Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 869
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono cosi' amareggiata Pietro che veramente ho i coniati.......... Mi spiace per il sondaggio, che comunque sappiamo boicottato per sua stessa ammissione da Tersy.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sibilla, la mia è una semplice dimostrazione della non attendibilit? dei sondaggi in generale, ovvero che i risultati vanno presi con le "pinze", non voglio certamente sminuire l'importanza dell'argomento da te evidenziato.

Quindi rinnovo il mio invito ad esprimere la propria opinione con il proprio nick.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

No non è pulito il voto

?giustamente utile rendere accessibile la chat ai non vedenti per? verrebbe penalizzato tutte quelle persone che hanno difficolt? usare la tastiera per problemi alle mani.

La mia proposta è di avere 2 chat una testuale accessibile e l'altra in audiovideo.

sono troppo esigente?

cordialmente a tutti
    Gianni

Predefinito

Non sei assolutamente esigente Gianni, esarebbe una cosa fattibilissima se ci fosse la volont? nel volerla concretizzare.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io saro' proprio una tontolina. Esco rientro e non mi fa votare. Forse perche' sono autrice del sondaggio? Non so ma lo scopo e' riuscire ad avere questa benedetta chat accessibile. Non demordiamo. Facciamo di tutto ..............im pegnamoci fino sfinire chi deve farcela.

tersy ho capito.

Junior Member

Predefinito

Lascia perdere Sibilla i voti del sondaggio non sono reali

chiediamo piuttosto alla redazione che ci dia la possibilit? di avere 2 chat, i motivi te li ho descritti appena quì sopra.

cordialmente
    Gianni

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Carniato, non mi piace pensare che in un sito di disabili ci sono persone che lasciano fuori altre persone con disabilita'. No,..........non lascio perdere. Quando si inizia una cosa lasciar perdere non va bene. E' da immaturi.

Ciao

Diony
    Guest

Predefinito

Come potete vedere serve a poco anche portare a 500 iltraguardoper poter inserire sondaggi quando eliminando un solo banalissimo cookie dal proprio pc tutti possono votare più volte... L'unica strada da percorrererimane quella vecchia delle buone maniere chiedendo alla Redazione con toni meno minacciosi... A volte si ha l'impressione che per qualcuno tutto è dovuto... Calma, non è dovuto un bel cavolo...

D.Edited by: Diony

Predefinito

Sibilla, rileggiti il post di Gianni che ha giustamente evidenziato l'utilit? di una chat multimediale per chi ha problemi motori.

2 chat sono indubbiamente la soluzione migliore che non scontenterebbe NESSUNO.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Diony.......nessuno sta minacciando. Dai ci mancherebbe......e' che dispiace vedere del malcontento su una cosa che a dire anche da Tersy non e' difficile da effettuare. A me personalmente non interessa, la chat non mi piace. Mi fa rabbia pero' che ci sia questa escusione di persone che invece ci tengono. Tutto qui'. Noi stiamo chiedendo.

Diony
    Guest

Predefinito

Sibilla, non sei tu quel qualcuno ma l'atteggiamento di questi qualcuno non è certo dei più consoni, trattandosi di rivolgere una richiesta... Qualcuno della Redazione ha per? scritto su un altro post (non ricordo quale) cosa si potrebbe fare... Ha elencato una serie di cose tecniche niente male se le implementassero... (Se non erro, mi pare di aver capitostanza unica per tutti con interfaccia da selezionare preventivamente in base a proprie preferenze o necessit?)

Ciao a tutti.

D.Edited by: Diony

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Capito Diony.......ciao

Junior Member

Predefinito

Non vado mai in chat perchè non mi interessa ma penso che non dobbiamo alzare delle barriere proprio noi disabili. Se eliminando la cam possono accedere anche i non vedenti non capisco perchè non si possa fare questa piccola rinuncia. Fra noi dobbiamo essere uniti.

Junior Member

Predefinito

A parte che questa sera il forun ha incominciato andare male nuovamente ma Albert ti ripeto quello che ho appena scritto quì sopra

?giustamente utile rendere accessibile la chat ai non vedenti per? verrebbe penalizzato tutte quelle persone che hanno difficolt? usare la tastiera per problemi alle mani.

La mia proposta è di avere 2 chat una testuale accessibile e l'altra in audiovideo.

sono troppo esigente?

cordialmente a tutti
    Gianni

Predefinito

Albert, sai cos'? una tetraparesi spastica?

Mi auguro di sò, ma comunque sia sappi che ci sono alcuni chatters che hanno forme gravi di tale patologia e che utilizzano prevalentemente le funzioni multimediali avendo molte difficolt? a digitare.

Non è per? l'unica patologia che crea problemi nel digitare.

Evito di fare i nick delle persone ma se frequentassi la chat li conosceresti.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Sono naturalmente favorevole all'eliminazionedi cam e microfono e non solo perchè risulterebbe più accessibile a chi ha problemi di vista, maperchè lo sarebbe anche per coloro che possiedono dei computer non ultimo modello e sono inoltreconvintoche ci si divertirebbe ugualmente come succedeva anni fa quando la chat non era così accessoriata.

Sono d'altronde d'accordo anche sulla propostadi inserire una secondachattestuale accessibile purch? entrambe riconducano ad un unicachat, come è stato fatto da Sgrunt e Buasaard sul sito liberatutti.it, in modo da evitare ingiuste ghettizzazioni.

Dividere non è mai stata la premessa per costruire e migliorare.

Claudio

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sibilla non votero a questo sondaggio? ringrazio in anticipo a tutti coloro hanno espresso solidarietà.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Carniato? due chat significano ghettizzare il non vedente nella chat testuale ?Con la chat attuale noi siamo completamente esclusi, invece, per chi ha come te il problema alle mani ha la facolt? di scegliere se scrivere o parlare? per noi non è così, è tutto oscurato inoltre ti assicuro che se si trovasse anche qualche alternativa, avremo comunque moltissime difficolt? a leggere e a scrivere? non voglio fare la guerra ai poveri? ma se devo essere ghettizzata preferisco tenermi fuori dalla chat e lasciarvi tutte le comodit?![/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Infine, credo, che chat un po? più accessibili di questa che abbia la funzionalit? del microfono ci siano in giro? vi serve necessariamente la cam? Bha[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Grazie a tutti buon sondaggio![/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sibilla non votero a questo sondaggio? ringrazio in anticipo a tutti coloro hanno espresso solidarietà.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Carniato? due chat significano ghettizzare il non vedente nella chat testuale ?Con la chat attuale noi siamo completamente esclusi, invece, per chi ha come te il problema alle mani ha la facolt? di scegliere se scrivere o parlare? per noi non è così, è tutto oscurato inoltre ti assicuro che se si trovasse anche qualche alternativa, avremo comunque moltissime difficolt? a leggere e a scrivere? non voglio fare la guerra ai poveri? ma se devo essere ghettizzata preferisco tenermi fuori dalla chat e lasciarvi tutte le comodit?!<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Infine, credo, che chat un po? più accessibili di questa che abbia la funzionalit? del microfono ci siano in giro? vi serve necessariamente la cam? Bha<O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Grazie a tutti buon sondaggio!<O:P></O:P>[/B]

Secondo me è sufficiente questo intervento per votare S?

Predefinito

Non trovo ghettizzante la coopresenza di due chat anzi...libert? per chi non ha interesse per gli aspetti multimediali ed ha computer "jurassici" e preferisce una chat testuale, oltre ad essere accessibile per i non vedenti, e libert? per chi predilige avere rapporti meno "virtuali" econoscere il viso e la voce dei chatters, oltre magari ad avere difficolt? a digitare come già evidenziato in altri post.
    Maria Laura

Junior Member

Predefinito

Grazie Cico perfettamente daccordo con te!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •