Bin si è ritirato per alcuni giorni. Vuole diventare re dopo ferragosto così da ricevere gli applausi da quelli che ora sono in ferie.![]()
| Tweet |
Bin si è ritirato per alcuni giorni. Vuole diventare re dopo ferragosto così da ricevere gli applausi da quelli che ora sono in ferie.![]()
Originariamente Scritto da ernestina1
evidentemente non sai che ogni tanto lavoro anch'io....Come al solito non ne azzecchi una sul mio conto
e oltretutto sei OT! Qui si sta scrivendo di Sibilla e non di me, nat?rlich!!!
![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
ahah
ah
ah
ah
ah
ernestina sei troppo simpatica
Originariamente Scritto da Mr. Bean
SUVVIA BEAN NON FARE IL PIGNUOLO!!!!!!!!!DA QUANDO SEI TORNATO DALLA VACANZA NON FAI ALTRO CHE PROVOCARE SIBILLA IN TUTTI I 3D
CON BATTUTE PI? O MENO INTELLIGENTI
-PI? MENO CHE PI?
-E HAI IL CORAGGIO DI REDARGUIRE ERNESTINA PERCH? SAREBBE FUORI....TEMA? MA SE TU SEI SEMPRE FUORI......TESTA!!!!!!!!!!!!
![]()
S?, sono OT ma anche altro!![]()
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Ale'.............non c'e' pace a corte. Miei reeeeeeeeeeee(mannaggia alle ferie!)![]()
Originariamente Scritto da Mr. Bean
dEVO AMMETTERE CHE OGNI TANTO bEAN è SIMPATICO. QUANDO DI CE DI LAVORARE MI FA SBELLICARE DALLE RISATE. CHE LAVORO FAI BEAN? L'INVIDIOSO?![]()
Originariamente Scritto da sibilla522
No non chiamare i Re.non tutti almeno.
![]()
anonimol\'originale
Perch? non tutti? Anche i conigli hanno il loro re da oggi![]()
L'hanno sempre avuto Ernestina........solo che era nascosto
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)