io resto !!!
| Tweet |
io resto !!!
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
rckfor,
benissimo, sono contento che tu resti, pero' che vuol dire andarsene se uno ti critica? Perche' criticare e' cosi' terribile?
Bisogna sempre avere tutti che ti danno ragione se no uno fa i capricciò
Francamente non credo che se un tuo superiore (non che noi lo siamo),
ti critica , magari ti punisce anche, tu prendi e te ne vai
dall'esercito, cosa vuol dire che solo se uno e' tuo superiore
gerarchicamente ha diritto di criticarti?
I soldati italiani si dice che vadino anche per proteggere la
democrazia, ma democrazia e' anche diritto di critica, senza critica
non esiste democrazia.
Io personalmente preferirei che non ci fosse bisogno dei soldati, pero' ammetto che talvolta purtroppo ce n'e' bisogno.
L'unica cosa che mi piacerebbe e' che il soldato non fosse orgoglioso
di esserlo, perche' secondo me non c'e' nessun motivo di orgoglio
nell'ammazzare qualcuno fosse anche il "nemico".
Claudio
Caro Rckfor,
mi permettidelle domande?
Non riesco a capire come mai ogni volta che ti presenti usi la terminologia di "soldato dal fronte della guerra". A parte che dove sei tu non c'è la guerra bensò della destabilizzazione sociale e la vostra presenza, che condivido tra l'altro, serve a mantenere sotto controllo l'ordine sociale. In sostanza siete una forza di polizia. Allora anche i nostri poliziotti dovrebbero considerarsi soldati sul fronte della guerra. A mio parere, proprio tu che dovresti utilizzare una terminologia corretta, la usi a sproposito. Forse lo fai per attirare attenzione su di te? Cosò come l'indecisione in merito a questa discussione, non serve ad essere al centro dell'attenzione? Sei un soldato? Dimostra di avere carattere! Prendi una posizione e mantienila! Devi sperare in qualcuno che ti supplichi per prendere delle decisioni o vuoi tastare il campo per decidere se sei ritenuto importante?
A me piace chi prende una posizione, giusta o sbagliata, e difende le proprie opinioni. Chi è eternamente indeciso è solo una piuma in balia del vento.
Niente di personale, chiaramente, ma delle considerazioni estrapolate dal leggere qua e l?.
Un abbraccio, Bruno
OK SIBY.
CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)
Da dove scrivi soldato? Non ho capito sei sei in guerra o in missione di oace. Quanti anni ai? Perch? vuoi ritirarti ho capito giusto?
23 anni
petrovec - macedonia / prizren /
nn mi voglio ritirare dall'esercito anzi !!!
baci
Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore
Scusa Roberto non so nulla di guerre. L? da te c'è la guerra o la pace?
Non volevo dirti se ti ritiri dall'esercito ma da questo forum perchè mi dispiacerebbe.
Ciaoooooooo
Roberto resta e ne sono felice. Mi piace come scrive. E' molto naturale , senza ricerche di chissa' che paroloni per colpire la nostra attenzione. Lui e' semplice ............bravo Roberto![]()
Originariamente Scritto da rckfor
ti sei deciso eh?
bravo claudio...(buassard)
hei bello , le missioni le abbiamo fatte tutti chi in mozambico/somalia/libia , ma nessuno piange menate...vuoi andare ---> ciao bello
vuoi restare , ok , basta piangere pero`.
*Vigilanza Aeronautica Militare*--> VAM per sempre
BELLISSIMOOriginariamente Scritto da bellino
Originariamente Scritto da carlotta
<O:P>Oh ma guardatela quanto f? la carina e la miciona col "milite ignoto" qui presente! Ma che carina! Che tenera!Addirittura scrive a "Rambo" con il font rosa! Amoree lei! Ti piace la divisa ?h? Ti garba il soldatino..te lo stai ad allisciò ?h?..Ma v? a vende le patate!!!</O:P>
<O:P></O:P>
<O:P></O:P>
<O:P></O:P>Originariamente Scritto da Mavialia
Ecco.."sorriso".."stellina".. eccone un'altra affascinata dalla divisa! Ma brava Mavialia! osservate vi prego come anche questa gentil donna si appresta a lavorarsi il "valoroso soldato" impegnato al frontenella "dura battagliache tanta nostalg?a ha della civiltà, di casa suae d'una donna che gli riscaldi il cuore"... "poverino", gliel'ha ordinato il dottore di andare a fare "l'eroe" in cambio d'una barca di soldi al mese
..che gran coraggio, ma che grand uomo! E che grandi uomini ha l'Italia.."sono orgoglioso d'essere italiano" per questo motivo, e quando penso a certi eroi come mi commuovo edal cuore mi sorge spontaneoil grido di "W l'Italia!"
.."Fratelli d'Italia, l'Italia s'? desta..
stringiamci a corte, siam pronti alla morte, siam pronti alla morte l'Italia chiam?..
"
..BLOCK!!!
Originariamente Scritto da Rckfor
No, per carit?, non lo mollare l'Esercito,se n? poi senza la divisa come fai a fare il figo? E Mavialia eCarlottacon chi li fanno i loro sogni eroticiòEdited by: KorVeleno
Edited by: KorVeleno
Rckfor, anche ioho fatto il militare..tra i caramba per la precisione. Mi sono mai lagnato..e come dice Bellino: "vuoi restare , ok , basta piangere pero`".
Perciò st? zitto e pensa bloccare la monetina con la testa!
la vuoi da 1 o 2 euro?.. o preferisci uno "stampo da 5"?Edited by: KorVeleno
Originariamente Scritto da KorVeleno
Veramente di cattivo gusto!
Comprendo l'invidia, dato che per fare il soldato è necessario essere in salutee che tu sei pure disoccupato, per? te la potevi risparmiare.
Tra l'altro KorVeleno, Carlotta potrebbe essere, per età, mamma di Roberto e Mavialia nonna.
Hai proprio, come si dice in gergo, toppato!
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Kore...Kore 'ngrato....![]()
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Originariamente Scritto da tersicore62
Maria Laura essendo daccordo che kor veleno ci è andato un p? pesantino e forse qualche frase è stata un po fuori luogo, essere invidiosi dei militari propioanche io non l'ho fatto e non me ne dispiace affatto, essere disabile e non poter fare il militare è una condizione e non per niente sfavorevole secondo me, ho avuto racconti di militari che sinceramente b? preferisco essere disabile, sensa contare i privilegi e l'arroganza no no propio no...
![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
Apache, soppesa questa frase scritta da KorVeleno "gliel'ha ordinato il dottore di andare a fare "l'eroe" in cambio d'una barca di soldi al mese" e se non hai ancora letto gli altri suoi post, anche nelle altre aree,t'invitoa farlo, e capirai perchè mi sono espressascrivendo... "Comprendo l'invidia, dato che per fare il soldato è necessario essere in salutee che tu sei pure disoccupato, per? te la potevi risparmiare."
Ciao
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)