Cookie Policy Privacy Policy PROPOSTA PER I ROMANI - Pagina 8

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 231

Discussione: PROPOSTA PER I ROMANI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Ah me sa che ho avuto anche qualche antenato milanese oltre a tutti gli altri!

Antenato o moglie milanese?

Claudio

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

PUO' ANDARE BENE PER DOMENICA PROSSIMA?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Posso invitare un amico? E' anche amico vostro.....

PAOLETTO51!!!!Vieni anche tu! Cercheremo di tirarti su il morale!! (Solo il morale bada bene...) Non sei molto distante.Arrivamagari la sera prima, ti troviamo una sistemazione (a casa mianon posso mio marito è geloso!!)Pero'una pensioncina, si puo' trovare anche ai Castelli che sono raggiungibilissimi, appena fuori il raccordo, anche per chi è poco pratico della zona. Allora? Jasmin

Questa me l'ero persa !!! Grazie del pensiero e della "proposta"" Ma non potrei venire un attimo a roma per una pizza.. S?, sarebbe una buona occasione per conoscere parecchi di voi ma non me la sento di guidare fino a roma da solo!! Potresti anche ospitarmi a casa tua Jasmin.. Tuo marito non avrebbe niente da ingelosirsi... Sono tranquillo e inoffensivo!!! E poi sono Handi+++++++!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Citazione Originariamente Scritto da jasmin

Posso invitare un amico? E' anche amico vostro.....

PAOLETTO51!!!!Vieni anche tu! Cercheremo di tirarti su il morale!! (Solo il morale bada bene...) Non sei molto distante.Arrivamagari la sera prima, ti troviamo una sistemazione (a casa mianon posso mio marito è geloso!!)Pero'una pensioncina, si puo' trovare anche ai Castelli che sono raggiungibilissimi, appena fuori il raccordo, anche per chi è poco pratico della zona. Allora? Jasmin

Questa me l'ero persa !!! Grazie del pensiero e della "proposta"" Ma non potrei venire un attimo a roma per una pizza.. S?, sarebbe una buona occasione per conoscere parecchi di voi ma non me la sento di guidare fino a roma da solo!! Potresti anche ospitarmi a casa tua Jasmin.. Tuo marito non avrebbe niente da ingelosirsi... Sono tranquillo e inoffensivo!!! E poi sono Handi+++++++!!!

PAOLE' TE LO POSSO DI ALLA ROMANA????

HAI ROTTO ER CA**O CO 'STO HANDYCAPPATO!!!!!!!!!!!!!

BASTA!

Guidare fino a Roma da solo? Vieni con tua moglie, con la tua amante, qualche mese fa eri tu che volevi venire a tutti i costi! Con voi uomini non ci si capisce niente!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Ah me sa che ho avuto anche qualche antenato milanese oltre a tutti gli altri!

Antenato o moglie milanese?

Mogli milanesi almeno tre!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Non ti sapevo così "nervosa" Jasmin!!! E urli pure!!! Allora ti spiego con calma: Mia moglie la macchina grande non la guida, l'amante non ce l'ho... Conclusione sono impossibilitato!! Ho il certificato!! E poi non ho mai detto che volevo venire fino a Roma a tutti i costi. Mi sarei "avventurato" massimo fino a sperlonga e una amica me lo sconsigli? dicendomi che era troppo trapazzo per me!!!

jasmin
    Guest

Predefinito

FAI COME TI PARE, MA SE AVEVI CHIESTO A CLAUDIO INFORMAZIONI PER UN ALBERGO A ROMA! VOLEVI VENIRE A TROVARE TUA MAMMA E.... UN'AMICA!!!!

Non sono nervosa Paolo, assolutamente.

ciao

Jasmin

Apprendista del Forum

Predefinito

a Paole' e che stress, fatti meno paranoie.

Apprendista del Forum

Predefinito

scherzavo ovviamente, meglio chiarirlo, non si sò mai...

Senior Member

Predefinito

Boni state boni... Paolo suuuuuuu un po di ottimismo...

Jasmin con paolo c? da fatic?...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

jasmin
    Guest

Predefinito

Apache ma chi è che risponde se domenica puo' andarebene?

A parte che il lago ed i dintorni sono belli anchein autunno, poi da quelle parti le specialit? sono funghi e castagne, quindi anche se si aspetta... madi questo passo ci si va a Natale!

Jasmin

Edited by: jasmin

New Entry del Forum

Predefinito

per favore, non organizzatelo di sabato o domenica perchè non c'è nessuno che mi porta!grazie
    gianfranco53

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canco53
    per favore, non organizzatelo di sabato o domenica perchè non c'è nessuno che mi porta!grazie

DA CHE ZONA PROVIENI (NON l'INDIRIZZO PER CARITA' ALMENO NON SUL FORUM) MA CHE ZONA DI ROMA?

New Entry del Forum

Predefinito

da torrevecchia, nord ovest vicino al Gemelli,rispetto ai castelli, proprio nella parte opposta
    gianfranco53

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Canco53, pranzi, cene o pizzate si organizzano sempre durante il fine settimana poich? chi lavora ha il week end libero.

Se si dovessero tener presente tutte le esigenze di ciascuna persona credo che nessun incontro sarebbe mai riuscito.

Ciascuno ha i suoi problemi e, nel limite del possibile, chi organizza cerca anche di trovare soluzioni magari, come nel tuo caso, mettendo direttamente in contatto chi è disposto a dare un passaggio in auto con chi non ha i mezzi per partecipare.

In ambito per? urbano esistono anche i taxi a cui ricorrere!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

SE MI FATE SAPERE IN UN POST RIASSUNTIVO DI KI C'E' E DOVE SI FARA' POTREI ESSERE DEI VOSTRI!Edited by: Drago
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gianfranco,

in effetti ha ragione Maria Laura, i pranzi "pubblici" bisogna farli di
    domenica perche' la gente lavora. Cio' non toglie che possiamo
    organizzare pizzate serali infrasettimanali senza necessariamente
    invitare tutto il forum...

Maria Laura,

evidentemente canco53 ha qualche problema piu' serio del prendere un
    taxi, altrimenti credo che avrebbe l'auto o anche i mezzi pubblici che
    a Roma sono accessibili.....

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

infatti la mia idea originaria era questa Claudio, una serata organizzata così senza pretese. Poi visto che la cosa stava prendendo altre forme ho preferito lasciar stare. Mi scuso se ho latitato ma era voluto. Di pranzi, cene o altro ce ne è sempre l'occasione ed il modo per farne.
    bye

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pukino
    infatti la mia idea originaria era questa Claudio, una serata organizzata così senza pretese. Poi visto che la cosa stava prendendo altre forme ho preferito lasciar stare. Mi scuso se ho latitato ma era voluto. Di pranzi, cene o altro ce ne è sempre l'occasione ed il modo per farne.
    bye

Certo che c'è sempre il modo per farne, graziea Dio ognuno di noi hala sua vita privata! E nondeve certo aspettare che si organizzi qualcosa sul forum! Ma scusate se forse sono stata io a far prendere altreforme alla cosa mi era sembrato ci stessepiu' "affiatamento",la vogliadi stare insieme,in gruppo, anche se di persone poco cosciute fra di loro, e se avessero partecipato anche altre persone del forum sarebbe stata una cosa carina, ma questo è il mio pensiero ed evidentemente non quello di tutti gli altri.

Comunque non fa niente, va benissimo cosi'.

Jasmin

Predefinito

Sentite una bella proposta!! Cambiamo il nome a questo post.. Invece di chiamarlo "proposta per i romani" lo chiamiamo incontro coi napoletani... Datosi che questa "pizza" mi farebbe un piacere enorme mangiarla in compagnia di QUESTI partecipanti alla discussione, Venite VOI quì... Non dico a Napoli, ma avvicinatevi quando più potete!!! Il massimo sarebbe quello che facessimo un incontro nella mia casetta a mare. Mi rendo conto che è troppo lontano per voi, ma per Claudio che gira il mondo non dovrebbe essere un problema!! Che ne dite???

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •