Visualizza Risultati Sondaggio: SIETE DISPOSTI A RINUNCIARE WEBBCAM E MICROFONO PER AVERE UNA CHAT PIU

Partecipanti
475. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

384 80.84%
  • NO

66 13.89%
  • NON RISOLVE IL PROBLEMA

19 4.00%
  • SONO FUNZIONI TROPPO FONDAMENTALI

6 1.26%

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 869
    Apprendista del Forum

Predefinito

? vero

scusate

ma io vi penso tutti, e so che qui ho trovato un altro mondo di amici, ma più amici degli amici, perchè fra di voi, ciscuno di voi, sta contribuendo a cambiarmi la vita in meglio.....

voglio dire nelle cose pratiche, e vi ringrazio tutti, ma proprio tutti tutti, anche quelli che litigano, perchè a volte mi fanno veramente sbellicare dalle risate .

L'ultima novit?, per esempio, è nata facendo la spesa tramite internet, io non sapevo di questa possibilit?, qualcuno di voi me ne ha parlato, in breve, adesso, con il passa parola, i vecchietti della zona, e nella mia zona ce ne sono tanti, fanno la spesa da casa mia e finalmente non devono più farsi i chilometri visto che qui in tempo di ferie nessuno mangia più....

un abbraccione forte forte a TUTTISSIMI
    nb

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Birba?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">? vero molte volte il web oltre a farci compagnia pu? anche aiutarci in cose pratiche, gli amici di questo forum al di l? delle liti che alla fine fanno sorridere, ci aiutano sempre con consigli mettendo in gioco anche la loro esperienza.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Per tornare a bomba sulla chat, ma dimmi, che sintesi usi? Non so come ti muovi con il pc, ma ti assicuro che entrare ed uscire dalla chat per me è semplicissimo? per entrare entro già da logata dal forum selezionando il link ?entra in chat?, in quanto ad uscirne mi è sufficiente utilizzare la combinazione di tasti ALT+F4 per uscire, il discorso invece è all?interno della chat? tutto è molto complicato.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Comunque birba se ti serve aiuto o qualche consiglio pratico di seguito ti scrivo il mio indirizzo mail.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">aquilablu@fastwebnet.it [/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaoooooooooooooooooo[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

Non sono così brava a usare la tastiera, nel senso che se mi metto a scrivere digitando faccio un sacco di errori perchè ancora non ho memorizzato tutti i tasti, poi devo imparare a usare i tasti di funzionalit? rapida, praticamente tendo e mi ostino a usare più il mouse che la tastiera.

Un altro problema per esempio è che io uso un ingrandimento molto elevato circa 24x, e quindi devo "girare parecchio prima di riuscire a trovare il pulsante giusto. Non è che la chat in assoluto non sia accessibile, ma credo che per un ipo o non vedente sia piuttosto faticoso e indaginoso usarla.

Un altro problema è quello dei colori: se i pulsanti fossero fatti di colori più definiti tipo rosso blu verde....e molto contrastati, forse sarebbe più sempliceusarli.

Un altra difficolt? è questa: io ho problemi di cornea, e quindi rimango letteralmente abbagliata dal fondo bianco, il mio pc è settato con sfondo nero, per? in internet e in chat lo sfondo non è modificabile.

Tra l'altro io ho questo problema, ma altri ipovedenti, hanno altre esigenze, quindi la mia domanda ?: non è possibile aggiungere una funzione "di personalizzazione" dell'aspetto della chat?

Altra difficolt? è questa: non so se marachella o altri che hanno problemi di vista utilizzano il lunar o altri sistemi di ingrandimento, ma chi li usa si sar? accorto che a voltesi aprono delle finestre di dialogo, ma non vengono visualizzate se non si cercano con il mouse,e il "campo visivo è molto ristretto, significa che se ti invitano in una stanza privata o se entra uno nuovo è difficile che ci si accorga in tempo...

Adesso tocca agli addetti ai lavori il compito di provare a rendere più accoglientequesto nuovo punto di ritrovo....

buon lavoro
    nb

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Birba,<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">so che gli ingranditori sono comodi per certi aspetti ma veramente limitanti per altri? sicuramente per leggere un testo o per utilizzare le funzionalit? di un programma come potrebbe essere word o excel va benissimo in quanto sono tutti programmi che non hanno nessun tipo di movimento a meno che non sia tu a farglielo fare.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">In una chat dove gli oggetti in movimento sono molti, un ingranditore, con tra l?altro un ingrandimento così elevato che tra l?altro limita molto il campo di visione è a mio avviso controproducente, si rischia di perdere la maggior parte dei messaggi e di tutte le funzionalit? in quanto il dover rincorrere gli oggetti in movimento o dover cercare i pulsanti c?? da diventare mattiiiii.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Penso ma è un mio parere che l?utilizzo di una sintesi vocale a questi livelli è ormai indispensabile e necessaria. Mi raccomando i comandi rapidi sono fondamentali per muoversi velocemente da un contesto all?altro.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Sono d?accordo con te che la personalizzazione del contrasto testo\sfondo è importante per gli ipovedenti.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">Anch?io per quello che riesco a vedere, essendo affetta da R.P. preferisco leggere in negativo e cioè, sfondo nero e testo bianco.[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciaooooo[/B]
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ninfabirba,

ripeto , il problema non e' quanti comandi ci sono, ma come devono
    essere azionati e come sono posizionati. Se ce li hai tutti sparsi per
    la finestra e' ovvio che devi andarli a cercare, ma se ce li hai messi
    tutti da una parte non ti creano problemi, perche' sai dove andarli a
    cercare. Se invece di doverli cercare per cliccarci sopra con il mouse,
    puoi spostare il focus sopra con il tabulatore , il problema
    si riduce.

Edited by: buasaard
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

...........

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

......ancora in ferie?

New Entry del Forum

Predefinito

Mai andato in ferie.Leggo leggo con voto già inserito.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Farie? E che sono?

Novellino del Forum

Predefinito

anonimol\'originale

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non dimenticate di votare.

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao a tutti

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Gabriela.........grazie

Apprendista del Forum

Predefinito

sono prprio contenta vedo che i problemi iniziamo a discuterli.....

adesso cerchiamo soluzioni alternative.........che rendano la vita più facile a tutti.....ma proprio tutti tutti......

buona giornata.......
    nb

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

birba TUTTI TUTTI............. nessuno escluso! Questo dovrebbe essere il motto del forum e chat

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

..............

Junior Member

Predefinito

In alto!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sempre

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfabirba

sono prprio contenta vedo che i problemi iniziamo a discuterli.....

adesso cerchiamo soluzioni alternative.........che rendano la vita più facile a tutti.....ma proprio tutti tutti......

buona giornata.......

carlo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

22 agosto..........continua il conto alla rovescia? Ceeeeeeeeeeeerto

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •