Cookie Policy Privacy Policy L’AMORE..... ARRIVA?

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: L’AMORE..... ARRIVA?

Novellino del Forum

Predefinito

riprendo l'ultima parte di un mio vecchio post per avere un vostro parere.........viste le recenti delusioni............

ciao..........

"CMQ NON MI ARRENDO....................CI SARA' PRIMA O POI UN'ANIMA GEMELLA ANKE PER ME!!NE SONO CERTO (O QUASI).KISSA' FORSE LE COSE ACCADONO QUANDO DEVONO ACCADERE E CIOE'........QUANDO MENO CE LO ASPETTIAMO.................

QUALCUNO PUO' CONFORTARE, MAGARI CON ESEMPI CONCRETI,QUESTA MIA IPOTESI??

IN BREVE...............VORREI SAPERE DA VOI......................L'AMORE VA CERCATO O CI TROVA LUI?? LO SO KE FA MOLTO MARZULLO............MA MI E' VENUTA COSI'!!!"

CIAO

Luke

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

L'amore arriva quando meno te l'aspetti.

Io non lo cercavo ma un d? ha "bussato" alla mia porta.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao...l'amore arriva quando meno te lo aspetti,come è successo a me.Non mollare mai!Ti auguro di trovare ciò ke desideri al più presto,buona fortuna!Edited by: Larry
    Cogli l\'attimo...

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Luke,

forse nn sono la persona più adatta per darti consigli di questo tipo!

Per? una cosa voglio dirtela: secondo me è vero chele cose accadono quando meno te lo aspetti! Purtroppo per? nn posso farti degli esempi concreti perchè nn li ho...... in questo campo!

Lo so che probabilmente nn ti sar? stata di grande aiuto, ma almeno hai trovato qualcuno che ha pensa come te e credimi forse nn sono neanche l'unica!!

BYE BYE
    Misiamy

Novellino del Forum

Predefinito

GRAZIE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO RISPOSTO.............

SARA'.............FORSE LA VITA E' DAVVERO FATTA DI COINCIDENZE, E' DAVVERO -PER DIRLA CON FORREST GUMP- "COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...........NON SAI MAI QUELLO KE TI CAPITA"

IL FATTO E' KE DOPO ALCUNE EDSPERIENZE "NON PROPRIO FELICI" UNO SI DEMORALIZZA, SI CHIEDE SE DAVVERO ESISTA "L'ALTRA META' DEL CIELO"

NON HO MOLTA ESPERIENZA IN AMORE............MA SENTO DI DOVER E DI POTER AMARE.........E' FORSE COS? INSOLITO?? SENTO DI VOLER CONDIVIDERE UN PEZZO DI STRADA INSIEME A QUALCUNA.......NON IMPORTA DOVE,SE,COME, QUANDO ARRIVEREMO....

E' FORSE UN'UTOPIA?NON E' MERAVIGLIOSOESSERE AMATI PER QUELLO KE SI E'?

TERSICORE.....GRAZIE! LEGGENDO IL TUO MESSAGGIO MI E' VENUTA PERO' IN MENTE UNA SCENA DI CORRADO GUZZANTI.........TU DICI:

IN QUESTA SCENA C'E' LUI KE FAI IL PROFETA CON IL MITICO QUELO.......E IN TRASMISSIONE GLI TELEFONA UNO IN CRISI MISTICA KE GLI KIEDE:<< SE CRISTO SUONASSE OGGI ALLA SUA PORTA, LEI LO RICONOSCEREBBE?>>

G: E.............CERTOO!!!

S: E COME FAREBBE?

G: IL CITOFONO E' ROTTO DA TRE ANNI!!!

QUINDI........UN MOMENTO.........MI ARMO DI MARTELLO E VADO A SPACCARE ILCITOFONO!! HAI VISTO MAI............??

Luke

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

ahahahah Luke!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Ciao

CAVOLATE..? L'ENNESIMA VOLTA CHE LEGGO O SENTODIREQUESTACOSA..LA SOLITA FAVOLETTA CHE SI RACCONTA PER PRENDERE PER IL KULO I BAMBINI ELE PERSONE SOLE, PER AZZITTIRLE ED INVITARLE A SOGNARE E A FARSI STRANE ILLUSIONI..MA SONO TUTTE CRETINATE, IN REALT?L'AMORE? COME IL LAVORO: SE NON LO CERCHI NEMMENO LO TROVI E AD OGNI MODO HAI MINORI POSSIBILIT? DI TROVARNE RISPETTO A UNO CHE SI DA DA FARE. E IL LAVORO SAI, NON è CHE TI "BUSSA ALLA PORTA".

Novellino del Forum

Predefinito

ti d? perfettamente ragione kor..chi cerca trova..ma è anche vero che è deprimente pensare solo all'altra metà, nutrire fantasie su qualcuno che ancora non ti stringe la mano..che dirti??fatti una bud e tutta diventa più offuscato..

bacio
    polvere siamo e polvere torneremo, nel frattempo superstar!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao a tutti.

Sono nel mezzo delle vostre convinzioni. Chi non cerca non trova. Quindi forse piu' che cercare.sarebbe meglio non chiudere la porta? O cercare nel posto giusto? Non pretendere bello alto magro occhi azzurri?

Non penso arrivi da solo come dicono alcuni. Un imput c'e' stato.......e quindi c'era la predisposizione per incontrarsi.

Una cosa e' certe: esiste l'altra parte del cielo per tutti.......anche per te.

New Entry del Forum

Predefinito

Io alle favole non credo piu da tempo..... e poi chissa perche tutte quelle che interessano a me o sono impegnate o non ne vogliono sapere

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Diceva una vecchia canzone di Marco Ferradini ("teorema", ve la ricordate?) "...lascia aperta la porta del cuore..."

Ecco, è l'unica cosa da fare...non chiudere la porta al caso e il momento in cui potresti trovare la persona giusta.

A volte capita che arrivi qundo meno te l'aspetti, certo...ma bisogna
    creare le occasioni, uscire, partecipare a incontri (anche di chat),
    cercare d conoscere ersone (anche sul forum) ecc.

Quando sar? la persona giusta te ne accorgerai, allora apri, spalanca e lascia entrare quel raggio di sole!

In bocca al lupo!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Apprendista del Forum

Predefinito

non è una regola ne l'una ne l'altra cosa

certo è che chi lo cerca ha più probabilit? di uno che lo sta ad aspettare.

New Entry del Forum

Predefinito

ciao luke... anch'io sono come te.. non ho ancora trovato l'anima gemella... e ci sara'.. arrivera'.... mahhhhh....

la pensio acnh'io come te.....

forza e coraggio... e speriamoooo

baci rossana

New Entry del Forum

Predefinito

CIAO ROSSANA SESI VUOLE TROVARE QUESTA SANTA ANIMA BISOGNJA ADEGUARSI A QUELLO CHE OFFRE LA DITTA. ANDREA

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti io penso che l'anima gemella gellla non esiste ci si deve adeguare all'altra persona .

ho 46 anni e non ho mai trovata ho incontrata persone che pre un motivo o l'altro non va bene per me , sono stata a aspettare con molta fiducia, ma non e srvita a niente.

un abraccio salli

Novellino del Forum

Predefinito

L'anima gemella esiste solo che spesso si lascia sfuggire l'occasione. L'amore arriva quando non te lo aspetti, senza cercarlo, ma quando arriva devi essere pronto a coglierlo al volo.

Novellino del Forum

Predefinito

MA IO SON SEMPRE PRONTO A COGLIERLA,L'ANIMA GEMELLA, ANKEAL VOLO, ANKE TUFFANDOMI!!!

NON SARA' KE PER NOI E' UN PO' PIU' DIFFICILE TROVARLA???NEL SENSO KE VIVERE UNA STORIA CON NOI E' PIU'..........."COMPLICATO"?? TROVO, NELLE PERSONE KE HO CONOSCIUTO, MAGARI UNA PREDISPOSIZIONE ALLA RELAZIONE,MA POI..........QUANDO SI TRATTA DI RENDERLA UFFICIALE, PIU' SERIA.............ADDIOOOOO!!!!XKE'?

O NO?

BOH
    Luke

Senior Member

Predefinito

Carlo11 spesso sono le ANIME GEMELLE che scappano, e non tutti abbiamo le ali per poterle prendere...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •