinseco nel significato del sito che tutte le opportunit? che offre tale servizio debbano poter essere utilizzate da tutti.
Purtroppo la disabilit? sensoriale è ancora uno scoglio quasi insormontabile, vi assicuro che molti di noi con grave ipovisione, non sanno neanche dell'esistenza degli ausili a cui hanno diritto, come posso pensare che chi crea le chat possa domandarsi come renderle più accessibili?
Vi prego almeno voi, cari amici, non abbandonateci, votate si
nb
-
12-08-05, 10:44 #94Junior Member
Ho già votato, ovviamente sò
-
12-08-05, 10:59 #95Junior Member
Questa volta vi assicuro che non è per fare polemica, perchè la questione di fondo - cioè l'accessibilit? della chat agli ipovedenti - è una problematica è serissima e mi trova davvero solidale, e seguole lotte di Marachella che sono in attoda tantissimo tempo qui in disabili.com- ma che valore ha un voto espresso da chi non usa la chat? Dovrebbe essere un sondaggio rivolto a chi la usa e non a chi usa solamente il forum
Questo perchè se un sondaggio serve per evidenziare alla redazione il volere di una popolazione, la popolazione stessa deve essere specifica e coinvolta nella problematica e non una popolazione di soggetti che niente ha a che fare con la domanda. Sarebbe come chiedere a gente che non si trucca cosa ne pensa dei fondotinta - il risultato non è 'valido', non serve a dare alla redazione il polso della situazione (dato che la redazione non pare operare con l'obbiettivo della massima accessibilit? quanto della massima cliccabilit?)
Per questo non voto perchè sarebbe un voto senza senso, ma mi aggrego nel richiedere con forza l'accessibilit? massima possibile per tuttiEdited by: Sugherina
-
12-08-05, 11:08 #96Senior Member
Scusa Sugherina...ma chi ti dice che una chat più accessibile non
sarebbe frequentata anche da chi, attualmente, non la usa?
Un sondaggio che si rispetti, soprattutto riguardo l'accessibilit?, non
pu? mica limitarsi a chi non sente questo problema!!!

-
12-08-05, 11:10 #97MEMBRO ONORARIO
Grazie lo stessO. Ghettizzi come al solito. Mi meraviglia solo il tuo ritardo. Ma non mi hai delusa.............ti aspettavo!!PUNTUALITA' LA PROSSIMA VOLTA MI RACCOMANDO.
-
12-08-05, 11:13 #98MEMBRO ONORARIO
Brava Fair

-
12-08-05, 11:20 #99Junior Member
Scusa fair ma era una questione unicamente di statistica - se io non uso la chat e non per problemi di accessibilit? - che senso ha il mio voto? Non è questione di chi user? la chat ma di chi la usa ora - se il sondaggio viene fatto per porre all'attenzione della redazione il volere degli 'utenti', devono essere gli 'utenti' a rispondere - insomma, gli utenti della chat
Un sondaggio viene fatto per avere uno specchio della realt?. Se come spero la redazione faccia una chat accessibile a tutti, probabilmente persone che prima usavano la web cam protesteranno - per cui ha più senso, se davvero a loro interessa sapere le opinioni degli utenti, chiedere agli utenti reali
Detto questo, trovo assurdo che si pensi di dover fare un sondaggio, Con sudore fatica e sangue liberatutti ha fatto una chat accessibile, senza bisogno di chiedere - loro lo sanno che così deve essere
Per assurdo (questo è un edit) non intendo l'intenzione di Sibilla, ma che ve ne sia la necessit?
Lo sento il problema dell'ipovisione, eccome - per persone a me molto vicine.
cari saluti a te e Simone!Edited by: Sugherina
-
12-08-05, 11:22 #100Junior Member
Quando fanno fatto il referendum sul divorzio avrebbero dovuto votare solo le coppie sposate?
Al referendum sull'aborto hanno sbagliato a chiamare anche le donne non incinte e gli uomini?
Al referendum.....sull'eutanasia dovranno partecipare solo i malati terminali?
Chiunque faccia parte di una comunit? ha pieno titolo per esprimere il proprio parere su tutto ciò che la riguarda, indipendentemente dal fatto che sia interessato direttamente. L'interesse e il conseguente titolo derivano dal semplice appartenere al gruppo.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non