Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 869
    New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Melissa,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ti ringrazio per la solidarietà sincera? per ciò che concerne questo topic, per me la questione è chiusa? se vorr? la redazione, magari legger? il tuo intervento forse più ponderato e meno offensivo? queso vale anche per Fiorella, la quale, sembrava volesse ascoltare e cercare di comprendere, invece evidentemente non ha nemmeno letto? bha? dicono in veneto?. A go un dubbio!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mmmmhhhhhhh na mangiata??? Quando??? Dove???? Ahahah? io ci sto!!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sinceramente a questo punto speravo in un richiamo della redazione? ma evidentemente come si è sempre ribadito e ora ne sono più convinta che mai? il regolamento non è uguale per tutti?<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaoooooooooooo<O:P></O:P>[/B]

Ciao Marachella, sono stata incerta se intervenire ancora perchè non mi piace darti l'impressione di volere fare polemica. Quindi se ti do questa sensazione mi scuso perchè non è quella la mia intenzione.

Ho letto bene tutte le 33 pagine e mi sono fatta una mia idea che è diversa dalla tua ma non vedo che male c'è. Quel tuo dire EVIDENTEMENTE NON HA NEMMENO LETTO, solo perchè non la penso come te, non è riguardoso e si pu? comprendere solo perchè sento che vivi intensamente una situazione esasperata. Ti ho già detto che ti sono vicina nella tua esperienza di vita e spero che almeno non metterai in dubbio queste parole.

Sono abbastanza nuova e non conosco gli episodi a cui tu e Melissa fate accenno. Ma in questa discussione si parla di una chat per nonvedenti e tutto il resto non mi pu? interessare.Holetto pareri contrastanti e addirittura che in un'altra chat accessibile non ci va quasi mai nessuno. Ho anche letto che la web non sarebbe responsabile di niente. Ho letto tante cose interessanti e continuo a leggerle, comprese quelle che hai scritto tu in questi ultimi giorni.

Ma se io e tanti altri continuiamo a leggere e a istruirci su cose che non sappiamo, il merito è di questa topic che qualcuno ha proposto e porta avanti. Se tanti disabili imparano a conoscere certi problemi dei nonvedenti, non capisco perchè questa topic sia lesiva della vostra dignit?. Direi proprio il contrario!

Leggendo sopra ho capito anche da Melissa che non provate simpatia per l'autrice del post di apertura. E' questo fatto che mette in dubbio la genuinit? della tua protesta perchè credimi se ti dico che agli occhi di chi è fuori da certe beghe non si nota nulla di offensivo e di lesivo.

Spero che questa volta tu non mi ripeta che non ho letto. Ho letto con attenzione ma anche senza prevenzione. Per me è giusto che questo argomento vada avanti. Male non lo fa a nessuno, se poi fa del bene tanto meglio, non credi?

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Fiorella,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">non è certo e non è mai stata, mia intenzione importi il mio pensiero ma soprattutto le mie idee? una cosa è certa? e a quanto scrivi ne convieni anche tu, che questo è stato un post interessante con interventi svariati e a volte opposti, ma questo fa parte di una normale discussione? quello che non va è proprio il fatto che è diventato un monologo? facendo perdere d?interesse l?argomento a tutti? ma questo l?ho già spiegato ampiamente? quindi, ribadisco che non scarto mai a priori il parere altrui, ritengo che sia un modo per confrontarsi, e ssecondo me, crescere? penso? che avrai notato che non ci sono più interventi relativi all?oggetto e forse questo denotava un po? di stanchezza e saturazione per tutti gli altri utenti?. Alla luce anche del fatto che la redazione più volte è intervenuta chiedendo tempo per la realizzazione della chat? mi sembrava quanto meno ovvio? lasciare riposare tutti, redazione compresa che infondo è proprio quest?ultima a doversi dare da fare in questa vicenda? inoltre alla luce di quanto chiesto da mio figlio, cioè, aprire questo sondaggio, in quanto lui non è abilitato ai sondaggi a sibilla per suo conto? quanto meno ritengo, correggimi se sbaglio, che almeno la sua parola fosse presa in considerazione invece di provocarlo ingiustamente? ma questa è acqua passata.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ok Fiorella? come volete? i fatti comunque continuano a darmi ragione e cioè nessuno più sta intervenendo in quanto stanchi di vedersi in prima pagina tutto il giorno un post lunghissimo dove riportano solo salutini e faccine? contenti voi? io mi defilo?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">P.s. Fiorella, dov?? il confronto? Dove sono tutte le motivazioni o spiegazioni che inducono sibilla a difendere a spada tratta e senza ascoltare nessuno? Mi sembra che certe convinzioni vadano anche motivate? io non trovo nemmeno una spiegazione, uno scritto, una qualsiasi frase che giustifichi un così grande accanimento per ciò che fa! [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Rimango sconcertata, ma ti ringrazio molto dei tuoi interventi Fiorella, ma credimi, malgrado io abbia questo atteggiamento forse irruento, lo riconosco, non sono così sofferente della situazione? è solo una chat, se vorranno farla bene? altrimenti mangio ugualmente? preferivo invece confrontarmi, chiacchierare e utilizzare tutte le risorse possibili utilizzando questo mezzo di comunicazione per fare conoscere un mondo spesso sconosciuto come l?ipovisione e il non vedente?nessun rancore e nessuno stato di sofferenza? credimi ho ben più gravi altri problemi che farmi il sangue amaro per una chat.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tanto per aggiungere una cosina Fiorella, sapendo che si parla di accessibilit? e che tra me e te si stava discutendo proprio su questi post inutili dei salutini e faccine, mi vuoi spiegare perchè hai messo solo una faccina nel post sopra? Perch? non scrivere? Non avevi nulla da dire? Lo sai che un non vedente quelle faccine non le vede? Sei al corrente che l?ausilio che utilizza il non vedente (sintesi vocale) non rileva le faccine? Sei altresò al corrente che un non vedente deve leggere tutto di seguito e cioè: tutto il profilo di chi sta rispondendo per poi non sentirsi nulla? Ti sembra carino? Perch? mai melissa ha descrizione scritta delle faccine che inseriva nel suo post? Te lo sei chiesto? Bh? qui si parla proprio di sensibilizzare gli utenti a questo problema?. Mi spieghi, malgrado sibilla sia a conoscenza di quanto descritto qui sopra in merito alle faccine, continui ad utilizzarle senza descriverle soprattutto in questo topic? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Basta domande?.un saluto[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

.......................Spero che questa volta tu non mi ripeta che non ho letto. Ho letto con attenzione ma anche senza prevenzione. Per me è giusto che questo argomento vada avanti. Male non lo fa a nessuno, se poi fa del bene tanto meglio, non credi?

Io lo credo Fiorella e ti ringrazio per queste tue analisi. Un abbraccio e spero di leggerti anche in altri post.........ciao e buona serata.

Junior Member

Predefinito

per la Redazione:

...e se non riuscite a far la kakka compratela già fatta... (sorrisone)

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member

Predefinito

Anche la kakka costa di sti tempi Steve!

E la redazione è sempre stata sparagnina!!

A sto punto cmq visto che ha risposto che la cosa andr? per le lunghe è meglio forse piantarla qui,ed evitare di sollecitare chi solecitazioni non ne accetta da sempre.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Azz Salvo, dici che è stitica?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">? volendo possiamo provvedere? una piccola curetta possiamo anche prescrivergliela!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ahahah Steveeee?. Grande! Saluti a te e Angela[/B]

Monica

Junior Member

Predefinito

Non sono piu' solo sollecitazioni ma anche un'occasione di incontro tra persone che non sanno nulla dei problemi dei non vedenti. Fiorella docet. Anche a mio parere, come dice Fiorella, la discussione non fa male a nessuno e se fa del bene tanto meglio! Non dimentichiamo infine che il regolamento del forum non vieta di portare avanti un argomento per tutto il tempo che si desidera. Se qualcuno ne e' infastidito sa cosa deve fare!

Senior Member

Predefinito

Onestamente non ho mai creduto molto cmq a ste cose con questa redazione.

L'impressione è sempre stata quella che ci prendano bellamente per il didietro.

Ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Novellino del Forum

Predefinito

Un po di ottimismo gente la calma è la virt? che manca o non ricordiamo che esiste. Non è pretendendo che si ottengono le richieste. Dobbiamo avere fiducia. E le cose avverranno.
    Fabrizio1

New Entry del Forum

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tanto per aggiungere una cosina Fiorella, sapendo che si parla di accessibilit? e che tra me e te si stava discutendo proprio su questi post inutili dei salutini e faccine, mi vuoi spiegare perchè hai messo solo una faccina nel post sopra? Perch? non scrivere? Non avevi nulla da dire? Lo sai che un non vedente quelle faccine non le vede? Sei al corrente che l?ausilio che utilizza il non vedente (sintesi vocale) non rileva le faccine? Sei altresò al corrente che un non vedente deve leggere tutto di seguito e cioè: tutto il profilo di chi sta rispondendo per poi non sentirsi nulla? Ti sembra carino? Perch? mai melissa ha descrizione scritta delle faccine che inseriva nel suo post? Te lo sei chiesto? Bh? qui si parla proprio di sensibilizzare gli utenti a questo problema?. Mi spieghi, malgrado sibilla sia a conoscenza di quanto descritto qui sopra in merito alle faccine, continui ad utilizzarle senza descriverle soprattutto in questo topic? <?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Basta domande?.un saluto<O:P></O:P>[/B]

Scusa Marachella se ti rispondo solo ora. Ho messo solo una faccina proprio perchè in quel momento non mi sentivo di dire nulla ma volevo ugualmente tenere in evidenza l'argomento che stava andando giu. No non sapevo che un nonvedente non le legge, star? più attenta, scusami.

New Entry del Forum

Predefinito

Ho letto un p? in giro.....

Assurdo!

Un portale denominato "Disabili" inaccessibile.

Assurdo!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dafne.....ancora per poco

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

a proposito, oggi sono capitata nel sito www.ipovisione.orgprovate a buttarci un occhio

potrebbe essere un esempio, ancora migliorabile, ma direi già un buon esempio di accessibilit?,

anche perchè qui stiamo parlando di chat, ma in realt? tutto questo sito sarebbe da rivedere un'attimino se vogliamo renderlo un po' più accessibile.</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Senior Member

Predefinito

E quella brighella di una Marachella non ti ha consigliato di provare questo:

www.liberatutti.it

Edited by: loriesalvotp
    State calmi se potete...
    Salvo

Predefinito

Salvoooooo prrrrrrrrrrrrrrr?. Mi sembro un ag3ente pubblicitariooooooo?. ahahahahah

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Veramente quel sito l'ho beccato oggi perchè cercavo qualche modello di videingranditore, sai lo zio silvio me ne deve comprare uno e mi ha chiesto di scegliere il modello.

Marachella, quasi quasi potresti farlo l'agente pubblicitario, sei informata e pure determinata, mi sa che ci staresti proprio bene nei panni di un funzionario.......

Ma mi vuoi dire se il Braille lo conosci o noooooooo e se si dimmi dove devo andareper impararlo o come fare....</TD></TR>
    nb

Apprendista del Forum

Predefinito

<T>

a scusa forse ho sbagliato discussione.....

Io ho già visto il sito libera tutti, ma non mi piace sto granch?, è vero che c'è la versione più contrastata, ma lo sfondo bianco proprio non va, e poi è scritto i piccolo, e poi non si potrebbe mettere una voce che legge almeno i titoli delle pagine. </TD></TR>
    nb

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ninfa, io il braille lo stavo imparando e' facilissimo. Se vuoi informazioni e' sufficente che tu scriva all'UIC, ho visto che hai postato un articolo proprio in quello di Bologna. Se non hai tempo lo posso fare io. Ma solo se non hai tempo tu. Ok?

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ehehehehe birba, agente pubblicitario io? Naaaaaaa? ci vuole calma per quel mestiere? preferisco fare la rompiscatole e quella che schiaccia i piedi? è sicuramente la mia professione! Ahahah? vabbh? meglio lo faccia per sport!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">NBirba per ciò che concerne liberatutti, per ciò che riguarda la chat, è personabilizzabile per quanto ne so la utilizza anche mio figlio? per lo sfondo invece non ricordo ma chieder? lumi a Marco? per un discorso vocale invece, non saprei? sai normalmente la parte vocale serve ai non vedenti e tutti ormai sono dotati di riga braille e di sintesi vocale.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">A proposito di ausili? hai mai provato l?ingranditore portatile maxe-lupe? è io ce l?ho, se vuoi quando ci incontriamo te lo faccio provareee? il mio è una versione un po? vecchiotta? ora esistono ancora migliori? potrebbe esserti un ausilio comodo? io devo dire che ormai non riesco più a leggere nemmeno con quello? hihihih ma ricordo che quando lo presi, riuscivo a leggere anche gli scontrini sbiaditi del supermercato?per me era stato un bel traguardoooo vi sembrer? strano ma quel giorno mi sono commossa, riuscire a leggere da sola lo scontrino è stato quasi come un miracolo?. Ora, purtroppo anche con quello non riesco più ma è stato per meuna vittoria[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaooo[/B]

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

<T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">

si all'associazione subvedenti, franco mi ha fatto provare diversi ausili, e come videoingranditore ho dovuto optare per il traveller, poich? ho bisogno di un ingrandimento piuttosto elevato, e il max lupe, è pittosto piccolo, e praticamente era come se leggessi attraverso il buco della serratura; il problema è che iltraveller è un po' grosso e quindi non è molto agevole.

Ti dir? ho dovuto insistere un po'con la asl perchè il max lupe è quello che ti vogliono rifilare ancora, ma ormai è piuttosto retr? e tra le altre cose la batteria è pesante...con un po' di insistenza e grazie al sig. esposito sono riuscita ad avere il traveller, se ci incontriamo te lo faccio provare, non è male e ha lo schermo a cristalli liquidi, quindi non c'è il problema del riflesso.

Ti dir? anche io quando andai per la prima volta all'ans, e mi fecero provare gli ausili, quasi non ci credevo...? stata una giornata fantastica, sembravo una bimba alle giostre, c'era franco che sorrideva ogni volta che mi faceva vedere qualcosa, quasi non credevo ai miei occhi, poi quando provai a usare il pc rimasi esterrefatta, grazie a Franco e alla Ans riuscii a ritrovare voglia e senso di vivere, ripresi a lavorare, e con un po' di impegno e fortuna ho ricominciato a vivere.

Per quanto riguarda l'orientamento per ora non ho grossi problemi se sono in un ambiente a me conosciuto, il problema è che non voglio più trovarmi in braghe di tela, purtroppo si è formata un'altra ulcera anche nell'altro occhio,quello che vede 1/30, anche se poco, ma mi serve, il problema è che se tanto mi da tanto, il rischio è che prima o poi la vista peggiorer? ancora, ma questa volta voglio trovarmi preparata......</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    nb

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •