Cookie Policy Privacy Policy CHAT PIU’ ACCESSIBILE - Pagina 35

Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 869
    Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Si birba, all?ANS, sono veramente persone eccezionali? anch?io mi sono trovata molto bene? mi recai l?ultima volta circa un anno e mezzo fa? purtroppo malgrado il loro impegno? mi fecero provare molti ausili sia per la lettura che per la visione all?esterno? risultato? nulla ormai mi oconsente di vedere in modo agevole? il mio campo visivo praticamente nullo vedo ormai quel poco che vedo come se guardassi attraverso il buco della serratura?quindi anc?io come te mi portai avanti per non farmi cogliere impreparata?oggi il maxe lupe, malgrado l?ente per il quale lavoro l?abbia acquistato oltre che a tutti gli ausili per il pc? mi sono rassegnata alla sintesi vocale e in ufficio ho anche la riga braille? leggo in braille e se non devo scrivere molto ma un semplice appunto, lo scrivo con il pennarellone a punta gigantesca ma poi ho veramente molta difficolt? a rileggerlo? le lettere devo guardarle una alla volta e non ho la visione d?insieme della parola?. Ah per la cronaca? quel pennarello lo chiamo palo della luceeee? in ufficio ogni volta ridonoo quando lo chiamo così??ora ormai anche loro quando hanno bisogno il pennarello per scrivere dei cartelli lo chiamano palo della lucee. Aahahahahah<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">? non so dove lavori? ma potresti anche chiedere per l?azienda dove lavori? di farti fare dei corsi d?informatica presso l?istituto dei ciechi di Milano? a me successe così l?ente per il cuale lavoro aveva previsto dei corsi a tutto il personale per il pc? ovviamente per me sarebbe stato difficile poter seguire le lezioni da loro proposte quindi chiesi di farmelo fare presso l?istituto che tra l?altro era anche più completo? risultato? feci il corso per il patentino europeo.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaoooo[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Marachella ho voglia di conoscerti, finalmente ho trovato una persona che mi sa dare delle dritte e mi capisce,vedi ha volte ho la sensazione di essere strana, cioè non mi ritengo non vedente, ma neanche vedente, a volte mi stupisco di mestessa, altre volte mi arrabbio perchè mi rendo conto che alcune cose mi vengono difficili, ti dir? per? imparare mida uno stimolo in più.........

Quando hai scritto che io ero una persona ponderata, ahim? non so se è sempre così, alle volte esplodo come una bomba atomica....poi mi pento, perchè chi mi sta vicino deve pagarne le conseguenze.....</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Senior Member

Predefinito

E' in gamba davvero Monicuzza!

Altrimenti come faceva a rubarmi Cicuzzo???
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Salvo...ma oltre a non so piu' il numero di moglie che vanti.........anche i " mogli " ?

Senior Member

Predefinito

Bisogna provare tutto nella vita!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma......non ci posso credere!! E tu...li provi tutti? Naaaaaaa

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Birba? anch?io spesso ho avuto le stesse tue sensazioni? per dirla chiara non siamo ne carne e ne pesce aggravato poi dal fatto che è una disabilit? non tangibile, non evidente? infatti, mi resi conto fin da subito che non sempre ero capita dai normo vedenti malgrado cercassi in ogni modo di spiegarmi quindi, un giorno, dissi? ma se provo a frequentare i non vedenti, sicuramente loro mi capirebbero? ahim?, non è stato così anche un non vedente non sempre riesce a capire le problematiche di un ipovedente grave?personalmente avendo vissuto un po? tutte le fasi, dapprima vedente, per lo meno con un visus decente e un campo visivo quasi totale, successivamente gradualmente diventai pian piano ipovedente grave, fino ad oggi che sono gravissima ma non ho ancora fatto definitivamente il salto di qualit?! Ahahahaahah? ad ogni modo non bisogna dare sempre la colpa ai normo vedenti sul fatto che non capiscono? la maggior parte delle volte è colpa nostra? gli ipovedenti si specializzano a non mostrare troppo la loro mancanza? viene spontaneo ad un ipovedente in quanto, come si fa sempre e in ogni situazione a dire, quardi che non vedo! Quando poi ti vedono muoverti da sola in una stanza oppure per strada ecc. Sai quante volte mi sono sentita dire? ma dai, si che lo vedi? non esagerare! Ahahahah ho una collega abbastanza nuova in ufficio che ormai sistematicamente mi dice? ma come fai ad arrivare in ufficio da sola se non riesci a vedere me che sono ad una distanza di <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:metricc&#111;nverter w:st="&#111;n" ProductID="2 metri">2 metri</st1:metricc&#111;nverter>? Malgrado mi veda muovermi da sola in ufficio che nell?intera struttura dell?ente e vi assicuro non è piccolo? non riesce a capacitarsi? per lei sono un extraterreste? ma per molti lo sono in effetti!!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Siii birbaaa? vediamo? riordino un po? le idee e poi vediamo di organizzarciò caso mai ti mando un messaggio privato con il mio numero di cell? a proposito, come te la cavi a leggere il cellulare? Io non ho problemi in quanto ho la sintesi anche sul cell.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto[/B]

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

un disastroooooo

non vedo nemmeno i numeri, quelli li so a memoria...la sintesi non ce l'ho sul celll...ma come si fa....? Io sono tutto sommato una novellina mi sa che mi devi dare qualche dritta....

A presto.....</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    nb

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ok va beneee? ti dar? qualche drittaaaa? comunque, se hai tempo, dai un occhio al sito per il software della sintesi del cellulare? la sintesi si chiama talksò<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Vai all?indirizzo? http://www.talks.it/ [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ovviamente ci vogliono cellulari con tecnologia ?simbian? per capirci per ciò che concerne nokia serie 60[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Un saluto[/B]

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' bellissimo questo scambio di notizie. Chissa' ch non sia utile anche ad altri................

Ne approfitto per augurare una settimana di buone cose a tutti, redazione compresa e che Nicola ci dia notizieeeeeeeee

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buon pomeriggio

New Entry del Forum

Predefinito

BUON LAVORO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non riesco a dormire e penso.........tra i miei pensieri stanotte c'e' anche la chat

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Siamo pronti per aiutare la redazione a fare le prove. Noi ci siamo

Apprendista del Forum

Predefinito

<T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">

1......2.......3.....prova.....sssò.....sssò

1....2..................3..............prova</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    nb

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Software ingrandenti per cellulari? birba, non so esattamente come sia questo software, se per? hai un cellulare con tecnologia simbian puoi scaricare la demo per provarlo.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaoooooooooooo[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Cavazza 2000 - Polo Informatico Nazionale[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"> http://www.cavazza.it/cavazza2000/mo...ier.html?Cavaz za_Session=e11ce65e1f9bea708e55c2b74fc48638 [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">M O B I L E M A G N I F I E R[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Programma di ingrandimento per telefoni cellulari[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mobile Magnifier è un programma realizzato dall?azienda Code Factory per consentire alle persone ipovedenti ipovedenti l?accesso alle principali funzioni[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">dei telefoni cellulari compatibili.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mobile Magnifier è stato ideato per operare con il sistema operativo Symbian ed attualmente supporta i telefoni Nokia 3620, 3650, 3660, N-Gage, N-Gage QD,[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">7650, 3230, 6600, 6620, 6630, 6670, 6680, 6260, 7610, Siemens SX1, Panasonic X700 e Panasonic X701. Grazie all'ingrandimento delle informazioni che appaiono[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">sullo schermo (da 2X a 6X), l?utente ha la possibilit? di utilizzare le principali applicazioni native, come Messaggi, Rubrica, Agenda, Impegni e Modi[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">d?uso. Si possono inoltre usare le funzioni di connettivit?, orologio, gestione file ed impostazioni.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mobile Magnifier è disponibile in due versioni:[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">punto elenco[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Modulo singolo: esegue esclusivamente la funzione di ingrandimento video[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">punto elenco[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Modulo aggiuntivo di[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mobile Speak:[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">abbina alla funzione di ingrandimento video quella di sintesi vocale[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Demo del programma, modulo singolo[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">http://www.cavazza.it/cavazza2000/demo/mmag_italian.zip [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Demo del programma modulo aggiuntivo di Mobile Speak [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"> http://www.cavazza.it/cavazza2000/de...ugin_italian.z ip [/B]

Monica

Junior Member

Predefinito

aoh! è cavazza eh!?!?!?!? piu lo mandi giu... piu ti tira su.... (sorrisone) scusa monica ma questa non sono riuscito a trattenerla occhiolino

ciaooooo

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ahahahahahahhhaha Steveeeee? sei sempre il solitoooo?. Mi hai fatto andare di traverso la coca colaaaa? mentre leggevo stavo bevendoooo!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ahahahahahaah[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Bene, bene, per punizione? fissa per dieci minuti il tuo avatar? così chissò se ti escono ancoraaaa ste battuteeeeee[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ahahahahaahah[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ciaoo a te e Angela[/B]

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Troppo forti(sorriso)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In questo momento sono un po storta e mi chiedo se e' possibile che la chat accessibile diventi un affare di stato!!!.....se c'e' da chiedere a qualche presidente.......ditelo , faro' anche questo!!! Ora mi sa che la cosa prende un po troppo piede. E non e' corretto questo comportamento . La pazienza ha un limite.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •