Cookie Policy Privacy Policy CHAT PIU’ ACCESSIBILE - Pagina 26

Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 869
    Junior Member

Predefinito

Mi pare di capire allora che esprimere una propria opinione sia 'brutto' (sempre che non sia in linea con il vostro) - oppure che analizzare le cose sia negativo. Scusate ma io nemmeno con i miei figli, dopo che avevano compiuto i 6 anni, usavo il metodo di lodarli qualsiasi cosa facessero.

Qui siamo in un forum di discussione, io per esempio non vengo a narrarvi qui le cose che faccio nel sociale perchè io non associo questo forum a una onlus di attivit? benefiche.Leggo e quando posso partecipo per il gusto della compagnia di alcune persone, o per lo stimolo che mi pu? dare un parere contrario al mio

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<DIV>PER TUTTA LA REDAZIONE</DIV>

Junior Member

Predefinito

X coccolino. E' gia' la seconda volta che dici che ti provoco. Io per carattere odio i provocatori e semmai mi limito a stimolare. Cmq, se lodare Sibilla per il suo impegno solitario verso i non vedenti e' considerato da te una provocazione, dimmi tu come debbo esprimermi la prossima volta, dando logicamente per scontato che mi ritengo libero di esprimere i miei apprezzamenti su Sibilla ogniqualvolta credo. .......... Anche sulla inutilita' di tenere in evidenza l'argomento ti sei gia' espresso due volte....Non so che dirti se non che per altri e' invece utile e la costanza di Sibilla fa il resto. .......... Infine il confronto con la chat di Liberatutti che sembra poco frequentata (dico sembra perche' non frequento le chat). Non credo che si possa fare un confronto con disabili.com che e' il primo sito italiano ed e' quindi nel cuore di tutti. Sai che altri siti sono nati da una costola di disabili.com. Senza nulla togliere alla loro validita', non potranno mai competere ad armi pari con quest'ultimo, anche con chat piu' evolute. Disabili.com ha dalla sua il nome e la tradizione, prova ne e' che tanti ne escono con solenni promesse di non ritorno per....ritornare subito dopo le ferie! Disabili.com e' un po' come la FIAT: tutti la criticano ma tutti la comprano! .......... In conclusione mi auguro che i miei chiarimenti siano sufficienti a dissipare ogni tuo dubbio sulle mie reali intenzioni, soprattutto sulla tua impressione che voglia provocarti il che e' lontano chilometri dalla mia indole.

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao a tutti e un bacione a sibye a albert

Sapete qual'? il bello di scrivere senza vedere in faccia nessuno....?
    Che siamo tutti uguali non ci sono pregiudizi ne si giudica in base alle apparenze fisiche, ma siamo tutti uguli.....si evidenzia solo l'animo delle persone attraverso quello che scrivono.
    Poi volevo dire che il sentimento di pietà e/o compassione, non è un sentimento brutto anzi essere compassionevoli significa condividere le difficolt? altrui cercando se è possibile poi di porvi rimedio. Io ho compassione per chi sta male mi immedesimo nella loro difficolt? e solo in quel momento riesco a capire quali sono le effettive necessit?......se a qualcuno da fastidio leggere questo sondaggio, che peraltro siamo solo in pochi a mantenere, è libero di non leggerlo, comunque ognuno raccoglie ciò che semina.....
    nb

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Come sei saggia birba.......buon pomeriggio a tutti.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    X coccolino. Sbagli nel definirla una questione personale. Io non ti conosco e non ho nulla contro di te ne' contro altri ipovedenti, ci mancherebbe! Ma ribadisco che una questione che riguarda anche un solo disabile e' una questione di tutti, e quindi non privata ma pubblica, anzi pubblicissima! Dato il mio rapporto con Sibilla sapevo che il sondaggio era stato suggerito da te, ma escludo che lo sapessero TUTTI come tu affermi. Il mio e' stato quindi uno piccolo stimolo provocatorio nella certezza che da un lato tu ti saresti interessato di nuovo al problema, e dall'altro nessuno o quasi avrebbe capito a chi mi riferivo. Se ho sbagliato valutazione mi scuso, ma almeno consentimi di prendermi la soddisfazione di avere smosso le acque che da troppo tempo erano stagnanti. E anche io ringrazio la redazione.

Hai ammesso tu ti aver volutamente stimolato provocando! Ora che vuoi che ti dica bravo? Interessanto al problema lo sono sempre comincia a fare le tue provocazioni o stimoli verso la redazione invece di continuare a mettere buon lavoro.

Non mettere di mezzo Sibilla. Tu sei libero di lodare chi vuoi ma

condotta SOLO da te per settimane e settimane, si e' improvvisamente vivacizzata quando io ti ho lodato per l'impegno lamentando la contestuale assenza dei diretti interessati.

Questa frase era l'ennesima provocazione o stimolo come vuoi definirlo tu!

Almeno non inserirle queste cose in pubblico perchè una volta passi due no per?!

Che soddisfazione è smuovere me! Sensibilizza chi non è parte lesa! Oltre il danno pure la beffa ora mi si viene anche a smuovere e provacare.

Siamo in tanti qui e il riferimento e la provocazione la fai a chi? ai diretti interessati? COMPLIMENTI!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Junior Member

Predefinito

Grazie ninfabirba per le tue belle parole. Anch'io penso che la pieta', intesa nella accezione di "pietas" cristiana, sia un sentimento nobile. Purtroppo a questo termine viene spesso dato un significato negativo, una sorta di commiserazione. E cio' finisce con lo stravolgere anche le migliori intenzioni. A risentirci presto!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Infatti Albert.......ne so qualcosa io che ho pagato caramente quando esprimevo cio' che ho dentro.. Beh........come va? Tutto bene? Edited by: sibilla522

Junior Member

Predefinito

Benissimo Sibi!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Strano, speravo in un saluto dalla redazione. Non e' il martedi' che si riuniscono?

Beh.......a domani.

Novellino del Forum

Predefinito

Pelatone mio non narrare le tue cose. Un giorno far? un diario che ti spedir? direttamente in ufficio senza dimenticarmi delle tue colleghe
    carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buona giornata

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tutti a pranzooooooooooooooo

Apprendista del Forum

Predefinito

su

New Entry del Forum

Predefinito

Sono un piccolo granello in un immensa spiaggia. Anche i piccoli per? possono contribuire. Sar? più presente affinch? rimanga in prima pagina all'attenzione di tutti redazione compresa.
    Non chiedermi chi sononon lo so da sempre.

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Con la costanza e l'impegno raggiungeremo la vetta</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">buona notte alla redazione e a tutti gli amici di disabili.com</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Junior Member

Predefinito

Disabili.com ha dalla sua il nome e la tradizione,
    prova ne e' che tanti ne escono con solenni promesse di non ritorno
    per....ritornare subito dopo le ferie!

e' vero, ricordo una certa persona tempo fa che aveva anche cancellato tutti i suoi post.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Disabili.com ha dalla sua il nome e la tradizione, prova ne e' che tanti ne escono con solenni promesse di non ritorno per....ritornare subito dopo le ferie!
    e' vero, ricordo una certa persona tempo fa che aveva anche cancellato tutti i suoi post.

Pelatone mio ne conosco almeno 4. Cominci tu a fare il primo nome? Dai dopo ti seguo e ne faccio anch'io. Caro il mio pelatone
    carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buon lavoro redazione

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •