Maria Laura sò bene che kor veleno è avvelenato con il mondo, ma all'invidia dei militari non ci credo, a me neanche se mi pagassero 2.000.000,00 dieuro.
P.S. per il resto leggo spesso i suoi interventi.
ciao
| Tweet |
Maria Laura sò bene che kor veleno è avvelenato con il mondo, ma all'invidia dei militari non ci credo, a me neanche se mi pagassero 2.000.000,00 dieuro.
P.S. per il resto leggo spesso i suoi interventi.
ciao
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
Io invece credo che la sua invidia sia verso lo stipendio, al di l? del fatto cheRoberto è un militare e che? noto che chi va in missione all'estero è ben retribuito.Edited by: tersicore62
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Korveleno,
te lo dico nel linguaggio tuo, forse capisci meglio :
Mo' c'hai proprio rotto li cojoni</span>..Si, sei incazzato cor monno, dai 'na capocciata ar muro finche' te dai 'na carmata. Nun semo li zimbelli tua.
Chiaroooooooooo?
</span>
</font>
Edited by: buasaard
Claudio
Maria Laura,
in questo devo smentirti, o almeno questo e' quello che sostiene
Roberto, mentre anche io sapevo che venivano ben retribuiti : Roberto
sostiene di essere pagato molto miseramente, praticamente poco piu'
della decade.
A me sembra veramente molto strano....
Claudio
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
..per tutti, escluso Bellino: BLOCK!!!!!!!!!..zitti zitti, l'ordine ?: subire in silenzio! per le prossime 2 ore
e senzaazzardarvi afare il minimo movimento..shhhhhhhhhhh!
Edited by: KorVeleno
Buassard, vammi a rifare la branda, forza.
Tersicore, tu rimani nella camerata, nuda sull'attentiper tutta la notte fino allo squillo della tromba, ferma, immobile e guai a te se ti siedi o tiaddormenti! SCATTARE, FORZA!
kor veleno sei rimasto hai tempi della naja... aggiornati il mondo è cambiato!
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
ma allora vai o no?
mica c'ho capito niente
Dai Sergio,.
mached? na sceneggiata napoletana
ho surdat'nnammurat
Edited by: Madech?
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
Naaaaaaaa, l'hanno un po tartassato, ora pero' e' tutto a posto. Vero Roberto?![]()
si
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
Dimostri di essere un ottimo soldato.
carlo
SHHH! GIU FACCIA A TERRA! 150 FLESSIONI CANTANDO!
BUASARD FAI ILJUKE BOX!
RKCFOR, IN GINOCCHIO,LUSTRAMI LE SCARPE, E POI BACIALE E RINGRAZIAIN SEGNO DI RISPETTO AL SUPERIORE!!
Edited by: KorVeleno
Per Roberto ho la massima stima![]()
Nonnismo?
vivere mi piace
..senti, hanno giàabolito la leva obbligatoria, ci manca solo che aboliscono purequello che tu chiami"nonnismo"..che è unatradizione intoccabile. Edited by: KorVeleno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)