Tweet |
Risultati da 41 a 60 di 77
Discussione: ANNULLATA la cena a S. DANIELE DEL FRIUL
-
17-08-05, 10:48 #41
visti gli alberghi sempre belli... ma il costo in gruppo è minore di quello pubblicato vero? e inoltre essendo in gruppo la prenotazione delle stanze avviene singolarmente oppure in camere doppie???
ciao alba e speriamo che si aggiungano altre persone altrimenti meglio pochi ma buoni...
ciaoIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
-
17-08-05, 13:51 #42
RACKFOR, DEVO CONTATTARLI PER SAPERE TUTTE LE INFORMAZIONI... POI TI FAR? SAPERE.....
HO MESSO GLI INDIRIZZI, PER SAPERE SE VI PIACCIONO...
COMUNQUE, I PREZZI SONO INDICATIVAMENTE QUELLI....
PU? DARSI CHE FACCIANO UNO SCONTO... MA NON LO S?.....
VEDREMO. PENSO, A PARTE ACCORDI PRESI PRIVATAMENTE, CHE OGNUNO PRENOTI PER SE, SE TU VUOI DIVIDERE LA CAMERA CON UN'ALTRA PERSONA, DEVI TROVARE CHI VUOLE CONDIVIDERE LA CAMERA CON TE. CIAOEdited by: Alba1Alba1
-
17-08-05, 14:17 #43
ok grazie per me nn ci sono problemi io sono solo se c'è qualche partecipante che sa che odvr? stare solo me lo dica e dormiano nella stessa camera altrimenti faccio da solo... ciao e grazie albaIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
19-08-05, 04:54 #44
-
19-08-05, 04:55 #45
Thanked: 0Per Albert e me non ci sono problemi. Ormai per le prenotazioni e organizzarsi e' un professore!!
-
19-08-05, 07:33 #46
dunque abbiamo deciso giorno e luogo??? baciIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
19-08-05, 08:24 #47
ASPETTO ALTRE PARTECIPAZIONI......
Edited by: Alba1Alba1
-
20-08-05, 01:25 #48
Thanked: 0Alba, prova a dire la data e se e' certo Riccione. Cosi' le persone si possono regolare. Che diciò
-
20-08-05, 04:56 #49
Ho contattato l'albergo di Riccione, la cena non si pu? fare l? ,perchè
hanno fatto delle ristrutturazioni , e c'è uno scalino nelle camereHo contattato altri alberghi , ma chiudono a metà settembre...
o, non sono attrezzati per disabili..... RESTA s. DANIELE
se vi piace S. DANIELE DITEMELO...... PERCH? CI SONO SOLO 2 CAMERE PER DISABILI, E LA PRENOTAZIONE V? FATTA MOLTO, IN ANTICIPO. Fatemi sapere.....
LA data potrebbe essere il 25 settembre, un pranzo......
oppure una cena, il 24 settembre....
attendo notizie......Edited by: Alba1Alba1
-
20-08-05, 06:40 #50
Thanked: 0A noi non serve l'albergo, Albert e' a Torre Pedrera. Sarebbe meglio a pranzo. Quindi il 25 settembre.Ciaoooooooo
-
20-08-05, 08:15 #51
SE CI SONO ALTRI IN CARROZZINA SERVE L'ALBERGO SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE, PER IL PERNOTTAMENTO.
A S. DANIELE NON CI SONO PROBLEMI, MI HANNO DETTO CHE NON CI SONO SCALINI.
ATTENDO ALTRE ISCRIZIONI .Edited by: Alba1Alba1
-
20-08-05, 08:28 #52
Thanked: 0io nn ho problemi di disabilit? quindi per me una stanza normale va bene inoltre il 25 mi sembra tardi perchè non farla prima tipo il 17 che sono ancora in licenza perchè facendole il 24 o il 25 nn mi danno la licenza per venire poich? la richiesta avviene troppo presto rispetto al mio rientro del 18... se si pu? modificare il tutto bene altrimenti mi sa che devo annullare la mia partecipazione
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
20-08-05, 13:13 #53
RCFOR, MI DISPIACE, MA AL MOMENTO CI SONO POCHI PARTECIPANTI..... NON POSSO DECIDERE .....
SE CI SARANNO ALTRI PARTECIPANTI LA CENA SI POTREBBE, FARE ANCHE IL 17, SE IL RISTORANTE è DISPONIBILE....
ALTRIMENTI SI FAR? L'ANNO PROSSIMO...
CIAO CIAO.Edited by: Alba1Alba1
-
21-08-05, 02:13 #54
cioa
possiamo organizzare una cena qui a roma per quelli che sono nelle vicinanze che ene dite?
-
21-08-05, 12:04 #55
ALLORA , DECISO, PRANZO IL 25 SETTEMBRE A S. DANIELE DEL FRIULI.
CHI VUOLE PARTECIPARE...... ME LO DICA, O MI SCRIVA....
QUESTA è LA MIA E-MAIL: rosalbiv@hotmail.com
si mangeranno specialit? friulane, e piatti tipici regionali,
oltre il prosciutto crudo naturalmente.
dolci friulani, e vino friulano..... e si respirer? aria delle montagne carniche.
L'albergo è questo: www.alpicaron.it
mandi mandi....Edited by: Alba1
Alba1
-
21-08-05, 14:32 #56
alba io potrei anche venire ma devo mettere daccordo
servizi di caserma
orari treno per venire e poi per tornare
orario del pranzo
se tutte queste cose saranno compatibili io ci sar?!!
secondo te a che ora inizia il pranzo e che per ora potrebbe finire???
baci e abbracci a tuttiIl silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
21-08-05, 16:06 #57
Ciao Alba io per il pranzo potrei venire, la conferma te la dar? quanto prima. Per l'albergo, visto che sono di Mestre (VE) non serve. Ciao e buon lavoro!!!La vita è bella ovunque essa sia....
-
21-08-05, 18:02 #58
Rckfor, se non ricordo male abiti a Remanzacco, perchè non vieni in macchina? S. Daniele è sopra Udine.
Per gli orari ,aspetto altre adesioni per definire in tutto.....
adesso siamo in pochi.... ciao ciao.....Alba1
-
22-08-05, 01:04 #59
Thanked: 0si sono a remanzacco ma dormendo e vivendo in caserma nn ho l'auto... quindi mi devo muovere via treno. cmq appena puoi dimmi l'orario del pranzoe poi al massimo un'auto me la noleggio... baci
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
-
22-08-05, 05:56 #60
Si, te lo dir? appena stabilito il tutto.
CIAO....
Alba1
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Non le ho viste, ne ho letto il libro. Dando un occhiata ad alcuni video su YT, quello che mi è piaciuto di più al livello fotografico è quello del 1972. Anche la colonna sonora è abbastanza...
Gioco, indovina il titolo del film