Solo il nick è dolce infatti...![]()
| Tweet |
Solo il nick è dolce infatti...![]()
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
ehehe STEVE ci sta pure Steve mc queen... sei spericolato come lui? :-).. un baciotto ad Angela!
ma quello era un attore e gli attori recitano... fingono... io so sincero... appunto come la musica...(e piano co sti baciotti eh...
![]()
)
steve
a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
Il mio deriva dalla sigla che usavo x il cb(marachella tanti 88, Cico permette?) con l'aggiunta delle due lettere finali che hanno doppia valenza: indicano questo strumento che usiamo e sono anche le iniziali di nome e cognome. Inoltre iber è la composizione di iniziali di persone a me care(un tempo, beh sò erano le donne ....)
Paolo
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Eheheheheh Iberpc? permetto, permetto? tanti 88 anche a teeeeee? tanto Cico non capisce questo linguaggioooooo!!! Ahahahahah<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" />[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Infatti in locale mi chiamavo Clochette ma per <?:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:PersonName w:st="on" ProductID="la U.S">la U.S</st1:PersonName>.B. e comunque la banda laterale ero Unit? Papa Bravo? iniziali del nome e cognome di mio padre, ma io ero in realt? Mike Bravo? ovviamente iniziali del mio nome e cognome.[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">Ehi bei tempi quelli per me! Credo di avere avuto contatti con tutto il mondo a quei tempi malgrado il mio scarso inglese ma il mio ottimo francese?Shhhhh meglio non dire quante vitamine avessi per fare ciò????????????ahahahahahaahahah[/B]
<B style="mso-bidi-font-weight: normal">ciao[/B]
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
...ho il patentino anche io per la 144 ...IW6NSN... ma l'ho abbandonato da qualche anno, per? continuo a pagare la tassa annualmente. Con il CB avevo il nominativo Wisky1 ma non per via del Wisky solo perchè sono le iniziali del mio nome....
il MIO non lo spiego, dico solo che essendo un veterano della chat/forum, mi è stato donato l'appellativo di "FORMAGGINO", poich? come sappiamo tutti, il "formaggino mio", è stato un prodotto della Nest?, pubblicizzato anni addietro dalla tv, e ciò l'ho sempre gradito, cioè essere definito formaggino, perchè so essere morbido e nutriente....hihihihiihihhi![]()
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
Carniato è il mio cognome
Gianni
e era tocca a me:![]()
stavo facendo la prima inscrizione in chat
al momento di compilare il nick (parolaona sconosciuta)
non sapevo cosa mettere,preso dal panico
ho cominciato a guardrmi intorno alla scrivania trovando il nome della tastiera DELL
una fantasia della madonna.
dovendo rifarlo adesso sceglierei: hi-fi stereo speaker systemehehehehehe
saluti a tutti dell (alberto) il giullare della chat![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio nick?
facile è ilnomignolo che mi hanno dato i miei genitori fin da piccolo xkavendo i capelli scurissimi assomigliavo ad uno spagnolo. il 5 è xk c'erano già 1 il 2 il 3 e il 4 ehheheehheeheheh
manolo5
Come molti sapranno il mio nick e' il nome anagrafico di mia moglie che pero' come tutti i thailandesi ha uno o piu' soprannomi.
Infatti io e gli amici la chiamo "Namp?", mentre i parenti la chiamano "Nok".
Claudio
88 - 7,3,51 - brekko brekko, k roger positivo^_^.. anke io ex CB^_^.nel CB il mio nick name era musicista^_^
col tempo per gli amici e per disabili.com "il conte:"
in quanto personalmente penso e spero di aver un animo nobile^_^, inoltre mi piaccion sempre le cose belle e costose^_^ uff.. e io non ho il conto in banca da nobil uomo!
Mirea è il nome di una protagonista di un film..per l'esatteza del film di Kevin Costner che non mi ha particolarmente scalfito il cuore solo che è stato l'unico film a farmi sgorgare una lacrimuccia e quindi per me è stato un passo decisivo..così ricorder? a vita "Revenge" e Mirea..tra l'altro penso di chiamare così mia figlia..
polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!
Sinapsi: punto di collegamento tra due neuroni in una via nervosa. L'avatar è un vecchio contenitore di sinapsi.
Massimo
Ognuno è quello che ha fatto.
Calmo perchè quando ero più giovane ero un po' troppo arrabiaticcio e tutti mi dicevano "stai calmo"...così il mio nick.
ciao a tutti
Il mio è legato alle ginestre che all'inizio dell'estate colorano di giallo la Riviera del Conero ... questa è la spiaggia dove ho trascorso le mie prime 18 estati!
![]()
Manuela
Se accendi una lanterna per qualcuno, anche la tua via sarà illuminata.
IOCI HO PROVATO UN SACCO DI VOLTE
MA NON CI RIESCO![]()
http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)