| Tweet |
Risultati da 21 a 40 di 51
Discussione: QUANTO DURA UN AMORE?
-
18-08-05, 08:28 #21
Lungi da me anche solo l'idea di offenderti, ma sbaglio o hai scritto " nell ultimo hanno non la cacavo nemmeno di striscio".
Io è a questa frase che ho risposto scusa, se hai agito così cosa ti aspettavi?
-
-
18-08-05, 08:30 #22MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da Lorena
l'amore dura il tempo di amare una persona al di fuori di noi!sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
18-08-05, 08:33 #23
Scusa Mio, cosa vuol dire per te : al di fuori di noi?
-
18-08-05, 08:34 #24MEMBRO ONORARIO
probabilmente non hai capito ..bene il concetto...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
18-08-05, 08:36 #25MEMBRO ONORARIO
l'amore è per me una cosa che vivo amo e trasmetto per gli altri è cosi
poich? son tante le persone che amo...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
18-08-05, 08:43 #26
Mi piace quello che dici e lo condivido, ma l'amore a cui mi riferivo era l'amore romantico, l'amore sentimentale verso un'uomo o una donna, non verso le persone in generale.
-
18-08-05, 09:09 #27MEMBRO ONORARIO
certo capisco ciò che vuoi dire ma siccome son single non lo canalizzo a
una splendida donna...per ora è diramato per tanti e ciò rimarr? intatto
anche se dovessi trovare la mia compagna che mi affiancher? per del
tempo determinato..della vita!Edited by: miooimsn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
18-08-05, 10:21 #28
Sei un'animo nobile, e ti auguro di non rimanere single per molto.
-
18-08-05, 10:44 #29New Entry del Forum
bravissimo miooim...............con la tua frase mi hai fatto ricoedi il piccolo principe libro che io adoro....................grazie.ti auguro tanta felicit?

ciao da ennio
-
18-08-05, 11:42 #30
Quanto dura un amore?
Come si fa a dirlo?
Pu? durare un attimo o una vita.
E anche oltre la vita.
Ma siamo noi a doverlo far crescere, ad aiutarlo a non assopirsi.
La passione va mantenuta viva.
Io spero tantissimo che il mio amore, duri tutta la vita...e ci credo!
Il Piccolo Principe è un capolavoro!
Io l'ho sul comodino e spesso, vado a rileggermi un capitolo o anche tutto il libro.
"Non si vede che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Edited by: April
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
18-08-05, 20:16 #31MEMBRO ONORARIO
Originariamente Scritto da Lorena
ti ringrazio sei stata molto gentile ad esagerare,
rimanere single non mi graffia affatto anzi posso ricevere carezze da
persone speciali!sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
18-08-05, 20:17 #32MEMBRO ONORARIO
hai citato il titolo del libro che più adoro, tanta felicit? anche a te, che
Originariamente Scritto da electricity
sia la stessa, unicamente, la stessa!Edited by: miooimsn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
20-08-05, 12:47 #33jasminGuest
Forse finch? siamo giovanissimi confondiamo l'amore con altro ed esso dura il tempo di trovare il successivo che ci entusiasma di piu'.
Poi crescendo le cose cambiano e i rapporti diventano importanti, e quindi ci leghiamo ad una persona solo quando siamo veramente sicuri di provare un sentimento vero. Ho letto un libro, "Arco d'amore" che paragona ad un arco l'intensit? dell'amore che sale, sale, fino ad arrivare al culmine, ma quando si è al culmine si inizia a poco a poco a ridiscendere, credo che sia cosi', per? anche quando si scende, per me resta un sentimento molto forte che forse è piu' simile ad affetto, stima, complicit?, ecc.., e non si potrebbe mai vivere senza quella persona che ci è accanto da tanti anni.
Jasmin
-
21-08-05, 15:40 #34
Quanto dura un amore ??? Dipende; quello di mia madre e mio padre è durato fino alla morte di mio padre e mia madre lo piange ancora come se fosse finito ieri!! Un amore se "alimentato" pu? durare tutta la vita, se uno dei coniugi comincia a stufarsi è finita... Il guaio è quando finisce per l'una e continua per l'altro. Voglio dire, se uno dei coniugi non ama più l'altro o non è più attratto da lui... Il guaio grosso è che lui continua ad amarla senza essere corrisposto!!
-
22-08-05, 03:55 #35
Paoletto, questo è possibile, ed è un guaio. Se uno dei due smette di amare per l'altro è terribile.
Anche i miei genitori si amano da 50 anni e ed è come all'inizio. Si cercano, se manca uno l'altro soffre, e ..... brontolano tutto il giorno, è anche questo un modo di amare.
Certo che non è obbligatorio trovare l'anima gemella, si pu? vivere bene anche da soli ( x Mio) per? siamo fatti per stare in due e in due ci si completa. Io sono sola e non me ne faccio un cruccio, chissa!
-
22-08-05, 09:12 #36New Entry del Forum
PAOLINO LE DONNE NON VANNO TRATTATE MALE, ANZI VANNO TRATTATE CON I GUANTI BIANCHI. VEDI LA SIGN.RINA LORENA E' SOLA TE LO HA ANCHE DETTO, TE LOHA DETTO SU UN PIATTO D'ARGENTO, PAOLINO FAI VEDERE CHE UOMO SEI, LASCIA IL PASSATO E GUARDA IL FUTURO.
ANDREA
Edited by: pomodoro
-
22-08-05, 15:52 #37
Pummarola
(Scusa, io traduco il tuo nik in napoletano), e chi le tratta male le donne ?? Io con le donne ho una "debolezza" !!! Mi piacciono da morire, solo che non mi ricordo il perchè !!!
-
24-08-05, 09:37 #38New Entry del Forum
io quando mi innamoro cara fiorella mi impegno al massimo le do tutto
l'amore dura quanto e stato scritto nel nostro libro del destino... poi un giorno arrivera quella che veramente ci amera
anche se dai tutto e fai tutto per farlo durare se non e destinata non andra avanti provenzale_luigi@yahoo.itangelo doro
-
24-08-05, 18:35 #39MEMBRO ONORARIO
l'amore individuale=i rami degli alberi, quindi canalizzato per la famiglia gli amici, un passante, uno sconosciuto!
l'amore in coppia= le radici dell'albero, che son ben saldate nel terreno, le quali, abbracciando il mondo, fannoprovare la percezione che esso, cioè l'amore, è universale!sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
25-08-05, 15:48 #40
Come sei "botannico" Mioomim !!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

lascio mail: stefanofalco645@gmail.com
RAGAZZA PADOVANA disabile e non