Cookie Policy Privacy Policy nuoto sportivo

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nuoto sportivo

New Entry del Forum

Predefinito

salve a tutti....mi chiamo andrea , ho 45 anni, e abito in provincia di genova e dal dicembre scorso mi trovo amputato sotto il ginocchio.

ho sempre praticato il nuoto e pallanuoto.....ho cercato in tutti i siti ma non ho trovato risposta sufficenti ai miei quesiti....se qualcuno di voi puo' aiutarmi ve ne saro' grato:

1) esistono squadre di pallanuoto disabili?

2) nelle gare di nuoto in che classe sarei messo? (amputazione sinstra sotto il ginocchio)

3)ho trovato il sito del CIP molto nebuloso....ne conoscete di piu' chiari?

Scusate le mie domande....sarebbero molto di piu', ma per non stancarvi, mi fermo qui....ci pensero' poi con il tempo ad annoiarvi.

vi ringrazio gia ora x le vostre risposte....sperando di permettere ad un "vecchietto" come me di dare il suo contributo......

andrea
    datemi il silenzio, sfiderò la notte

2.      

New Entry del Forum

Predefinito Pallanuoto

Ciao sto realizzandoun progetto di promozione ed integrazione sportiva con la mia squadra di pallanuoto. Di questa cosa e' interessato anche il CIP Nazionale settore nuoto , io ho vinto un oro a Sydney2000 e sono disabile dalla nascita. La base operativa e' Piacenza ( piscina Raffalda) orari martedi e giovedì dalle 20.30-22.40 e il sabato dalle 19-21.
    Se sei ancora interessato contattami pavignati.asi@gmail.com

Novellino del Forum L'avatar di Soledad

Predefinito

provato a vedere anche all'interno della federazione pallanuoto italiana? Oppure sul sito di Abiltychannel che ha anche sezione dedicata a sports x disabili...
    Lo consiglio anche a Vigno x fare pubblicità al suo progetto...oltre a questo forum!!!
    buona ricerca e ...fortuna!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •