http://www.buzzelli.it/canepazzo.avi
Questo cane apre tutte le portec'è da schiattare dalle risate !!!
eheheheheh.....Edited by: valter2005
| Tweet |
http://www.buzzelli.it/canepazzo.avi
Questo cane apre tutte le portec'è da schiattare dalle risate !!!
eheheheheh.....Edited by: valter2005
Siamo veramente troppo diversi....a me un filmato in cui viene preso un
cane a calci non mi fa ridere per niente, mi disgusta profondamente...
Claudio
TI FACCIO UNA DOMANDA :
E' STATA CESURATA LA PUBBLICITA' DI QUELLA MARCA DI ABBIGLIAMENTO??????????????????????????????????.
SE LA RISPOSTA E' NO MI AUGURO CHEFALLISCA.
DIRE CHE E' DISGUSTOSA E' UN COMPLIMENTO
Edited by: inca64
http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
Purtroppo non è l'unico filmato che gira sulla rete con questa malvagita'
<font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>
<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>
Per fortuna non l'avevo mai visto.
Una volta qui, mi è bastato.
Adoro gli animali è anche se, probabilmente, è un fotomontaggio, non mi diverte per niente.
Odio chi maltratta gli animali!
Io sono animalista convinta.
Non comprer? mai abbigliamento con una pubblicit? così disgustosa.
E sono felice di non aver comprato mai niente, prima, senza conoscere questo spot.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
valter2005... come fa'.. a farti ridere una cosa del genere.. ancora non l'ho capito!!
Mah!!!ognuno si diverte come puo'!!!!
Fossi stato in te non l'avrei nemmeno postato!!!
ciao
klik
\"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"
Come molti sanno io ho un'idiosincrasia verso tutti gli animali ma mai prenderei a calce un cane a meno che non mi stia aggredendo.
Li evito, ci sto il più lontana possibile.
Mi associo a chi, prima di me, ha definito disgustoso il filmato.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
************************************
Non avete capito il messaggio intrinseco di questo spot?
No non l'avete capito vi siete soffermati solo sulla apparente evidenza della violenza di quel calcio in realt? questo spot vuole dimostrare il contrario e cioè l'amore verso gli animali. Questo ragazzo nonha maltrattando il cane, l'ha aiutato ad attraversare la strada senza correre pericoli è stato un grande gesto di bont? che solo in pochi come me riescono ad inventare. Immaginate se quel cane avesse attraversato la strada mentre passava un tir con rimorchio?
Siete noiosi ....![]()
Post modificato dalla redazioneEdited by: *Francesco*
valter ..
fortuna che ci sei te ad animare la chat e il forum altrimenti sa' che noia....
klik
\"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"
Un messaggio pubblicitario per la sua finalit? deve essere compreso e gradito da chi lo guarda affinch? realizzi ciò che si propone.
Sei persone hanno risposto a questo thread, sei persone diverse per background culturale, idee politiche, ecc. ma tutte si sono ritrovate concordi nel criticare lo spot.
Appare evidente che chi ha fallito l'intento è l'ideatore della pubblicit? e di riflesso la società che l'ha accettato.
La tua spiegazione, valter, è il frutto della tuamente contorta.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
grazie Carlotta sei tanto cara, se hai di bisogno di attraversare la strada... chiedi pure, senza complimenti![]()
Caro Valter,
a me sembra un'interpretazione di comodo. La strada è deserta e se ci teneva a far attraversare il cane senza pericoli avrebbe potuto accompagnarlo. Un calcio al cane per una marca di football, bell'abbinamento. Mi sarebbe piaciuto che al posto del meticcio ci fosse stato un rottweiler, sarebbe cambiato lo spot: Bocconcini di carne per una migliore alimentazione del tuo cane.
Bruno
Piuttosto stai attento te.. Valter!!
a me... ci penso da me
klik
\"C\'è chi è, e chi si crede di essere\"
CARO WALTER2005
SE PRENDESSIMO TEE TI METTESSIMO AL POSTO DEL CANE
CE LE FAREMMO NOI 2 BELLE RISATE
COME SEI PATETICO
http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
Tracy, continui nei tuoi contorsionismi quotidiani in cerca di notorietà abusando della pazienza della redazione e persino della mia,ed alla luce dei recenti provvedimenti della redazione ho notato che questo viziaccio di infrangere sempre le regole non riesci proprio a togliertelo.Originariamente Scritto da tersicore62
Anche in questa occasione, come in altre, hai perso una buona occasione pertaceree questo peser? per molto tempo sull'andazzo di questo forum. Peccatoperchè per colpa************* tutto va a farsi benedire e tutte le belle parole che ci siamo detti per mettere una pietra sul passatoper cancellare polemiche e rancori tu, non solo lo hai vanificato addirittura lo accentui. La redazione non deve bannare utenti che si difendono ****************, deve fare una sola cosa e cioè cacciare definitivamente una soubrette come te che trova il gusto e la libidine di girovagare nel forum cercando di accoppiarsi a tutti i costi. Linx continua ad avere ragione, i fatti lo stanno dimostrando il suo comportamento come quello di molti altri utenti, me compreso, sono una conseguenza della tua cattiveria e dell'apparire,costi quel che costi.Mi chiedo come sia possibilecondividere una vitacon una persona così vanitosa e superba come te, non credo sia possibile per nessuno.
Lo sapevo che il clima idilliaco sarebbe durato poco per le intemperanze *************, difatti è finito così com'? cominciato.
Ho inviato alla redazione i miei dati personali con annesso num di telefono quand'anche non fossi un nuovo utente per dimostrare la mia disponibilita verso la redazione quindi, verso tutti. ***************da adesso in avanti si ritorna a fare le cose che si facevano prima e mi dispiace ma ho il diritto di difendermi anche io al pari di Linx e di tutti gli altri.
Post modificato dalla redazione
Edited by: *Francesco*
Bella mia si ha la mente contorta quando si frequentano depravati.Originariamente Scritto da tersicore62
Originariamente Scritto da Akela
................concordo..............
![]()
Originariamente Scritto da valter2005
Mi sa che farai la sua stessa fine.
Contento tu!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Ragazzi che paranoici che siete tutti, è un filmatino con un fotomontaggio, non è niente di contorto o cosa....a parer mio.
Possibile che per qualsiasi cosa deve sempre esserci una polemica ingigantita a tal punto che fa arrivare sempre a litigare le persone.
Che stress che siete!!!!!!!
ciao a tutti
Originariamente Scritto da calmo
ahhaahhahahaahah che patetici che sono questi....calmo sottoscrivo
quello che hai detto, ho visto il filmato e non è altro che un effetto fatto
col computer, haahahahaha se sto filmato lo mettevo io non avrebbero
scritto ste baggianate....qui penso che non tollerano l'avi..ma chi ha
creato sto 3d....
walter...un saluto...![]()
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)