Cookie Policy Privacy Policy RICHIESTA DI ESONERO DAL SERVIZIOMILITARE

Risultati da 1 a 6 di 6
    Apprendista del Forum

Predefinito

(c è stata spacciata per CRONACA VERA)

RICHIESTA DI ESONERO DAL SERVIZIO MILITARE

al Ministro della Difesa

Signor Ministro, mi permetta di prendermi rispettosamente la libert? di esporLe quanto segue e di sollecitare, per Sua benevolenza, lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni.

Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia.

Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
    Mia moglie e io abbiamo avuto un figlio lo scorso gennaio. Il nuovo nato è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. E inoltre è anche mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio. Quest?ultimo quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.

lo sono quindi fratello di mio nipote e, siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno.

Spiegato ciò, Signor Ministro, La prego di volermi concedere di essere esentato dal Servizio Militare, in quanto la legge non permette che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della Sua comprensione, La prego di accettare

i miei più distinti saluti.

Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per stato psichico instabile e preoccupante con turbe mentali aggravate da un clima familiare molto d?sturbante.

angela
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma che' e' la nuova serie di "Beautiful"?
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

la leva è stata abolita!!!!
    Ne rimarrà soltanto uno! IO

Junior Member

Predefinito

come barzelletta e storiella divertente è bella che vecchia quindi nn fa molto ridere... pazienza...

un bacio a tutti
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

...

...rckfor forse per te è vecchia perchè sei nel "settore militaresco" se non erro ..... io non l'avevo mai sentita!
    Melissa

Junior Member

Predefinito

pu? essere melissa... baci
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •