Paoletto, sei molto gentile, ma secondo me da parte di molti manca la voglia di stare insieme,sul forum ci sono dei gruppi a "numero chiuso" nonostante si cerchi di far credere il contrario. Non è una critica, ma solo una mia opinione personale che mi sono fatta leggendo lo storico di molti messaggi.
Grazie ancora per il tuo invito, da buon napoletanto hai il senso dell'ospitalit? molto forte!!!!.
Jasmin

e organizza la cosa. Vedi che accorreremo numerosi....
Se mi date le adsioni PRENOTOOOOOOOOO !!!
Claudio, prima di tutto spiegami cosa significa "alla carta"?? Credo che tu intenda pagare un unico conto e dividerlo per il numero di partecipanti??? Per il ristorante mi sono ricordato che NON ha barriere architettoniche ma NON ha il bagno specificamente adattato per carrozzati!! Difatti quando vado io lascio la sedia fuori al bagno ed entro con le stampelle!! E' un problema?? E' da escludere??!! Stamattina ho guardato sul sito di disabili.com se ci sono tali ristoranti "attrezzati" e mi pare che a Napoli non ne ho visti!! Per4 il pernottamento, almeno 6 persone potrebbero fermarsi a casa mia (quella a mare) che dista 5 minuti di macchina dal ristorante!!!
A parte che NON è vecchia, poi sono convinto che NON viene e poi la fiamma l'ha spenta subito!!!!