Alfred, se ti impegni un po', ti cedo volentieri il posto.... visto che qui si mette in dubbio che gli altri 3 re sono maschietti... sai com'?, no?![]()
| Tweet |
Alfred, se ti impegni un po', ti cedo volentieri il posto.... visto che qui si mette in dubbio che gli altri 3 re sono maschietti... sai com'?, no?![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
non serve impegnarmi..ho gia vinto..!! sono L'asso di cuori!! ho pure conquistato Sugherina
![]()
non preoccuparti hehehehe...Originariamente Scritto da albert47
non hai rivali
sei l'unico in fila a quello sportello.
Alfred sei il solito chiacchierone
Edited by: Sugherina
Grazie sugherina, se non me lo dicevi tu non chiudevo più occhio!Sai.....con quel tipaccio di Bean attorno....
![]()
Bravo Alfred!Non ho capito tuttavia se Sugherina sia d'accordo o meno...
![]()
Fabrizio
Originariamente Scritto da albert47
Tranquillo sono mooolto sposato e pure brianzolo dal braccio corto. Milano/Bologna costa...eh eh eh!![]()
Fabrizio
Originariamente Scritto da Sugherina
Beannn azzo domande fai??... non hai capito che Sugherina mi sta aspettando?..
Che donna meravigliosa!!
Alfred, pensa ad Anna e solo a lei!![]()
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Ma non si parlava di UNA regina e di TRE re?.....molto affollato questo castello reale.
![]()
Principi, principesse e cavalieri hanno diritto di frequentare il castello reale.![]()
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
SISI
....MA
CHI LI MANTIENE?
![]()
La Regine ed i Re, ovvio!![]()
Maria Laura
se ci hai messo la virgola debbo dedurre che si tratta di un consiglio? Oppure è una constatazione?Originariamente Scritto da tersicore62
Alfred, comunque sia mi sa che ti è andata male...
![]()
Fabrizio
Sorbole... pensavo l'associazione commercianti dell'Emilia Romagna... mo v?!Originariamente Scritto da tersicore62
![]()
Fabrizio
Dopo le tasse e le solite cosucce....c'e' ben poco da elargire![]()
Eheheheh
Nessuno vi ha obbligato a diventare Re e Regina!![]()
Maria Laura
E daiiiiiiiiiiiiiii............
prima o poi anche te.... Ma Tersy....noi lo siamo da tanto tempo![]()
Io sono Imperatrice!
P.S. Nicola.... sorry!![]()
Maria Laura
<DIV>.</DIV>
Imperatrice? di che?Originariamente Scritto da tersicore62
Dov'? il tuo impero? Mica che poi passandovi mi trovi a dover sborsare tasse, imposte e gabelle varie.
Sai com'?, per un brianzolo dalle braccine corte...
No money...
Fabrizio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)