Cookie Policy Privacy Policy audio video foto etc... - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 116
    valter2003
    Guest

Predefinito

ciao Alba...... come va?
    Ti piace Magnotta.....?

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

SIIIIIIIIIIIIIIIII

MI FANNO MALE LE GUANCE DAL RIDERE.........Edited by: Alba1
    Alba1

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

che storia sto 3d...mi meraviglio tanto di quante persone ancora non
    siano
    state beatificate...ah quanti santi persi in sto post.... Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

valter2003
    Guest

Predefinito

Vabb?..... se vi piace Magnotta vi metto tutto qui tutti i suoi link.
    Basta dirlo....
    Comunque nell'attesa ascoltate un p? questa intervista al signor Siotto, un imprenditore sardo sequestrato dai banditi sulle montagne del Gennargentu per 58 giorni e appena rilasciato.....
    Italiano maccheronico.....ahahahah

Capito mi hai.....eheheh.. Edited by: valter2005

valter2003
    Guest

Predefinito

miooim....ciao
    Non preoccupatevi del mio stato mentale, sono proprio così....eheheh

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alba1

Ciao Valter...... ahahahahahha.... sentito.. magnotta

LINX FOREVER
    Abbiamo lottato tanto ed alla fine ce l'abbiamo fatta, Linx è diventato un martire.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Citazione Originariamente Scritto da miooim

valter non sono abituato a ricevere complimenti ed essere giudicato intelligente, sono me stesso e cerco di minimizzare quelle persone che scrivono per avere un attimo di "ragione" prendendosi i meriti....che cosa ignobile!!!
    Mi sembra che tu abbia sbagliato proprio giudizio, Mio,
    L'unica cosa ignobile è quel filmato, anche se è un fotomontaggio.
    I cani sono già maltrattati abbastanza, non si dovrebbe rincarare la dose.
    Forse io ragiono male, ma ho sempre avuto cani e so cosa significa avere l'amicizia di questi splendidi animali,
    Forse tu non lo sai e a quanto pare neanche Valter...se non avete mai avuto la fortuna di avere un cane, vi compiango, perchè avete perso una delle gioie della vita.
    Ma siete in tempo...fermatevi a coccolare un cucciolo!
    Quindi devo dedurre che gli animali si rispettano solo perchè alcuni fanno tenerezza e vanno coccolati?
    Mi fa proprio piacere questa analisi, intelligente ed arguta. Questo spiega perchè unanimale preso a calci provoca disgusto ed un altro spiaccicato e sbudellato con la scopa non merita neanche una parola.
    I veri animali in realt? sono gli ipocriti.

New Entry del Forum

Predefinito

Sono d'accordo con valter...Premetto che amo gli animali. Ma non facciamo discorsi superficiali. Dichiariamoci sconvolti allora anche per la carne che mangiamo,per le scarpe,per le borsette,per le cinture in pelle che indossiamo,e per le cavie che nei laboratori sono immolate per la ricerca...o forse ci sono animali di serie A e animali di serie B??? Voglio dire che è troppo semplice dichiararsi amici degli animali e non ammettere che l'uomo non li rispetta e li usa...

Violante

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Violante

Sono d'accordo con valter...Premetto che amo gli animali. Ma non facciamo discorsi superficiali. Dichiariamoci sconvolti allora anche per la carne che mangiamo,per le scarpe,per le borsette,per le cinture in pelle che indossiamo,e per le cavie che nei laboratori sono immolate per la ricerca...o forse ci sono animali di serie A e animali di serie B??? Voglio dire che è troppo semplice dichiararsi amici degli animali e non ammettere che l'uomo non li rispetta e li usa...

Violante

Il messaggio è proprio questo e lo hanno capito in pochi finora.

Novellino del Forum

Predefinito

Ben detto Violante.

Akela sei un paranoico
    ciao a tutti

Junior Member L'avatar di Akela

Predefinito

Caro Calmo,

visto che non avevo niente da fare, mi sono preso cinque minuti per andare aleggere tutti i tuoi interventi postati fino adesso. I più lunghi sono formati da un paio di frasi, in quasi tutti offendi altri frequentatori e in buonissima parte inserisci parole censurate e volgari. Inoltre hai l'atteggiamento del parassita, ovvero posti solo in condivisione di affermazioni fatte da altri senza mai avere l'iniziativa.Visto la tipologia di persona che rappresenti, con te non perdo tempo a spiegarmi in quanto sarebbe solo fiato sprecato.

Diversamente ritengo Valter e Mio persone intelligenti e quindi vengo al sodo.

Cari Valter e Mio,

questa mi sembra stia diventando un'assurda crociata. Una persona credo sia libera di esprimere un parere su qualcosa presentato. Personalmente non ho condiviso l'interpretazione data da te Valter, semplicemente perchè la vedo diversamente. Non puoi farmene una colpa, per questo. Basta rileggere il mio primo post.

In quanto alla denuncia sui maltrattamenti, caro Mio, è evidente che si tratta di un fotomontaggio. Nell'ambito del mio lavoro ho denunciato persone che hanno sottoposto a maltrattamenti bambini e donne, e mi è capitato anche per animali. Non sono il tipo che parla a vanvera.

In merito al tuo intervento, Violante, devo dire che hai ragione in merito al problema degli animali di serie A e B, ma vorrei apportare delle mie riflessioni: La carne che mangiamo serve alla nostra alimentazione, che ci piaccia l'idea o meno, è ovvio che la sistematica macellazione di animali debba essere accettata. Diverso è la questione delle pellicce, cinture, borsette etc. dove animali vengono sacrificati solo per questo scopo e, per quanto mi riguarda, sono fermamente contrario. Altra cosa ancora è la violenza gratuita sugli animali in genere. Non si pu? fare di tutta un'erba un fascio.

Spero che questa chiarificazione possa servire a sedare gli animi al fine di discutere con serenit? ed amicizia. A volte gli interventi possono essere accesi, ma basta un po' di buona volont? per sedarne le fiamme.

Un saluto, Bruno

valter2003
    Guest

Predefinito

valter2003
    Guest

Predefinito

Bruno se veramente sei disposto a sedare gli animi evita di scrivere post come quello che hai scritto, non è così che si cerca la pace. Io conosco una infinit? di persone che dicono delle cose belle per sentirsi importanti agli occhi degli altri e non si rendono conto che invece fanno la figura di chi importante non lo è per niente perchè non si rendono conto che le cose che dicono sono una miscela di contraddizioni.Se io voglio andare daccordo con una persona non mi metto a raccontare o ad evidenziarne i difetti, ammesso che ci siano, perchè se lo facessi otterrei l'effetto contrario come quello che stai ottenendo tu. Quando io e mia moglie litighiamo rimaniamo inca.zzati per un p? di tempo a volte anche troppo e quando decidiamo che non possiamo continuare a stare sempre incaz.zati anche perchè incrociarsi al cesso senza neanche salutarsi è un p? imbarazzante, ebbene quando la natura sbollenta un p? gli animi e decidiamo di mettere da parte l'orgoglio sicuramente non facciamo come fai tu e cioè appena mi ficco al letto le ricordo tutti i torti che mi fa.... credi che così possa funzionare? Non funziona manco per niente, difatti mi comporto diversamente, anzi, parto da lontano e non accenno mai a quello che c'è stato senn? ricominciamo un'altra volta e così stiamo punto e a capo e mi tocca aspettare...un altra notte
    Calmo Violante Miooim ed altri sono stati più prudenti nel dare giudizi tu invece hai l'abitudine di parlare spesso e senza riflettere.
    Apprezza la sincerit?....

valter2003
    Guest

Predefinito

Fra poco arrivo a 500 post sono proprio curioso di sapere che succeder?, mi darannola coppa ...mah, per? incomincio ad annoiarmi.
    Mi sa che sparisco....non mi diverto più

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Akela non so che lavoro fai e di cosa ti occupi, ma non tollero quelle persone,che criticano pure chi cerca di farse"4 risate".

Non è assolutamente vero che la vittima in questione è il cane ma è la gag in se che da lo spirito per sorridere, se trovi difetti anche qui o li trovate, significa che è finita non ci saranno più momenti per divertirci sorridento, ridendo, quindi basta d'ora in avanti mi lagner? faro del forum il mio "blog" personale dove scrivere la mia vita piena di disavventure cosi almeno scaturir? in voi....uno spirito triste!!!!

abbasso l'allegria...ca.zzo...

sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    ....Mi sa che sparisco....

Wow!

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Akela io sar? anche un parassita, mi dispiace non essere come te, una persona che finalmente ha scoperto la verità della vita, sempre con la risposta pronta e pronto soprattutto a sputare sentenze senza sapere e senza conoscere.

Vedi io rispondo in due righe perchè ci sto pochissimo al computer, non ho molto tempo, tra lavoro, famiglia e sport sono sempre molto impegnato. Se tu ti sei preso "5 minuti" per controllare i miei post o le mie risposte, avrai notato che ci sono dei giorni dove non scrivo nemmeno quelle "due righe".

Con me non vuoi perdere tempo a spiegarmi perchè sarebbe fiato sprecato, ma chi ti credi di essere?, cosa vuoi spiegare?, a me non interessa il tuo punto di vista, perchè di tuoi post ne ho già letti abbastanza, dove dall' alto scrivi e spieghi.

Ridimensionati!!!!!!!!!
    ciao a tutti

New Entry del Forum

Predefinito

Valter,leggo sempre volentieri i tuoi interventi. Sono sicura che molti,come me,ti apprezzano. Sarebbe una perdita,per il forum,se decidessi di lasciarlo. Spero di rileggerti ancora.

Con stima e simpatia

Violante

Novellino del Forum

Predefinito

VALTER....... NON PENSARCI NEMMENO A SPARIRE....

TI VERREI A RIPRENDERE...... LA',AL PAESELLO.....

TU QUI.. CI DEVI STARE.....

smackkkkkkkkkkkkk........ti vogliamo bene in molti Edited by: Alba1
    Alba1

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    ....Mi sa che sparisco....

Wow!
    Ringrazia me etutti glialtriche ti regalano l'ossigeno per respiraree dovrai farlo ancora per molto tempo. Quando decider? di staccare la spina, semmai dovessi farlo, lo far? per costringerti a camminare eretto.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •