Cookie Policy Privacy Policy indignazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    MEMBRO ONORARIO
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    14,450
    Thanked: 15

    Predefinito

    ho sentito nei vari Telegiornali il Presidente del Consiglio Berlusconi esprimere sdegno per quanto successo riguarda le intercettazioni telefoniche di cui si parla da alcuni giorni su tutti i quotidiani <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

    Egli dice che è un attacco scandaloso alla libert? dei cittadini e scriver? di suo pugno una legge per mettere freno a questa vergogna.

    Peccato che l?Onorevole Berlusconi si indigni solamente quando vengono scoperte azioni non proprio chiare e limpide commesse da qualche nome importante della vita pubblica o finanziaria, perchè non si indigna per l?aumento che si sono appena fatti i Consiglieri regionali della Sicilia in un momento in cui gli italiani comuni vivono momenti di grande difficolt? e quelli che sono malati o disabili più degli altri.

    Perch? onorevole Berlusconi non si indigna per il fatto che una persona disabile gravissima, non per sua volont? , invalida al 100% totalmente non autosufficiente debba vivere con 233 euro al mese , i fondi mancano sempre e solo per chi più ha difficolt??

    Perch? onorevole BerlusconI non si indigna per il fatto che molti Comuni per far tornare i conti dei Servizi Sociali conteggiano anche l??ndennit? d?accompagnamento tra i redditi venendo meno così a una legge dello Stato che non permetterebbe tale conteggio.

    Perch? onorevole Berlusconi non si indigna per le persone che muoiono nella ricerca di un letto in rianimazione a causa delle soppressione del numero dei letti , e questo solo per risparmiare risorse economiche .

    Forse onorevole Berlusconi per essere veramente il Presidente di tutti gli italiani potrebbe indignarsi di meno per chi forte del suo potere pensa di essere libero di fare qualunque cosa anche se non propriamente lecita o legale e preoccuparsi di più dei milioni di italiani a cui il futuro non prospetta nulla di positivo , siano essi bambini, giovani , lavoratori ,pensionati, malati e disabili.
    Queste sono solo le considerazioni di una semplice cittadina ,ma sicuramente condivise da molti.
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

    www.claudiabottigelli.it


  2.      


  3. #2
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Milano - città -
    Messaggi
    26,214
    Thanked: 119

    Predefinito

    Marina, è da area "Politica" questo tuo thread.
    Maria Laura

    Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)



  4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •