Cookie Policy Privacy Policy I RICORDI ............ - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: I RICORDI ............

Novellino del Forum

Predefinito

o poveri noi
    anonimol\'originale

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]

Sibilla sei la dimostrazione che su questo forum non si possono trattare certi argomenti. Si ricorda perchè siamo umani? Beh, allora i cani e i gatti sono umani o non ricordano?

Non sai che "bello" e "brutto" sono relativi? Perch? dunque te la prendi così? Quello del mio amico era un esempio.

Quindi, rilassati -----------------

E' un ordine o un consiglio?

Sono rilassatissimaCosi' non si direbbe di te

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

[QUOTE=sibilla522]
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Sibilla sei la dimostrazione che su questo forum non si possono trattare certi argomenti. Si ricorda perchè siamo umani? Beh, allora i cani e i gatti sono umani o non ricordano?

Non sai che "bello" e "brutto" sono relativi? Perch? dunque te la prendi così? Quello del mio amico era un esempio.

Quindi, rilassati ---------------->>

E' un ordine o un consiglio?

Sono rilassatissimaCosi' non si direbbe di te

dovrebbe essere pacifico che si tratta di un consiglio e non di un ordine. Non ho messo n? punteggiatura n? faccine che diano adito a fraintendimenti. Tu sei rilassatissima? Bene allora ti riporto un tuo post precedente con una faccina color paonazzo ed alcune repliche che di rilassato hanno ben poco (scritte in grassetto e con un corpo più grande, come se stessi strillando).. alla faccia del rilassamento!

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=32078></A>sibilla522
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 09Agosto2005 alle 09:00 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">Mr. Bean scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

L'argomento è troppo vasto perchè lo si riduca a discussione in un forum di questo tipo.(la prossima volta consigliaci tu il forum adatto!)Perch? si ricorda?(perche' siamo umani?)Perch? si dimentica?(perche' non ricordiamo?)Perch? si rimuove? Cosa? Cosa sono episodi belli o brutti?(delirio?) In che senso? Una volta mi raccontava un mio amico di essersi fermato in autostrada, ad un autogrill perchè non si sentiva bene. Quando è ripartito, dopo qualche chilometro si è trovato incolonnato. A lui non successe nulla, come del resto a chi lo seguiva. Tuttavia la colonna (era la A1 nei pressi di Piacenza) si era formata a causa di un maxitamponamento: 150 veicoli coinvolti per la scarsa visibilit?. Era inverno e c'era un nebbione che si poteva tagliare col coltello. Quindi, il fatto che il mio amico si sia fermato era un ricordo bello o brutto?(lo scrivi tu stesso il perche'!!!)

Altro punto: qualcuno ha affermato (non qui, non mi sembra perlomeno) che ricordare è del cuore e dimenticare è della mente. Per? è anche vero che i ricordi costringono ad aggrapparsi al passato e ci impediscono a volte di vivere bene il presente: si stava meglio quando si stava peggio... quante volte abbiamo sentito o pronunciato questa frase? Quindi, a che serve ricordare? Ma, soprattutto a cosa serve che qualcuno mi chieda del mio passato? Curiosit? morbosa o che altro? Io credo che quando due persone iniziano a vivere insieme, la storia che ognuno ha vissuto indipendentemente non debba necessariamente essere condivisa. Un conto è ricordare insieme ad una persona ciò che abbiamo vissuto insieme a lei. Altro invece è strssarla con domande su una parte di vita che non ci riguarda, senza per questo arrivare agli eccessi da film americani, in cui la donna non sa nemmeno che il suo rispettabile marito, in realt? ha cambiato nome e identit?, e, anche se oggi fa il direttore di banca, in passato è stato un ricercato per qualche delitto....

Quindi, è un po' come se qui iniziassimo a porci reciprocamente delle domande sul nostro passato. Andate avanti voi che a me vien da ridere... (ridi ridi)</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

Sibilla l'amica virtuale per sempre </TD></TR></T></T></TABLE>A quel post ho già replicato.... quindi: o non è vero che sei rilassata, oppure non conosci il significato delle faccine che inserisci.... Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Spiegamele tu doctorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quando scrivo piu' grande o in neretto e' per attirare un po della tua attenzione, troppo presa del pensare a qualle domanda pormi invece delle semplicissime risposte.

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •