Cookie Policy Privacy Policy CHAT PIU’ ACCESSIBILE - Pagina 33

Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 869
    Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Estrapolo da una mail inviatami da Nicola?

Sperando che per le zucche dure possa essere sufficiente per smetterla con questa farsa inutile?

Nicola mi scrive?

Comunque il lavoro che abbiamo impostato sulla chat andr? avanti

(anche se prevedo tempi lunghi perchè non abiamo personale e tempo in questo momento).

Chiaro il messaggio Santa sibilla? dobbiamo subirci questo tuo post e i tuoi salutini ancora per molto allora?

Redazione, chiedo la chiusura di questo topic!!!!!!

Una leccatina?.. buona lettura!!!!
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

1 rileggiti bene gli interventi fatti in particolare da albert e vedrai che i loro mezzi per arrivare al fine non è poi così nobile come sembra? trattare me e mio figlio, ipovedente pure lui, in quel modo non mi sembra al quanto corretto!

2 Fare odiare una discussione così importante a tutti gli utenti, ha perso completamente di interesse per tutti, nessuno lo legge più a parte sibilla, albert e i loro nick multipli? avevo chiesto e fatto presente che bisognava attendere e non annoiare tutti in questo modo? ma evidentemente, la signora maria goretti ha decisco su qualcosa che nemmeno gli compete ne tanto meno ha problemi di quel tipo.

3 la parola degli altri viene considerata meno che zero dalla signora in questione, la quale se decide, decide!!!

4 quanta gente è disposta a leggere un topic interamente con 32 pagine? Quanti sono gli interventi inerenti all?oggetto in tutte queste pagine? Non ci trovi nulla di male nel fare risalire il post? nemmeno se lo si tira su almeno 6/8 volte al giorno? Non dovrebbe essere tirato su quando c?? realmente un intervento di qualcuno che ha qualcosa da dire? Mi spiace fiorella così facendo sibilla, ha fatto in modo che nessuno apra più questo topic e ha nauseato tanto gli utenti di questo forum fino a farli disinteressare completamente invece di sensibilizzarli!!!!!!

I fini personali di beatificazione non giustificano i mezzi? vuole un posto in paradiso?????????

Perch? non ha ascoltato i consigli di chi ha realmente i problemi e da anni lo ribadisce a gran voce alla redazione? Perch? umiliarci in questo modo? Questa cara fiorella ti ricordo che è prevaricazione e umiliazione volontaria, peggio che un vaff? come ti sentiresti tu nei panni di un non vedente che lotta ogni giorno per queste situazioni? Leggi bene tutto il topic e capirai? o forse è troppo lungo ormai per prendersi la briga di rileggerlo?

Confermo quanto detto e aggiungo inoltre che in altri forum troppi up e i post privi di contenuto portano alla rimozione degli stessi e ad un richiamo pubblico da parte di una redazione attenta! Al secondo richiamo o terzo si banna o cancella l'utente! Quando si comincer? a fare un regolamento che vieti gli up inutili e le discussioni/post privi di senso o contenuto?

In una comunit? ci vogliono regole e chi le fa rispettare altrimenti è l'anarchia totale che non giova di certo ai più deboli ma a chi sovrasta con prepotenza!

Io come già detto ho chiesto di aprire questo sondaggio ma non intendevo tediare per mesi gli utenti con up sterili ma volevo un trhead dove discutere, confrontarsi ed avere comunicazioni sulla chat accessibile ma ora è diventato solo una questione personale di chi vuole tenere a tutti i costi la discussione in prima pagina ed ammesso che la redazione apra ancora questa discussione non vedo che ci trovi di intelligente e utile.

Personalmene essendo un ipovedente ho interesse ad avere una chat accessibile ed è inutile che mi si venga a provocare!!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Marachella, ho seguito il tuo invito e ho letto tutto il topic per capire. Ma non ho capito perchè sei così arrabbiata. Dici che non sei vedente come tuo figlio, non sai come posso comprendere il tuo stato d'animo di frustrazione. Vorresti ma non puoi, chiedi ma non ti ascoltano, richiedi urlando e ti ascoltano ancora meno. C'? da impazzire di fronte al disinteresse, ti capisco bene.

Ma uno stato d'animo esasperato, e dico giustamente esasperato, non pu? farti vedere quello che non c'è e non pu? farti dire la non verità. Ho cercato devi credermi, di immedesimarmi in te e tuo figlio. Ho letto molte volte Sibilla e Albert ma non ho trovato nulla che offende voi o la dignit? dei non vedenti. Il topic pu? piacere o no e questo non lo discuto ma non ho trovato una parola offensiva. Ci sono 33 pagine che ti sembrano inutili e noiose? Anche io sono d'accordo ma non mi lamento e non le leggo, tutto qui. Altri invece vedo che le leggono, guarda tu quanti sono!

Mi hai anche detto di leggermi Albert e l'ho fatto. Dove sono le offese a te e tuo figlio? Ho letto degli interventi tranquilli di lode all'impegno di Sibilla e null'altro. A meno che tu ti sia sentita offesa dal fatto che lui si è lamentato dell'assenza dei diretti interessati. Ma questa non era un'offesa! Anzi l'ho copiata e la incollo, eccola...

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=50616></A>albert47
    Principe del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 20Settembre2005 alle 19:52 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Quanti non vedenti si interessano a questo sondaggio suggerito a Sibilla da un ipovedente?

Era un'offesa? Non si facevano nomi e solo dopo è saltato fuori chi aveva suggerito il post di Sibilla.

Non so che altro dirti. Forse non dovevo nemmeno intervenire. Se ho detto qualcosa di offensivo ti chiedo scusa perche è contro la mia indole offendere.

Spero di rileggerti in momenti più sereni. Un abbraccio a te e tuo figlio.

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Fiorella,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">quella frase scritta da Albert ha scatenato poi la successiva risposta di carlo? l?hai letta? Sai chi è carlo? Bene non aggiungo altro? questa è una vera presa in giro? venirmi a dire che mi disinteresso in qualit? di non vedente dopo tutto il putiferio che ho fatto negli anni scorsi? ma hai letto il vecchio forum? Hai letto uno dei miei primi interventi fatti proprio su questo topic? Era molto importante che tu lo leggessi in quanto spiegava bene perchè non votavo il sondaggio? Cosa voleva dire quella frase di Albert? Io non sono affatto arrabbiata, ma credo, che le persone vadano sensibilizzate in altro modo e non buttare fango su chi i problemi li vive in prima persona? questo mio atteggiamento di questi giorni è proprio causato dal fatto che quando non si vuole rispondere e non si vuole ascoltare la parola degli altri, mi si dice il fine giustifica i mezzi![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Chi lo legge questo topic? ribadisco? solo sibilla e i suoi nick multipli? per tutti gli altri è una noia e questo grazie a chi? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La redazione in rimis continua a dire che ci vuole tempo? perchè dobbiamo allungare questa discussione con interventi insulsi e senza significato? Ti ricordo Fiorella? che non tutti leggono il forum 24h su 24 e ovviamente le discussioni così lunghe le leggono sommariamente o leggono solo gli ultimi interventi, figuriamoci poi se incontrano solo salutini vari, così facendo chi veramente interviene dando un contributo e discutendo dell?argomento in questione, non viene letto![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mi spiace il fatto che la discussione l?abbia aperta lei non gli da il diritto di continuare a farci passare per dei petulanti ma soprattutto nel momento che si ha realmente la necessit? di chiedere alla redazione a che punto è il loro lavoro? manco ci leggeranno? tanto la sibilla ha rovinato tutto!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Non capisci ancora? allora rileggi meglio!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ti ricordo, se hai letto bene? alla luce di quanto già spiegato? che quando mio figlio ed io abbiamo obiettato su quanto detto da Albert, lo stesso, se hai letto, ha detto? almeno ho movimentato il post? ribadendo il fine giustifica i mezzi? non ti sembra una presa per i fondelli? Non ti sembra che qui oltre al danno c?? stata la beffa? Evidentemente tu non vivendo la cosa in prima persona la vedi in maniera diversa? il rispetto delle idee degli altri pur non condividendole mi sembra una cosa importante? e qui non c?? stato un rispetto delle mie idee e del mio modo di agire?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Se proprio Fiorella vuoi capire? leggi il mio intervento fatto praticamente all?inizio dove spiegavo perchè non votavo il sondaggio?questo spiega il perchè ora non intendo lasciare aperto questo topic.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Richiedo e continuer? a chiedere a gran voce la chiusura di questa discussione|!!!!![/B]

Monica

Junior Member

Predefinito

Non ho offeso nessuno. Se qualcuno si è sentito offeso mi scuso ma non era nelle mie intenzioni.

Non ho detto "almeno ho movimentato il post", ma la frase che sotto riporto:

"Se ho sbagliato valutazione mi scuso, ma almeno consentìmi di prendermi la soddisfazione di avere smosso le acque che da troppo tempo erano stagnanti. E anche io ringrazio la redazione."

Tutte altre parole se prese nel contesto dell'intero discorso che avevo fatto per chiedere ancora scusa.

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Albert, non arrampicarti sugli specchi?dimmi, come mai non hai ribadito a carlo che non era quello che intendevi? Come mai anche carlo? chissò poi chi è carlo?, ha inteso ciò che io e mio figlio abbiamo inteso?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Non mi piace essere presa in giro, ma soprattutto non mi piace che si calpestino così le mie idee e i m le mie convinzioni!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ero stata chiara e molto esplicita? anche tu se avessi letto bene, non saresti uscito con quella sparata!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Comunque ribadisco che questa discussione è al collasso e va chiusa!!![/B]

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Albert..........condivido in pieno cio' che hai scritto. Comunque il post non lede nessuno. La chat prima o poi sara' creata. Beh.....speriamo prima. Edited by: sibilla522

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Tu un cervello per formare due frasi da sola non ce l?hai? Dovevi aspettaree l?intervento di Albert prima di dire la tua che poi è quella di Albert?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">E chi la deciso che andr? avanti? Tu?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Vedremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ah? naggia mi dimenticavo la leccatina per la redazione?. Buona lettura e buona nanna?.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Dolce redazione? che me la chiudete sta discussione?.slurppppppp (leccatinaaaa) dai dai che se faccio anch?io la lecchina con la redazione magari qualcosa ottengo?. Buon lavoro redazione!!!! slurppppp[/B]

Monica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina

Il titolo del sondaggio mi pare reciti

'siete disposti a rinunciare' ecc ecc

Cmq lascio perdere perchè la questione di fondo, cioè che rendano accessibile la chat, è importante, come da tanto tempo chiede Marachella

Ma vorrei che alcuni utenti si rendessero conto che questo è un forum Ho diritto o n
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ricordate questo intervento di sugherina?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ma ovviamente nessuno ha sentito ragione? tutto sbagliato diceva? ma santa sibilla ha deciso che così sia! Amen![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Pagina 6 del topic[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Notate l?eleganza della sibilla a continuare per la sua strada cercando di cambiare le carte in tavola e facendo passare il tutto per nobile? a scapito di chi esprimeva il suo parere[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ma ovviamente il fine giustifica i mezzi! E poi l?importante è che se ne parli!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Che eleganza e che bont? d?animo ha la nostra sibilla![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">P.s. ancora convinta Fiorella che sibilla si stia comportando secondo i canoni di chi ha voglia di discutere e di sensibilizzare?[/B]

o a esprimere la mia opinione?

Monica

New Entry del Forum

Predefinito

Ormai sono convinta solo di una cosa, che Sibilla sta portando avanti un discorso utile e tu vuoi impedirlo. Me ne sfuggono i motivi ma, considerata l'inconsistenza delle tue obiezioni, credo che si tratti solo di questioni personali, cioe' di antipatia. A questo punto le tue tesi non mi interessano piu', continua per la tua strada sperando che i danni siano limitati. Ciao con rammarico.

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

ciao Marachella,

anche se sei arrabbiata, sono proprio contenta di risentirti....!!!!!!!

Io ti capisco, nel vero senso della parola, puoi credermi....

Sono ancora relativamente nuova, e quindi non conosco i retroscena di certe dinamiche, n? sono a conoscenza della lotta che hai dovuto sostenere nel vecchio forum, e quindi credo che se tu sei così accesa, hai sicuramente delle buone ragioni.

E' vero, in alcuni momenti mi sono sentita anche io piuttosto ferita, da alcune frasi dette tipo:

Sibilla, la mia risposta è no in quanto sono funzioni utilizzate e gradite da decine e decine di chatters.

Quello che invece si potrebbe fare è avere due chat, di cui una solo testuale ed accessibile ai non vedenti ed a tutti coloro che non sono interessati agli aspetti multimediali.

-e non una popolazione di soggetti che niente ha a che fare con la domanda.

-

Una chat non la si deve frequentare perchè si hanno a cuore i non-vedenti, questo è un rovesciare il problema. l'aggregazione non deve avere motivi pietistici, ce n'? già abbastanza di questo atteggiamento in alcune persone

Intendevo che qui c'era una "sollevazione popolare" proprio per quel senso pietistico a cui fai cenno, un "rinunciamo alla cam per il bene dei non vedenti",

Sono tutte frasi riportate con copia e incolla esattamente come erano, non ho fatto nomi poich? a buon intenditor poche parole.

Ogni occasione è buona per ferire o etichettare i disabili sensoriali come mendicanti di compassione e pietà.

Questo non è vero....siamo persone che con mille difficolt? cercano di intergrarsi con il resto del mondo...

Il problema è che nessuno di noi ha il coraggiodi esprimersi,perchèalmeno per quel che riguarda me, sono sempre sulle difensive, ho sempre paura di non essere capita........

Quando all'inizio diquesta discussione, io e teci simo raccontati alcune cose, mi sono sentita non più sola......finalmente ho trovato qualcuno che mi capiva, non che tentava di capirmi, ma che mi capiva sul serio.

Apparte le chiacchiere, ho scritto alla redazione, e prontamente mi hanno risposto.

Non so se è il caso di scrivere esattamente quello che mi hanno detto, niente di segreto,semplicemente entro breve, e vi assicuro, veramente a breve si inizieranno a testarelenuovemodifiche alla chat.

Apparte gli scherzi, le faccine e quant'altro, l'unica cosa che mi rattrista un po' è che nonostante siamo tutti più o meno sulla stessa barca, c'è sempre qualcuno che rema contro, mi aspettavo più solidarietà, per quanto riguarda questo argomento.</TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Complimenti Birba?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Non potevi fare un intervento più mirato? hai centrato il punto? il mendicare e l?atteggiamento pietistico è dall?epoca della pietra che è un ruolo attribuito ai non vedenti o meglio ai ciechi? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">La cara Fiorella e mi spiace per lei, non ha voluto ascoltare ragione malgrado mie ampie spiegazioni, dove segnalavo che questo atteggiamento di sibilla è lesivo proprio per la causa? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">A Fiorella voglio ripetere che se hai letto bene il mio post e quello di coccolino nonch? quello di cico si chiedeva tregua per non esasperare i toni e la situazione e dare il tempo alla redazione di svolgere il loro lavoro in tranquillit? con l?obiettivo per? di rifarci sentire a gran voce da qui a breve da tutti coloro che ritenessero giusto portare avanti questa causa? non sono io a rovinare le cose? ma vorrei quanto meno essere ascoltata da chi ha deciso di continuare ad umiliarci facendoci passare proprio per i mendicanti di turno? mi spiace davvero Fiorella che non hai caapito il senso di ciò che volevo portare alla luce? mi dici di avere letto tutti gli interventi di questo topic, a me sinceramente pare che tu abbia letto con il paraocchi, senza offesa, o forse semplicemente non conoscendo il problema e i retroscena hai giudicato li hai giudicati poco rilevanti? o forse Fiorella pensi che all?improvviso io sia impazzita? è probabile, non si pu? escludere nulla? parli di rancori personali? mah che dirti, pu? essere, il fatto è che la persona in questione non si mette in discussione ma si erige solo a dittatore? infondo, il post l?avr? anche aperto lei e ribadisco che l?oggetto centra poco con poi il tema del sondaggio? ma questo centra poco? infondo non penso sia sibilla la diretta interessata, quindi perchè non darci ascolto? Se permetti Fiorella sono anni che lotto per questa causa dalla quale all?improvviso mi sono vista due anni fa discriminata e isolata senza nemmeno delle scuse da parte della redazione, e ora, devo subire anche l?umiliazione di mendicare ascolto dalla redazione? Oppure devo ottenere le cose rompendo a tutta la comunit?? Non è giusto! Non sono d?accordo che io debba coinvolgere e annoiare chi non è interessato al problema, ma bensò preferisco fare conoscere e farmi conoscere con altri metodi se mi è concesso!!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Questo topic Fiorella ora lo stanno leggendo praticamente tutti coloro che frequentano regolarmente il forum? ma solo perchè c?? la piccante contesa fra me e sibilla? ma poi? chi legger? più il topic quando quell?idiota di Marachella avr? lasciato rovinare completamente la causa? Nessuno? perchè si vedr? sempre come ultima risposta quella di sibilla o similari!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ovviamente fiorella, e poi concludo, secondo te le provocazioni di Albert solo per smuovere le acque, uso le sue parole, erano corrette? incolparci di disinteressarci dopo che ampiamente detto che non ritevamo opportuno per il momento continuare visto l?intervento che c?era stato della redazione dove chiedeva tempo per elaborare una nuova chat? questa è stata la più grossa presa in giro? incolparci del disinteressamento e attribuirci il famoso tutto dovuto, lasciando fare tutto agli altri senza muovere un dito? queste affermazioni fatte e se hai letto le avrai trovate non ti sembravano quindi offensive e soprattutto irrispettose, per chi come me, lotta da anni?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Se tutto ciò fiorella, per te è irrilevante sono pronta comunque a togliermi da questo topic e lasciare lo stato delle cose così[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Non porto mai rancore alle persone, tanto meno a sibilla, la quale ha sempre il medesimo atteggiamento, lei propone e dispone? ti osso assicurare che molte volte non sono stata d?accordo sul suo modo di fare ma a parte segnalarglielo e dire il mio pensiero non ho insistito oltre.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sicuramente fiorella, sono una persona combattiva e battagliera, ma io mi metto in gioco beccandomi anche le critiche? non mi nascondo dietro un dito![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Birba, ti ringrazio veramente di cuore per il tuo intervento sempre così ponderato? purtroppo io sono molto più impulsiva e quando le cose le vedo così storte non resisto e devo affrontare a viso aperto le persone? comunque lascio questa causa in mano al destino? se di destino si tratta? spero di lasciarlo al buon senso.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">P.s. birba, a me oggi Nicola ha detto che ci vorr? molto tempo in quanto c?? poco personale e hanno molte cose da fare.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Detto questo? un saluto a tutti compresa fiorella sempre che li accetti[/B]

Monica

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Aggiungo e poi concludo?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Feci un?intervento qualche pagina fa, dove chiedevo che questo topic se rimaneva in vita, intendo se rimaneva sempre vivo, doveva essere fatto dalla comunit? interessata e sensibile al problema? detto ciò, non intendevo tenerlo su in questo modo, ma bensò in modo costruttivo da chi realmente aveva qualcosa da dire pro o contro, questo poco importava, questo era il modo diportare avanti una causa, ascoltando tutte le campane interessate o no![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mi ero resa disponibile se avete notato, a rispondere a tutte le domande o a dare eventuali spiegazioni per quanto mi potesse competere? poi la comunit? ha cominciato a disinteressarsi l?attenzione dopo l?intervento della redazione, giustamente era calato e quindi, tirare su il post in quel modo non mi sembrava opportuno? i post si fanno tornare in evidenza se c?? qualcosa da dire specialmente quando si tratta di un post di questo tipo.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Questo è il mio parere, liberi di condividerlo o meno![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">P.s. Birba, hai proprio ragione, anch?io mi aspettavo maggiore solidarietà? ma in fondo me l?aspettavo in quanto nella vita reale spesso i disabili sensoriali sono poco ascoltati proprio per le loro caratteristiche molto diverse e difficili da individuare, quindi perchè sperare di trovare solidarietà qui che infondo siamo dei marziani per fortuna per? non per tutti! Qualcuno che ci ascolta c??![/B]

Monica

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Inoltre,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ringrazio pubblicamente tutti coloro che mi hanno dimostrato solidarietà e sostegno con dei messaggi privati? e a giudicare dai vostri messaggi privati sono ancora più convinta di ciò che ho scritto.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ringrazio per l?attenzione? <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="la Marachella">la Marachella</st1:Pers&#111;nName> brighella come simpaticamente mi ha soprannominato linx, che saluto, vi lascia e torna nel suo silenzio!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Alla redazione, un invito a non temporizzare troppo in quanto sono due anni che dicono che ci stanno lavorando, sarebbe anche ora di vedere i fatti e non le parole! Le scuse non servono![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ciao [/B]

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Birba.........un giorno con la nuova chat ci faremo una bella chiacchierata.........NON PERDIAMO LA FIDUCIA.

Novellino del Forum

Predefinito

Carlo è un individuo in carne e ossa. Con pregi e difetti umani e non extraterrestri. Voi dite la vostra che io dico la mia.Se la mia non è piaciuta pazienza. Quante cose a me non piacciono eppure vanno avanti ugualmente. Il mondo e con lui il forum non è un vestito su misura. L'adattamento è il sarto per poter vivere. La chat è il filo che aiuta il sartonel confezionare un vestito che si possa indossare. Saluti a tutti.
    carlo

New Entry del Forum

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Complimenti al paragone. Sta un pennello. Grazie per gli interventi......

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <O:P><B style="mso-bidi-font-weight: normal">ringrazio pubblicamente tutti coloro che mi hanno dimostrato solidarietà e sostegno con dei messaggi privati? [/B]<O:P><O:P><O:P><O:P>
    Marachella, ti d? anchela mia di solidarietà, piena e incondizionata e te la manifesto pubblicamente qui nel forum. Quando dovr? dire quello che penso con dei PM vorr? dire che non ho più il coraggio di dire quello che penso.

Ti ringrazio per aver evidenziato le offese che il Signorino (si f? per dire) mi ha recentemente rivolto, ma ti garantisco che per quanto mi riguarda la questione è chiusa e non mi aspetto nulla. Senon fosse così darei perscontato di aver davanti persone con un minimo d'intelligenza. Poi, a dir il vero, penso anche di essere stata fortunata(faccina che ride), mi ha insultata usando il suo nick originale.... sono stata una privilegiata, di solito offende le persone con i suoi nick di comodo (carlo, carlo11, zorraccia, zorraccio, claudiona, claudione, anonimoecc...)....

Per quanto riguarda il modo in cui questo post viene sistematicamente riportato a galla, concordo in pieno con te, ma sappiamo il motivo...per il piacere nell'essere protagonista a tutti i costi, per il gusto di dire ..la chat è accessibile per merito mio!!! complimenti(battimani).

Marachella, di esempi dove ha manifestato tale sindrome si potrebbero elencare a decine, ti ricordi cosa fece quando una bella mattina iperbc si azzard? ad aprire prima di lei il post del salotto , e ti ricordi il post di denise? ... recentemente ne ha aperto uno Inca nel forum nuovo e manco ha risposto (battimano)...

marachella, quando ci andiamo a magnà una pizzina in quel di padova, così andiamo a far visitina alla redazione? .....

MITICA MARACHELLA!!!!!!!!!!!!

Melissa

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Melissa,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ti ringrazio per la solidarietà sincera? per ciò che concerne questo topic, per me la questione è chiusa? se vorr? la redazione, magari legger? il tuo intervento forse più ponderato e meno offensivo? queso vale anche per Fiorella, la quale, sembrava volesse ascoltare e cercare di comprendere, invece evidentemente non ha nemmeno letto? bha? dicono in veneto?. A go un dubbio!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Mmmmhhhhhhh na mangiata??? Quando??? Dove???? Ahahah? io ci sto!!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sinceramente a questo punto speravo in un richiamo della redazione? ma evidentemente come si è sempre ribadito e ora ne sono più convinta che mai? il regolamento non è uguale per tutti?[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaoooooooooooo[/B]

Monica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •