Cookie Policy Privacy Policy il soldato vi lascia... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 71
    Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

io resto !!!
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilitÓ non Ŕ un mondo a parte,ma una parte del mondo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

rckfor,

benissimo, sono contento che tu resti, pero' che vuol dire andarsene se uno ti critica? Perche' criticare e' cosi' terribile?

Bisogna sempre avere tutti che ti danno ragione se no uno fa i capricci˛

Francamente non credo che se un tuo superiore (non che noi lo siamo),
    ti critica , magari ti punisce anche, tu prendi e te ne vai
    dall'esercito, cosa vuol dire che solo se uno e' tuo superiore
    gerarchicamente ha diritto di criticarti?

I soldati italiani si dice che vadino anche per proteggere la
    democrazia, ma democrazia e' anche diritto di critica, senza critica
    non esiste democrazia.

Io personalmente preferirei che non ci fosse bisogno dei soldati, pero' ammetto che talvolta purtroppo ce n'e' bisogno.

L'unica cosa che mi piacerebbe e' che il soldato non fosse orgoglioso
    di esserlo, perche' secondo me non c'e' nessun motivo di orgoglio
    nell'ammazzare qualcuno fosse anche il "nemico".

Claudio

Junior Member L'avatar di Akela
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Caro Rckfor,

mi permettidelle domande?

Non riesco a capire come mai ogni volta che ti presenti usi la terminologia di "soldato dal fronte della guerra". A parte che dove sei tu non c'Ŕ la guerra bens˛ della destabilizzazione sociale e la vostra presenza, che condivido tra l'altro, serve a mantenere sotto controllo l'ordine sociale. In sostanza siete una forza di polizia. Allora anche i nostri poliziotti dovrebbero considerarsi soldati sul fronte della guerra. A mio parere, proprio tu che dovresti utilizzare una terminologia corretta, la usi a sproposito. Forse lo fai per attirare attenzione su di te? Cos˛ come l'indecisione in merito a questa discussione, non serve ad essere al centro dell'attenzione? Sei un soldato? Dimostra di avere carattere! Prendi una posizione e mantienila! Devi sperare in qualcuno che ti supplichi per prendere delle decisioni o vuoi tastare il campo per decidere se sei ritenuto importante?

A me piace chi prende una posizione, giusta o sbagliata, e difende le proprie opinioni. Chi Ŕ eternamente indeciso Ŕ solo una piuma in balia del vento.

Niente di personale, chiaramente, ma delle considerazioni estrapolate dal leggere qua e l?.

Un abbraccio, Bruno

Novellino del Forum

Predefinito

OK SIBY.
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

New Entry del Forum

Predefinito

Da dove scrivi soldato? Non ho capito sei sei in guerra o in missione di oace. Quanti anni ai? Perch? vuoi ritirarti ho capito giusto?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

23 anni

petrovec - macedonia / prizren /

nn mi voglio ritirare dall'esercito anzi !!!

baci
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non Ŕ apprezzabile chi Ŕ troppo facile all\'amicizia nÚ chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Scusa Roberto non so nulla di guerre. L? da te c'Ŕ la guerra o la pace?

Non volevo dirti se ti ritiri dall'esercito ma da questo forum perchŔ mi dispiacerebbe.

Ciaoooooooo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Roberto resta e ne sono felice. Mi piace come scrive. E' molto naturale , senza ricerche di chissa' che paroloni per colpire la nostra attenzione. Lui e' semplice ............bravo Roberto

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor
    io resto !!!

ti sei deciso eh?

bravo claudio...(buassard)

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

hei bello , le missioni le abbiamo fatte tutti chi in mozambico/somalia/libia , ma nessuno piange menate...vuoi andare ---> ciao bello
    vuoi restare , ok , basta piangere pero`.

*Vigilanza Aeronautica Militare*--> VAM per sempre

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellino
    hei bello , le missioni le abbiamo fatte tutti chi in mozambico/somalia/libia , ma nessuno piange menate...vuoi andare ---> ciao bello
    vuoi restare , ok , basta piangere pero`.

*Vigilanza Aeronautica Militare*--> VAM per sempre
    BELLISSIMO

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlotta
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>

Roberto..<O:P></O:P>

che non lo sai .. che la madre degli imbecilli e' sempre incinta...?!<O:P></O:P>

dovresti rimanere .. solo per non dar loro soddisfazione...e per quelli che come dici te... "amici/che".. ti pare?<O:P></O:P>

sei un combattente... e poi ti ritiri dalla lotta.. che soldato sei?!<?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /> </V:STROKE></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:F></V:ULAS></V:PATH><O:LOCK aspectratio="t" v:ext="edit"></O:LOCK></V:SHAPE></V:IMAGE></V:SHAPE><O:P></O:P>

su su.. rimani e fregatene...<O:P></O:P>

ciao </V:IMAGE></V:SHAPE><O:P></O:P>

klik

<O:P>Oh ma guardatela quanto f? la carina e la miciona col "milite ignoto" qui presente! Ma che carina! Che tenera!Addirittura scrive a "Rambo" con il font rosa! Amoree lei! Ti piace la divisa ?h? Ti garba il soldatino..te lo stai ad allisci˛ ?h?..Ma v? a vende le patate!!!</O:P>
    <O:P></O:P>
    <O:P></O:P>

Citazione Originariamente Scritto da Mavialia
    Roberto, non ti conosco bene ma, a quanto leggo, devi essere un bravo ragazzo </V:IMAGE></V:SHAPE>, percio' DEVI RESTATE !!!! </V:IMAGE></V:SHAPE>( gran sorriso)<O:P></O:P>

Ciao. </V:IMAGE></V:SHAPE>( sorriso )<O:P></O:P>

mavialia </V:IMAGE></V:SHAPE>( stellina)

Ecco.."sorriso".."stellina".. eccone un'altra affascinata dalla divisa! Ma brava Mavialia! osservate vi prego come anche questa gentil donna si appresta a lavorarsi il "valoroso soldato" impegnato al frontenella "dura battagliache tanta nostalg?a ha della civiltÓ, di casa suae d'una donna che gli riscaldi il cuore"... "poverino ", gliel'ha ordinato il dottore di andare a fare "l'eroe" in cambio d'una barca di soldi al mese ..che gran coraggio, ma che grand uomo! E che grandi uomini ha l'Italia.."sono orgoglioso d'essere italiano" per questo motivo, e quando penso a certi eroi come mi commuovo edal cuore mi sorge spontaneoil grido di "W l'Italia!".."Fratelli d'Italia, l'Italia s'? desta..stringiamci a corte, siam pronti alla morte, siam pronti alla morte l'Italia chiam?.."
    ..BLOCK!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rckfor

23 anni

petrovec - macedonia / prizren /

nn mi voglio ritirare dall'esercito anzi !!!

baci

No, per carit?, non lo mollare l'Esercito,se n? poi senza la divisa come fai a fare il figo? E Mavialia eCarlottacon chi li fanno i loro sogni erotici˛ Edited by: KorVeleno

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Edited by: KorVeleno

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Rckfor, anche ioho fatto il militare..tra i caramba per la precisione. Mi sono mai lagnato..e come dice Bellino: "vuoi restare , ok , basta piangere pero`".

Perci˛ st? zitto e pensa bloccare la monetina con la testa!

la vuoi da 1 o 2 euro?.. o preferisci uno "stampo da 5"? Edited by: KorVeleno

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KorVeleno

No, per carit?, non lo mollare l'Esercito,se n? poi senza la divisa come fai a fare il figo? E Mavialia eCarlottacon chi li fanno i loro sogni erotici˛

Veramente di cattivo gusto!

Comprendo l'invidia, dato che per fare il soldato Ŕ necessario essere in salutee che tu sei pure disoccupato, per? te la potevi risparmiare.

Tra l'altro KorVeleno, Carlotta potrebbe essere, per etÓ, mamma di Roberto e Mavialia nonna.

Hai proprio, come si dice in gergo, toppato!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Kore...Kore 'ngrato....
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Citazione Originariamente Scritto da KorVeleno

No, per carit?, non lo mollare l'Esercito,se n? poi senza la divisa come fai a fare il figo? E Mavialia eCarlottacon chi li fanno i loro sogni erotici˛

Veramente di cattivo gusto!

Comprendo l'invidia, dato che per fare il soldato Ŕ necessario essere in salutee che tu sei pure disoccupato, per? te la potevi risparmiare.

Tra l'altro KorVeleno, Carlotta potrebbe essere, per etÓ, mamma di Roberto e Mavialia nonna.

Hai proprio, come si dice in gergo, toppato!

Maria Laura essendo daccordo che kor veleno ci Ŕ andato un p? pesantino e forse qualche frase Ŕ stata un po fuori luogo, essere invidiosi dei militari propio anche io non l'ho fatto e non me ne dispiace affatto, essere disabile e non poter fare il militare Ŕ una condizione e non per niente sfavorevole secondo me, ho avuto racconti di militari che sinceramente b? preferisco essere disabile, sensa contare i privilegi e l'arroganza no no propio no...

Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    LocalitÓ
    Milano - cittÓ -

Predefinito

Apache, soppesa questa frase scritta da KorVeleno "gliel'ha ordinato il dottore di andare a fare "l'eroe" in cambio d'una barca di soldi al mese" e se non hai ancora letto gli altri suoi post, anche nelle altre aree,t'invitoa farlo, e capirai perchŔ mi sono espressascrivendo... "Comprendo l'invidia, dato che per fare il soldato Ŕ necessario essere in salutee che tu sei pure disoccupato, per? te la potevi risparmiare."

Ciao
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •