Cookie Policy Privacy Policy CHAT PIU’ ACCESSIBILE - Pagina 32

Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 869
    Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ah redazione?. Tranquilli, domani vi avviso di quanto da me scritto su questo topic, così potrete preoccuparvi della rimozione delle parole diciamo offensive che potrei ahim? inopportunamente e involontariamente scrivere!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco?. O mi togliete questa farsa, cioè questo post dove si rilevano praticamente i salutini di sibilla e i suoi nick? oppure mi bannate in quanto non ho intenzione di subire oltre questa farsa e presa in giro!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Decidete un po? voi? personalmente sono disposta veramente a tutto? questa volta non lascio perdere!!!!! Il topic deve essere tolto?. Non siamo dei baracconi da sfruttare come per i capricci di sibilla e albert? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">BASTAAAAAAA!!!! HANNO FATTO IN MODO CHE QUESTO TOPIC DIVENTASSE UNA BARZELLETTA!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">CHIEDO <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA RIMOZI&#079;NE DI"><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA RIMOZI&#079;NE">LA RIMOZIONE</st1:Pers&#111;nName> DI</st1:Pers&#111;nName> QUESTO TOPIC E <st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA RIAPERTURA DI"><st1:Pers&#111;nName w:st="&#111;n" ProductID="LA RIAPERTURA">LA RIAPERTURA</st1:Pers&#111;nName> DI</st1:Pers&#111;nName> UN TOPIC Pi? SERIO PER I PROBLEMI DI ACCESSIBILITA? APERTO DALLA REDAZIONE E LASCIATO IN EVIDENZA FINO A QUANDO NON SARANNO RISOLTI I PROBLEMI? [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Se mi è concesso? in ogni forum che si rispetti? le discussioni devono essere pertinenti all?oggetto almeno nel limite del possibile? il buongiorno, la buonanotte, la buona cena, le faccine varie solo per fare salire il topic in prima pagina sono solo elementi di disturbo per lo svolgimento delle discussioni!!! Vi sembra logico avere un topic di 31 pagine, dove al massimo di discussione inerente all?oggetto si arriver? a due pagine? Il resto è una presa in giro nei confronti di chi ritengono che questi siano argomenti seri per l?autonomia di soggetti non vedenti e/o con altre disabilit? dove vi siano difficolt? nell?utilizzo di sistemi informatici!!!!![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco? o questa farsa finisce oppure mi bannate? ma poi? [/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Senior Member

Predefinito

Redazi?,faciteci stu fav?:abbannateccilla!!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

Buona lettura alla redazione.
    anonimol\'originale

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh l'importante e' che se ne parli nel bene e nel male. Cosi' e' sempre presente il fine che sempre giustifica i mezzi.

Predefinito

Buon Natale alla Redazione? scusate? mi porto avanti, non si sa mai, potessi dimenticarmi? e poi una leccatina non guasta vero? Infondo il fine giustifica i mezzi!

Slurppppppppp?. Mi prenoto già anche per il buon pranzo!!!

Monica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ah redazione?. Tranquilli, domani vi avviso di quanto da me scritto su questo topic, così potrete preoccuparvi della rimozione delle parole diciamo offensive che potrei ahim? inopportunamente e involontariamente scrivere!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco?. O mi togliete questa farsa, cioè questo post dove si rilevano praticamente i salutini di sibilla e i suoi nick? oppure mi bannate in quanto non ho intenzione di subire oltre questa farsa e presa in giro!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Decidete un po? voi? personalmente sono disposta veramente a tutto? questa volta non lascio perdere!!!!! Il topic deve essere tolto?. Non siamo dei baracconi da sfruttare come per i capricci di sibilla e albert? <O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">BASTAAAAAAA!!!! HANNO FATTO IN MODO CHE QUESTO TOPIC DIVENTASSE UNA BARZELLETTA!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">CHIEDO <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIMOZI&#079;NE DI" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIMOZI&#079;NE" w:st="&#111;n">LA RIMOZIONE</ST1:PERS&#111;NNAME> DI</ST1:PERS&#111;NNAME> QUESTO TOPIC E <ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIAPERTURA DI" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIAPERTURA" w:st="&#111;n">LA RIAPERTURA</ST1:PERS&#111;NNAME> DI</ST1:PERS&#111;NNAME> UN TOPIC Pi? SERIO PER I PROBLEMI DI ACCESSIBILITA? APERTO DALLA REDAZIONE E LASCIATO IN EVIDENZA FINO A QUANDO NON SARANNO RISOLTI I PROBLEMI? <O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Se mi è concesso? in ogni forum che si rispetti? le discussioni devono essere pertinenti all?oggetto almeno nel limite del possibile? il buongiorno, la buonanotte, la buona cena, le faccine varie solo per fare salire il topic in prima pagina sono solo elementi di disturbo per lo svolgimento delle discussioni!!! Vi sembra logico avere un topic di 31 pagine, dove al massimo di discussione inerente all?oggetto si arriver? a due pagine? Il resto è una presa in giro nei confronti di chi ritengono che questi siano argomenti seri per l?autonomia di soggetti non vedenti e/o con altre disabilit? dove vi siano difficolt? nell?utilizzo di sistemi informatici!!!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco? o questa farsa finisce oppure mi bannate? ma poi? <O:P></O:P>[/B]

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Spero Birba abbia mandato alla redazione le notizie inerenti alla chat. Birba se non sai come fare spediscile a me ci penso poi io a rispedirle. Ok? Mi raccomando...........non perdiamo di vista l'obiettivo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Spero Birba abbia mandato alla redazione le notizie inerenti alla chat. Birba se non sai come fare spediscile a me ci penso poi io a rispedirle. Ok? Mi raccomando...........non perdiamo di vista l'obiettivo...

Questa si che è bella! Guarda che ninfa birba non è mica impedita ma semplicemente ipovedente!!!

Capito birba? non perderlo di vista!!! Ma ci hai scambiato per idiote o cosa? Secondo te un?ipovedente non è in grado di mandare una mail alla redazione? Ma li leggi gli interventi fatti dagli altri? Non hai forse letto che usa il pc anche per il lavoro? Prima di scrivere, accertarsi che il cervello sia collegato!!!

ORA BASTA SANTA MARIA GORETTI NON SE NE Pu? PIU?!!!

REDAZIONE DOVE SIETE????????????

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mah!!..........

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ah redazione?. Tranquilli, domani vi avviso di quanto da me scritto su questo topic, così potrete preoccuparvi della rimozione delle parole diciamo offensive che potrei ahim? inopportunamente e involontariamente scrivere!!!<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco?. O mi togliete questa farsa, cioè questo post dove si rilevano praticamente i salutini di sibilla e i suoi nick? oppure mi bannate in quanto non ho intenzione di subire oltre questa farsa e presa in giro!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Decidete un po? voi? personalmente sono disposta veramente a tutto? questa volta non lascio perdere!!!!! Il topic deve essere tolto?. Non siamo dei baracconi da sfruttare come per i capricci di sibilla e albert? <O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">BASTAAAAAAA!!!! HANNO FATTO IN MODO CHE QUESTO TOPIC DIVENTASSE UNA BARZELLETTA!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">CHIEDO <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIMOZI&#079;NE DI" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIMOZI&#079;NE" w:st="&#111;n">LA RIMOZIONE</ST1:PERS&#111;NNAME> DI</ST1:PERS&#111;NNAME> QUESTO TOPIC E <ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIAPERTURA DI" w:st="&#111;n"><ST1:PERS&#111;NNAME ProductID="LA RIAPERTURA" w:st="&#111;n">LA RIAPERTURA</ST1:PERS&#111;NNAME> DI</ST1:PERS&#111;NNAME> UN TOPIC Pi? SERIO PER I PROBLEMI DI ACCESSIBILITA? APERTO DALLA REDAZIONE E LASCIATO IN EVIDENZA FINO A QUANDO NON SARANNO RISOLTI I PROBLEMI? <O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Se mi è concesso? in ogni forum che si rispetti? le discussioni devono essere pertinenti all?oggetto almeno nel limite del possibile? il buongiorno, la buonanotte, la buona cena, le faccine varie solo per fare salire il topic in prima pagina sono solo elementi di disturbo per lo svolgimento delle discussioni!!! Vi sembra logico avere un topic di 31 pagine, dove al massimo di discussione inerente all?oggetto si arriver? a due pagine? Il resto è una presa in giro nei confronti di chi ritengono che questi siano argomenti seri per l?autonomia di soggetti non vedenti e/o con altre disabilit? dove vi siano difficolt? nell?utilizzo di sistemi informatici!!!!!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ribadisco? o questa farsa finisce oppure mi bannate? ma poi? <O:P></O:P>[/B]

Marachella cara, mi rivolgo a te perchè sento molto dolore nelle tue parole e vorrei nel mio piccolo fare qualcosa. Non conosco bene tutti gli aspetti dei problemi dei nonvedenti e mi scuso se dir? delle cose sbagliate. Ma sempre in buona fede. Ho deciso di parlare perchè vorrei capire io per prima cosa c'è che non va, ma facendo un discorso tranquillo.

Hai scritto che questo sondaggio è una farsa e un offesa per i non vedenti.Perch? è un'offesa? Forse non è stato proposto nel modo giusto? Ho letto che qualcuno ha contestato le domande di Sibilla sotto l'aspetto tecnico. Io non me ne intendo ma anche Sibilla non mi sembra che se ne intenda di chat, quindi penso che bisogna guardare alle intenzioni e non ad altro. Le intenzioni di Sibilla e di chi l'ha seguita mi sembrano chiare, cioè tenere viva l'attenzione di tutti su questo problema dei nonvedenti. Non ci vedo altro. Se per tenere sò un post si usano le faccine o i bongiorno non ci vedo nulla di male perchè non si da fastidio a nessuno. Invece si fa qualcosa di buono continuando a ricordare che c'è un problema non risolto.

Scrivi anche di cancellare tutto, ma perchè? Non ho letto niente di offensivo per i nonvedenti, se c'è qualcosa di sbagliato nelle domande del sondaggio il finegiustifica il mezzo, o no?

Sarei tanto contenta di avere una risposta serena e non arrabbiata. Perch? in un forum come questo siamo tutti sulla stessa barca, disabili e non disabili, e penso che qualunque iniziativa per il miglioramento abbia sempre valore.

Ciao e spero di sentirti.

Predefinito

Cara Fiorella

1 rileggiti bene gli interventi fatti in particolare da albert e vedrai che i loro mezzi per arrivare al fine non è poi così nobile come sembra? trattare me e mio figlio, ipovedente pure lui, in quel modo non mi sembra al quanto corretto!

2 Fare odiare una discussione così importante a tutti gli utenti, ha perso completamente di interesse per tutti, nessuno lo legge più a parte sibilla, albert e i loro nick multipli? avevo chiesto e fatto presente che bisognava attendere e non annoiare tutti in questo modo? ma evidentemente, la signora maria goretti ha decisco su qualcosa che nemmeno gli compete ne tanto meno ha problemi di quel tipo.

3 la parola degli altri viene considerata meno che zero dalla signora in questione, la quale se decide, decide!!!

4 quanta gente è disposta a leggere un topic interamente con 32 pagine? Quanti sono gli interventi inerenti all?oggetto in tutte queste pagine? Non ci trovi nulla di male nel fare risalire il post? nemmeno se lo si tira su almeno 6/8 volte al giorno? Non dovrebbe essere tirato su quando c?? realmente un intervento di qualcuno che ha qualcosa da dire? Mi spiace fiorella così facendo sibilla, ha fatto in modo che nessuno apra più questo topic e ha nauseato tanto gli utenti di questo forum fino a farli disinteressare completamente invece di sensibilizzarli!!!!!!

I fini personali di beatificazione non giustificano i mezzi? vuole un posto in paradiso?????????

Perch? non ha ascoltato i consigli di chi ha realmente i problemi e da anni lo ribadisce a gran voce alla redazione? Perch? umiliarci in questo modo? Questa cara fiorella ti ricordo che è prevaricazione e umiliazione volontaria, peggio che un vaff? come ti sentiresti tu nei panni di un non vedente che lotta ogni giorno per queste situazioni? Leggi bene tutto il topic e capirai? o forse è troppo lungo ormai per prendersi la briga di rileggerlo?

Un saluto

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Fiorella. C'e' posta per te. Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Grazie Fiorella. C'e' posta per te. Ciao

Esistono i messaggi privati cara sibilla? informare fiorella che ha posta? sicuramente non è inerente all?oggetto!!! E certamente non serve per la tua nobile causa!!!

Dovevi informarla di fatti così nascosti che non hai avuto il coraggio di esprimerli qui!!! Bella faccia tosta!!!

Chissò poi chi è più viscida? bha

Monica

Predefinito

Cara sibilla o se preferisci Santa sibilla? è proprio obbligatorio sporcare questo nobile post da te aperto per tue comunicazioni personali?

? ora di finirla, non ti pare?

Grazie per l?attenzione? Redazione che fate, intervenite su questa presa per i fondelli o continuiamo questo bel giochetto?

grazie

Monica

Predefinito

Ah, dimenticavo? mi prenoto per rivolgere alla redazione una sincera buona digestione, visto che ci sono e la nobile sibilla si è già appprestata a fare salire questo topic con una frase insulsa e senza significato? di anticipare i tempi e augurare una buona merenda e successivamente una buona cena a tutto lo staff della redazione? prima che mi dimentico!!!!! Non sia mai

Ah? buona lettura? una leccata in più non fa mai male!!!

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cantami, o Diva, della Pel?de Monica

l'ira funesta che infiniti addusse

lutti ai Sibilliadi, molte anzi tempo all'Orco

generose travolse alme di forumisti,

e di Franci e di redazione orrido pasto

lor salme abbandon? (così di Cico

l'alto consiglio s'ademp?a), da quando

primamente disgiunse aspra contesa

il re de' prodi Nicola e il divo Albert

Claudio

Predefinito

Azz buasaard che roba profonda?

Credo proprio che siano veramente poverini!!!! ahahah

Monica

Junior Member

Predefinito

Azz.... Monica ti sei scatenata????... Sapevo ke eri un peperino ma ke fossi così decisa no!.. Dai forza metti un p? di questa tenacia anche dove sai tu... e augurii!

P.S. 6 pronta x fare piedino a Corrado domenica??

Caludio ma è tua quella roba seria???

Ciaoooooooooo

Patty

Predefinito

Patty? tenace, peperino, testarda e chi più ne ha più ne metta? quando si calpesta la mia dignit? non mollo? quando acchiappo la preda con i denti non la mollo più poi gli faccio capire quando il fine giustifica i mezzi!!!

Di quale roba seria parli?

Azz? piedinoooo, veroooooo?. Scusate ma questa comunicazione intima e personale pu? anche starciò.

Redazione? posso portarmi avanti con una buona notte!!! E una ulteriore buona lettura?

Posso anche augurarvi buon compleanno?

Monica

Junior Member

Predefinito

Ecco appunto questo volevo dire... visto ke nn molli mai... nn mollare mai NIENTE.. OK????????????? Guarda ke nn mi riferisco al forum..eh..eh..ehh!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •