Tweet |
Discussione: COMPRAR CASA.....INFORMAZIONI
-
10-08-05, 14:08 #21
Thanked: 50Ci sara' Maria Laura, non so quando e come si chiamera' ma ci sara', e'
inevitabile, perche' l'uomo tende ad opprimere gli altri uomini, e ad
un certo punto si raggiunge un livello in cui gli oppressi si
ribellano....
Ma questo e' un discorso che esula dal problema attuale della casa....
Claudio
-
-
10-08-05, 14:09 #22
Spero mai in Italia, concedimelo!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
10-08-05, 15:36 #23
Il prezzo degli immobili è ormai così alto chenon potr? far altro che scendere altrimenti nessuno fra poco potr? più permettersi di comprar casa.
Io, per fare un esempio, ho comprato il mio appartamento dieci anni fa ed oggi vale più del doppio.
Investimento? Forse per i miei eventuali eredi, ma non per me perchè ovviamente, sela vendessi, col ricavato non potrei acquistarne un'altra e, a meno che di andare a vivere sotto i ponti...........
Claudio
-
10-08-05, 16:26 #24
Thanked: 14casa lavoro salute e giustizia... sono un diritto... non un lusso... ma fin quando gli italiani non capiranno questo concetto e ognuno praticher? il "fai da te" il "rischio" di una rivoluzione non c'è...
stevea mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
11-08-05, 03:06 #25
Thanked: 0eri sera, il tg5 diceva che a Roma la casa costa 15.000 euro al mq. Ma come si puo'?
E ne vendono?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, se le interessa, ne ho uno disponibile. Saluti
Cerco Acceleratore a cerchiello...