se avessi potuto mi sarei unita sigh ma presto sar? nei pressi di Romadivertitevi.............kris se non sei troppo impegnato fammi uno squillo x farmi sapere come va e salutare tutti quelli che conosco grazie
Edited by: diavolina
| Tweet |
se avessi potuto mi sarei unita sigh ma presto sar? nei pressi di Romadivertitevi.............kris se non sei troppo impegnato fammi uno squillo x farmi sapere come va e salutare tutti quelli che conosco grazie
Edited by: diavolina
boh?non ci provo nemmeno caro sinapsi a indovinare dove lavori!mi sto accorgendo per?,e mi sorprende, che non sto proprio agli sprofondi,anzi!v? a finire che si deve organizzare un incontro per noi della XIX !ciao
gianfranco53
Si ci ritroviamo a via Mattia Battistini al bar di fronte al cinema.![]()
Massimo
Ognuno è quello che ha fatto.
Peccato...a Settembre non sono a Roma......![]()
Chiara,
ancora non s'e' decisa la data...
Claudio
,Massimo detto sinapsi,il tuo è già un appuntamento per noi della XIX?per quando?dai,dimmi dove lavori e,se ti va, vieni a prendere un caff?( o un gelato o un bibita ecc.) ciao
gianfranco53
mi sono accorto che non ho ringraziato Mimosa per la sua offerta:lo faccio subito!ma caspita,Zagarolo non è proprio dietro l'angolo,grazie comunque;la cosa si è risolta da sola perchè Ivan,che appunto è libero sabato e domenica,mi ha appena detto che mi accompagner? in qualsiasi giorno:dai,che stavolta ce la facciamo!
gianfranco53
Me sa che continuando a parlare nun se magna!
Via Battistini eh?Conosco,ed in via Torrevecchia ci sta un'altra cara amica di com ed altrove...
Conosco anche Franci per la verità!Bel culetto,proprio bello!
![]()
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
L'importante e che rimangono su i culetti!![]()
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
HO LETTO DI LILLI IN VIA TORDINONA, BHE SE SI FAR? LI AVISATE XCH? E' SOTTO CASA MIA L'UNICA COSA NN HO CAPITO LA DATA
Sparo........... 26 agosto a cena, locale......... o sotto casa di Lilli o dove a detto Canco53, potrebbe andare? Su....su adesso bisogna dire si o no, PRONUNCIARSI!!!!! Per il primo week end di settembre con la presunta mastraordinaria partecipazione diFranci e di chi non pu? venire ad agosto ne parliamo a cena. Come la vedete?
Massimo
D'accordo per il 26, poi nessuno vieta di farne un'altra a settembre,
mica stiamo andando in Papuasia....due settimane due pizze non e' mica
la fine del mondo no?
Claudio
Massimo,sono andato a chiedere al locale che dicevo (? l'Archetto,in via Livi,lo conosciò),ma chiude dal 16 agosto in poi,
gianfranco53
E allora resta sotto casa di Lilli....
Claudio
ma si dai, sotto casa di lilli, Claudio lo conosce, si mangia bene e non si hanno sorprese.
No Gianfranco non lo conosco, va bene anche per te il 26? GIRASOLE, APACHE, FAIR, ARIA, MIMOSA60 e indecisi vari per voi va bene?
Massimo
certo che va bene,caro Massimo;ma ancora non hai detto dove lavori:;sono curioso!
gianfranco53
Massimo io ci sono a settembre il 26/08 ancora lavoro quindi a pranzo niente,e preferisco esserci insieme a Bea quindi io sono per settembre.
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)