Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Categoria Protetta?

New Entry del Forum

Predefinito

per nimay. ti ho mandato un sms pvt. dimmi se non va bene? grazie by niki
    Com\'è possibile che i tempi migliori li faccio negli allenamenti e non nelle gare? Forse è meglio che faccia una gara tutti i giorni e l\'allenamento nei giorni delle gare.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Concordo con te Nimay circa la CSR ho frequentato un ottimo master del fondo sociale europeo sul tema, ma credimi le aziende, anche quelle grandi, qui nel vicentino non sono ancora pronte.

Un responsabile di Unindustria mi ha confidato che in teoria sono dalla nostra parte ma poi nella pratica, con la crisi, si fa quel che si pu?.

Circa le multe previste dalla 68/1999 qui nel vicentino non sono mai state applicate per quanto ne so, ho provveduto a scrivere anche alla stampa locale per denunciare questo abuso ma non ho ottenuto risultati.

Risulta chiaro che le aziende non vedono di buon occhio il principio di obbligatorietà e per la mia esperienza sul campo potrei affermare che i governanti veneti (Forza Italia - Lega Nord - AN) sono più vicini alle aziende che ai disabili. Certo il Veneto spende molto per i temi sociali, ma se si analizzano le politiche di spesa direi che si segue un criterio pietistico e assistenzialistico, si punta veramente poco ad una vera integrazione.

Per finire, sia chiaro che il mio intento è quello di aiutare chi come me conosce la disabilit? ad inserirsi al meglio nel mondo del lavoro, a questo obiettivo con l'aiuto del sindacato dedico 2 ore di volontariato ogni settimana. A volte si ottiene qualcosa, ma la maggioranza sono in attesa, le aziende medie del vicentino preferiscono lavoratori abili in grado di svolgere più mansioni, non solo d'ufficio, e questo rende difficile il collocamento.

Nelle grandi citt?, nelle aziende multinazionali forse è in parte diverso, ma qui nella ricca provincia veneta le difficolt? sono ancora molte.

Una buona giornata a tutti.

Giuseppe

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikita81
    per nimay. ti ho mandato un sms pvt. dimmi se non va bene? grazie by niki

Ciao Nikita,

ho visto il tuo messaggio molto velocemente: volevo solo dirti che ti rispondo domani, oggi e' stata una giornatina un po' pesantuccia... sono a pezzi e non credo che riuscirei a produrre nulla di sensato ora.

Scusami, ti faccio comunque sapere...prometto.

Ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Cara Nikita,

ti ho risposto via mail all'indirizzo che avevi indicato sul tuo Curriculum.

In bocca al lupo!

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •