Questo si che č parlare!
Male che vada andate al Mac...Eheheh
| Tweet |
Questo si che č parlare!
Male che vada andate al Mac...Eheheh
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Beh...c'e' Lilly , di solito la pizzeria di elezione per incontri di
chat/forum e' quella sotto casa sua, se e' aperta possiamo andare la,
si mangia bene e si mangia pure all'aperto...
Claudio
No al MC vi prego noooooooooooooooooooooooo anche una certa gnegna sarebbe contentissima vero tesoro?io voglio magną... come se deve... Salvo t'ho detto te ce porto io a magną da due pitbul per?... hehehehe
![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtą... come se fosse un sogno...*°*
ah reg?... ripeto č meglio a settembre e poi pure una a ottobre che c? pure l'amico steve...e poi vabb? decidete voi...
![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtą... come se fosse un sogno...*°*
Ieri ho sentito lilli al tel. Lei torna a Roma il 22 di questo mese. Se non ricordo male lo scorso anno in questo periodo era stata fatta una pizzata volante, si potrebbe rivedere per lo stesso ristorante. Forse tu Claudio ricordi il posto, oppure risento Lilli.
La mia era un'idea, senza star l? ad organizzare cose particolari, on the fly.
Se non vi decidete mi sa che vengo pure io a mangiare con voi!
![]()
State calmi se potete...
Salvo
e perchč no? sei il benvenuto
....Salvo hai ragione...mi sa che faccio in tempo ad arrivare in Sicilia....prima che i romani si decidano
...azzo ci vuole un po' di pragmatismo lombardo?...ahahahhhhahh...
Cristina
Sonia no č che noi ROMANI DE ROMAprima che movemo er c.u.l.o scusa la parola ce ne vole... poi specialmente se disabili in carrozzella hihihihihi
ma quanno se movemo semo un macello...
mando un bacio affettuoso ad un siciliano DOC
![]()
Kris
se fosse per me, son sbrigativo, anche stasera.
ihiihhiihihi....Apache..allora prendo in mano la situazione....venerd? 26 (che mi pare una data che vada bene a molti)....mo' prendo la guida del touring de Roma e telefono a tutte le pizzerie per vedere se sono aperte e accessibili......va bene cosģ?...ahahahhah..poi non conoscendo Roma sono cavoli vostri se la trovo "dove nessun uomo č mai giunto prima"....
..per l'orario pensate di farcela a decidere?
![]()
Cristina
fattela da sola la pizza icaro.
Sonia hehehe vorr? dire che mi improvviser? uomo ragno allora cosi' arriver? ovunque, per? c? un piccolo dettaglio dove nessuno č giunto mai... non si paga giusto? hehehe visto che non c? nessuno...![]()
Kris
Apache, sicuro di non avere anche un po' di sangue ligure?![]()
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Maria Laura no no il mio sangue č misto romano-calabro![]()
Kris
Originariamente Scritto da pukino
Il ristorante si chiama "Alla panzanella" e si trova in Via dei
Georgofili zona fiera di Roma , ho appena chiamato e resta aperto tutto
il mese tranne il week-end di ferragosto.
Claudio
grazie Claudio,
per me va benissimo anche dalle vostre parti, nessun problema.
Aspettiamo che torna Lilli e ci vediamo.
La Panzanella č la pappa col pomopomopomo-doroooooooooooooooo ......dopo il28 agosto nun se p???....Kissņ che vi porto due ospiti......x niente LAZIALI
![]()
La supposizione č la madre di tutte le cazzate
Cri
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi raccomando.........non fate quando SalvoTopoooooooo torna da ste parti.cioč sett. senno OUTTTTTTTTTTTTTT![]()
La supposizione č la madre di tutte le cazzate
Cri
State calmi se potete...
Salvo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)