Violante
| Tweet |
Violante
valter hai ragione , a patto che la critica a tersicore , (piu' che mai sacrosanta in questo caso ) non diventi
1) una crociata contro la stessa
2) la finestra da cui far rientrare altri
3) o peggio giustificare altri visto che la tersy si permette di fare cio' ed e' ancora quiEdited by: raffinato_sir
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
azz vedo che qualcuno ha fatto la cura dimagrante ed ha acquistato il pc nuovo....
Scusa tersicore , visto che sbagliare e' umano , perche' non chiedi scusa a Vincenzo qui su questo forum ,dimostrando : che sei una donna davvero in gamba , perche riconosci i tuoi errori , e che il clima di questo forum sta veramente cambiando?
Qui si sta discutendo del comportamento delle persone, se a qualcuno è permesso ciò che agli altri è vietato queste sono le conseguenze, è inutile girarci intorno.
Non illuderti, le coscienze non si lavano con le scuse, bisogna dimostrarlo con i comportamenti,su questi si giudicano le persone.Originariamente Scritto da raffinato_sir
Il resto sono vuoti propositi....
valter ci possono essere anche dei piccoli passi prima di quelli grandi ,chiedere scusa potrebbe essere un primo passo , cosi' anche tu potresti ricrederti nn trovi?Comunque stiamo facendo i conti senza l'oste (tersy) vediamo cosa accade...
ma ke dici raffinato nn lo far? mai
allora nn la conosci
ps .
l'offesa l'ha fatto pure a clazzEdited by: nino
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
NINO
Vabbe' ma a voi cosa costa aspettare un minuto prima di attaccare e vedere se chiede scusa è se non lo fara' avrete avuto ragione ed amen e ne riparleremo.....
RAFF.
CAMPA CAVALLO KE L'ERBA CRESCE
NINO
Secondo me il segreto per non irritare il prossimo [da parte delle donne]o la prossima [per i maschietti...]st? anche nel saper scrivere come i comuni mortali che per rispetto degli altri, non scrivono MAI a lettere cubitali, pur non essendo proibito scrivere come si preferisce...
esempio
esempio
esempio
esempio
esempio
esempio
esempio...Edited by: Diony
Ciao come vedi tersi fai sempre buchi!!!![]()
vincenzo29
NINO
NINO
Originariamente Scritto da Diony
VECCHIA VOLPE...........
A PARTE CHE QUESTO TUO INTEVENTO NON SI ALLINEA CON CON TUTTO IL RESTO,MA A VOLTE HO L'IMPRESSIONE (CHISSA' SE E' SOLO IMPRESSIONE)
CHE SCRIVI CON 2 TESTE
NON S? SE MI SO SPIEGATO!?!?
CIAO DIONY![]()
La seconda chi sarebbe?
vivere mi piace
nino..
tranquillo.. proprio ora in chatchicco63 ..(pazzo5 puo' confermare).. mi ha dato dell'ignorante...
gli ho scritto.. bisogna vede' dei 2 chi lo e'di piu'!!!
dai.. facciamo un bel gruppo.. d' ignoranti!!
ciao..
klik
\"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"
carlottina
putroppo è la croce della chat la dobbiamo sopportare
ma noi siamo noi lei è lei facciamo sto fioretto, ci sono pure i disabili mentali
NINO
ma questa chat e' piena di gente IGNORANTICA nonSIETE STUDIATI?
eehhehehedell
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)