Cookie Policy Privacy Policy PROPOSTA PER I ROMANI - Pagina 4

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 231

Discussione: PROPOSTA PER I ROMANI

Senior Member

Predefinito

Criss secondo me se p? pure dopo er 28 agosto è pure vicino casa mia bravo Claudio per Salvio ma si dai pu? venire pure lui con carta di credito naturalmente hehehehe e naturalmente dopo lava pure i piatti hihihi sempreun bacio affettuoso Salvo
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

2.      

Junior Member

Predefinito

Un minimo è uscito fuori, la data presunta potrebbe essere il 26, il ristorante è aperto, Lilli torna il 22.....lo vedete che se ci mettiamo impegno (il post ha avuto 491 lettori e 60 risposte.....ammmazza che schegge che semo) qualcosa riusciamo ad organizzare?

Cristiana se sta volta non vieni ti vengo a prendere a Terracina.....capirai non aspetti altro. Dai vieni che voglio rivedere quelle bellegambe lunghe un kilometro. Edited by: sinapsi
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

New Entry del Forum

Predefinito

Non so ancora se posso... ma visto che sto vicino a voi .. verrei volentieri..posso??
    Sara

New Entry del Forum

Predefinito

mi piacerebbe di venire a conoscervi(ci),ma il sabato e la domenica non ho nessuno che mi porti,vedete un p?;conosco un posticino economico e senza barriere nel mio quartiere e domani andr? a vedere se è apertoer? st? a Torrevecchia,rispetto a quasi tutti,dall'altra parte!

ciao Gianfranco
    gianfranco53

Senior Member

Predefinito

Sara tutti si possono unire perchè no...
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Canco, magari c'è qualcuno che è disposto a venirti a prendere oppure puoi prendere un taxi.

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canco53

mi piacerebbe di venire a conoscervi(ci),ma il sabato e la domenica non ho nessuno che mi porti,vedete un p?;conosco un posticino economico e senza barriere nel mio quartiere e domani andr? a vedere se è apertoer? st? a Torrevecchia,rispetto a quasi tutti,dall'altra parte!

ciao Gianfranco

Noi non ci conosciamo ma io sto a zagarolo e se vuoi posso darti un passaggio che ne diciò

Ciao
    Sara

Junior Member

Predefinito

Canco, il 26 è venerd? comunque io abito a Ottavia se serve ci possiamo organizzarci.

Sara, mia moglie è di Gallicano a Zagarolo ci vado a comprare i tordi matti e le coppiette.....bboooooni!!!
    Massimo

New Entry del Forum

Predefinito

ciao sinapsi,allora almeno per te non sto agli sprofondi!mi f? piacere poter dire:abito in via Cogoleto e non vedere facce sbigottite!sarei comunque contento di conoscerti,ma se la cosa è di venerd?,posso fare da solo.Dai che stavolta ci riusciamo!!
    gianfranco53

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Seeee Torrevecchia agli sprofondi.....dai Torrevecchia non e'
    eccessivamente fuori...e poi d'agosto e' una meraviglia in dieci minuti
    stai dappertutto.

Sinapsi sta oltre le colonne d'Ercole...sulla cartina c'e' scritto "hic sunt leones" dove abita lui...

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

sai Claudio,sono sempre stato un romano di san Giovanni e non pensavo di venire qui quando cercavo una casa più facile;ma adesso mi rendo conto che torrevecchia è lontana da san giovanni,ma anche san giovanni è lontana da torrevecchia:dipende da come li guardi!
    gianfranco53

Novellino del Forum

Predefinito

Posso intromettermi????
    Se per caso decideste per il primo week end disettembre potrebbe esserci anche una guest star della redazione....! Sempre che non corra il rischio di avvelenamento!!!

Ah... mica offre la redazione per?!!!Edited by: Franci
    Franci

Junior Member

Predefinito

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Franciiiiiiiiiiiiiiiiiii........Romaniiiiiiiiiiii che ne dite?????????????......Franciii portarci qualke bel maschiottoin cambio ti offriamo un ...Bel Romano
    La supposizione è la madre di tutte le cazzate

Cri

Junior Member

Predefinito

Azz!!...Claudio, ecco perchè quando apro le finestre sento ruggire e sulla macchina trovo dei gattoni di 200 kg che sonnacchiano sopra il cofano.

Gianfranco, mia zia abita in via Simone Mosca, va a finire che ci conosciamo pure. Io lavoro vicino a te, vediamo se indovini dove?

Franci, credo che si possa organizzare anche per il primo week end di settembre, una volta preso il via e chi ci ferma più.
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

ma buongiorno a tutti
    Claudio, ed io che st? sulla Cassia che sarei alle colonne d'ercole? eheh
    Comunque, Franci se vieni nessun rischio, stai tranquilla, siamo romani ma molto cordiale e civili. eheheh

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mi stuzzica l'idea d'incontrare la Franci.

Quasi quasi divento romana per un giorno!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

Beh io conosco Torrevecchia ci ho anche abitato per un p? e da quelle parti andavo a giocare a tennis. Anche Ottavia, qualche amico/a che abitano sulla Casal del Marmo, ci capito qualche volta.

Senior Member

Predefinito

Franci certo che puoi intrometterti e sei la benvenuta Roma è aperta a TUTTI, Criss ma voi solo maschietti cercate? hehehe e invece un bel pranzo che te riempie la panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pukino nessuno c? p? di gnente dimoglelo...
    Kris

Senior Member

Predefinito

Franci a Roma se magna bene altro che avvelenamento....
    Kris

Junior Member

Predefinito

Tersi, puoi venire anche se non diventi romana, non vorremmo togliere ai milanesi la fortuna, la gioia e l'onoredi averti come concittadina.Sarebbe grave sesi arrivasse ad una singolar tenzone tra Veltroni e Albertini per causa tua.
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •