Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 869
    Junior Member

Predefinito

Quanti non vedenti si interessano a questo sondaggio suggerito a Sibilla da un ipovedente?

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Nessuno. Ovvio.Comodamente delegano.
    carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buon lavoro...........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

......

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo

Nessuno. Ovvio.Comodamente delegano.

Carlo, sempre per fare prendere aria alla tastiera? dimmi? i pochi non vedenti che frequentano questo forum non hanno delegato proprio nulla? ma hanno offerto collaborazione alla redazione e da parte degli altri iscritti è stato semplicemente chiesto di essere sensibile al problema? mi chiedo? cosa possono fare due o tre non vedenti che frequentano questo forum di concreto? Secondo te? Sensibilizzare il resto della comunit? mi è sembrato al quanto più logico? penso che la voce di tutti gli iscritti ha maggior peso di due o tre persone, non ti pare?

Albert, se la pensi così mi chiedo ormai da tempo? perchè mai sibilla continua a tenere in vita questo topic? Che senso ha?

Personalmente avevo chiesto che se questo topic e questa discussione avesse preso una piega propositiva e soprattutto significativa per la redazione avrebbe certamente avuto un senso in quanto si poteva dedurre che la sensibilit? e la maturit? delle persone potessero vedere un po? di più al di l? del suo orticello, intervenendo tutta compatta a scomodare la redazione che promette ormai da anni? così non è accaduto e personalmente i puntini o i messaggini scritti tanto per tenere su il post a mio avviso non portano a nulla in quanto questa discussione è terminata quasi nello stesso momento che è stata aperta?

Detto ciò, personalmente non delego nessuno quindi carlo se la cosa ti infastidisce è solo un problema tuo! Certo non ho delegato te! Quindi mi piacerebbe proprio capire questa tua affermazione da dove proviene.

Un saluto a tutti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella[/QUOTE

Albert, se la pensi così mi chiedo ormai da tempo? perchè mai sibilla continua a tenere in vita questo topic? Che senso ha?

Monica oltre a chiedertelo ormai da tempo, se me lo avresti chiesto direttamente avresti avuto una risposta. Non chiedere ad Albert quello che che faccio io. Sono capace di intendere e di volere e posso ancora rispondere personalmente.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sempre per Monica

Coccolino non poteva aprire il sondaggio per questione di numeri dei post. Mi sono offerta. Dopo uno scambio di mess. in privato e scrittomi quello che e' il sondaggio perche' io non sapevo farlo non avendone mai fatti, ho aperto il sondaggio. La redazione ha gia' risposto due volte. E' mia intenzione non lasciarlo cadere nel nulla perche' io sono fatta cosi' nella vita. Quando inizio una cosa la porto a termine. Ci volessero anni e anni e anni ancora. E se anche voi tutti sareste cosi' la chat sarebbe gia' accessibile. Ti sei lontanamente chiesta a me che me ne puo' fregare? No? Prova!! Credevo almeno nel vostro sostegno anche se siete solamente in tre ipovedenti. L'unica che tiene su il post e' Birba che pero' e' in ospedale. Ma non voglio nemmeno un grazie..........sono abituata ai vostri attacchi che ormai mi meraviglierei del contrario. Portero' questa causa iniziata fino in fondo. Questo e' il mio modo di pensarla. Non costa nulla,solo il pensiero che cio' avverra' mi bastera'.

Saluti

Predefinito

Sibilla, evidentemente se non l?ho fatto è solo perchè ho creduto che tu fossi sensibile al problema, ma la frase di albert che ha scatenato poi la conseguente risposta di Carlo da molto da pensare, non ti pare?

Nessuno ti ha accusato di non essere in grado di intendere e volere? semplicemente sapendo che tu e Albert la pensate quasi sempre nello stesso modo e non vedendo un tuo intervento in merito alle parole di Albert e Carlo ho ritenuto di riispondere solo a loro in quanto erano stati loro a fare delle obiezioni. Chiarito ciò rimango sempre del parere iniziale che scrissi all?inizio di questo topic.

Monica

Predefinito

Sibilla? evidentemente sono stata fraintesa? ma pazienza! Esco da questa discussione!

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bene.......continuo io.

Administrator

Predefinito

Novit?:
    Ho sottoposto già dauna settimanail problema al patner tecnico che collabora con noi per la chat (Bravobrian Trinity Spahttp://www.bravobrian.it).
    I temi trattati sono stati: sicurezza+ accessibilit? (ho proposto di creare una 2a piattaforma di entrata accessibileche permetterebbe diconfluire sempre sull'unico canale di chat Disabili.com).
    Ad oggi non ho avuto ancora grandi risposte. Edited by: Nick
    Nicola
    Redazione Disabili.com

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Nick, e dell'url da eliminare che fa accederealla chat senza registrazione?

E la funzione dei messaggi globali in forma anonima attraverso i quali quotidianamente appaiono insulti?

Che mi diciò??

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Benissimo grazie mille Nicola........

Junior Member

Predefinito

Io come ha detto Sibilla ho chiesto di fare questo sondaggio che poi è stato falsato ma cmq ci sono state risposte dalla redazione anche se un p? vaghe.

Io non dimentico mai il problema sto solo lasciando tempo alla redazione tra un p? torner? alla carica e vorr? sapere cosa è stato fatto! Per ora attendo ciò non vuol dire che me ne frego ma è che non posso fare nulla inquanto sono solo un utente.

Lascio ancora fino a dicembre poi mander? una mail alla redazione chiedendo cosa è stato fatto e solleciter?! Per ora devo solo aspettare sperando e credendo nella buona volont? della redazione.

Ringrazio Nicola per l'ultimo post inserito in questa discussione e come a detto Marachella rimango a disposizione per quanto possa fare.

Albert cerca di risolvere le questioni personali in modo privato con gli utenti perchè di essere ripreso pubblicamente non mi va, anche se non è stato fatto il mio nome ma hai detto l'ipovedente che ha proposto il sondaggio e tutti sanno che sono io! Prego chi abbia qualcosa in sospeso con me di farlo in privato e non in modo pubblico QUESTO SI CHIAMA RISPETTO! Per stavolta lasciamo perdere eh!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Junior Member

Predefinito

X coccolino. Sbagli nel definirla una questione personale. Io non ti conosco e non ho nulla contro di te ne' contro altri ipovedenti, ci mancherebbe! Ma ribadisco che una questione che riguarda anche un solo disabile e' una questione di tutti, e quindi non privata ma pubblica, anzi pubblicissima! Dato il mio rapporto con Sibilla sapevo che il sondaggio era stato suggerito da te, ma escludo che lo sapessero TUTTI come tu affermi. Il mio e' stato quindi uno piccolo stimolo provocatorio nella certezza che da un lato tu ti saresti interessato di nuovo al problema, e dall'altro nessuno o quasi avrebbe capito a chi mi riferivo. Se ho sbagliato valutazione mi scuso, ma almeno consentìmi di prendermi la soddisfazione di avere smosso le acque che da troppo tempo erano stagnanti. E anche io ringrazio la redazione.

Junior Member

Predefinito

Non è me che devi smuovere! Non siamo noi ipovedenti che dobbiamo risolvere il problema! Non è mettendo un emoticon che si risolve e ne si sensibilzza!

Le provocazioni non le devi fare a me! se provochi me non risolviamo il problema! Si da il caso che noi abbiamo tutto l'interesse a smuovere le cose ma è stato chiesto tempo perchè sono cose che anche se alzi la voce non si risolvono in un baleno!

Ma come ho già scritto il tempo lo do ma tra un p? vorrei sapere a che punto siamo e allora l? a nulla di fatto si pu? provocare e arrabbiarsi!

Non posso ogni giorno arrabbiarmi e dire a che punto siamo! Lasciamoli lavorare tra un p? vediamo che succede e che cosa si è fatto!

Io personalmente sono contrario ad emoticon solo per far salire la discussione!

Non abbiate paura che qui nessuno si è mai dimenticato del problema a parte chi di dovere!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

ciao a tutti....

ho letto le vostre ultime discussioni, purtroppo mi devo accontentare per ora dell'internet point di Piancavallo, e devo trovare due occhi disponibili per poterlo utilizzare..

Purtroppo le disabilit? sensoriali non sono "visibili" agli altri, quindi è più facile provare comprensione per chi è sulla sedia a rotelle, e a volte neanche in questo caso..., che per chi in qualche maniera, come gli ipovedenti fanno, si arrangia brancolando nella nebbia, che peraltro nessuno vede....

Ho sollevato questa polemica perchè la chat accessibile è solo un argomento, ma altre necessit? simili, e spesso più importanti, non sono altrettanto tenute in considerazione.

E' da un po' che navigo nel sito di disabili, e se anche non conosco personalmente sibilla, dai suoi interventi, mi sembra di intravedere una persona sensibile e piena di iniziativa e impegno e altruista insomma più unica che rara, pur non interessando a lei personalmente una chat accessibile, mi sembra che il suo interesse sia quello di dare uguale possibilit? a tutti e dico tutti, di utilizzare questo sito in tutte le sue potenzialit? eliminando quanto più possibile le barriere "architettoniche".

Purtroppo mi sembra di capire che molti navigatori più o meno disabili siano dotati di un certo grado di egoiismo....posso capire il discorso di Marachella, poich? se è vero che l'unione fa laforza, mi sembra di capire che siamo in pochi ad essere toccati dal problema.....Per?, una squadra, è composta da vari componenti, tutti con capacit? e potenzialit? diverse, ognuno mette in campo le proprie: c'è chi vede bene, chi è dotato di maggior senso dell'orientamento, chi è più forte come muscoli, chi è più resistente come fiato, ognuno mette in campo le proprie capacit?, e tutti insieme si arriva al traguardo, ma se ognuno va per conto suo, nessuno arriva alla meta.......

Concludo dicendo che a me personalmente l'utilizzo della chat non mi attira sto gran che....ma ad altri sò......ma questo sondaggio mi fa venire in mente che purtroppo altruismo ed empatia sono sentimenti veramente rari quasi introvabili.....

Un bacione a tutti e a presto...

</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

Junior Member

Predefinito

Io penso che si debba riconoscere la buona volont? di chi cerca di evidenziare il problema della accessibilit? della chat e anch'io ho fatto la mia parte insieme a Marachella per spingere la redazione a risolvere il problema, ma a questo punto credo sia meglio lasciareloro il tempo di effettuare le modifiche considerando anche il fatto che, come hanno dichiarato,non dipendono da loro.

Non sar? certo un post sempre in evidenza che gli metter? fretta ne tantomenole stolte frasi del"Carlo" di turno, anzi li costringer? a rispondere periodicamente le stesse cose.

Credo sia il caso, come diceva Coccolino, di concederglidel tempo ed eventualmente ritornare alla carica se non adempierannno alle promesse fatte.

ClaudioEdited by: Cico

Novellino del Forum

Predefinito

Brava ninfabirba. Tu si che sei chiara e corretta.
    carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buona giornata redazione e grazie ancora per non dimenticare.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •