Cookie Policy Privacy Policy L’ urlo

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: L’ urlo

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao amici oggi ho qualcosa di grosso sullo stomaco, sara' la peperonata ?? no non credo , so cos'e' ma non posso farlo davanti a tutti, mi scombierebbero per pazza!!!!(be forse ogni tanto un pochino isterica lo sono ) : so che voi mi capirete , a proposito a voi capita mai?? vi chiederete cosa, be ve lo dico :

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh h

ho voglia di urlare, con tutto il fiato che ho nei polmoni, un bisogno irrefrenabile e che sento non poter trattenere. ma che ne pensate staro' ancora bene??? Mi chiedo davvero se a voi capita mai..

grazie per avermi fatta sfogare un bacione a tutti voi e a tutti i pargoletti Giada compresa.
    Cinzia

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciiinzia, come ti capisco!!!! Ti capisco e guarda, un momento fa mi
    stavo chiedendo più o meno la stessa cosa... sono io che sono un po'
    matta???? E allora mi associo con la mia vocetta che è tutt'altro che debole....

AAAAAAAAAHHHHHHHGGGGGGGHHH!!!!!!H!OH!

</span></span></font></font></span>ah be', va meglio, decisamente!!!!

Un bacione a te, alla tua Giada, alle mamme "strillanti" come noi e a tutti i marmocchi, anche quelli adulti!!!!

</font></font></font></span></span></font>

</font></span>
    http://walter-urticante.blogspot.com
    resistere quando tutto sembra perduto... puntare i piedi e stringere i denti quando anche la montagna sembra crollare sotto i piedi, questo è quel che conta.

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie ross.mar. per aver strillato con me. stavo incominciando a preoccuparmi nel vedere che nessuno ricambiava il mio urlo ma per fortuna sei arrivata tu!!!!!wohhhhhhh che bel coretto!!!!!!

ciao e buona giornata
    Cinzia

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutte ... la compagnia aumenta... ma siamo solo noi mamme che abbiamo quel qualcosa che rimane li ... e non va su e non va già, ma che ti farebbe venire la voglia di picchiare qualcuno ed urlare.. a settembre sar? meglio che mi iscriva a yoga ... (tanto sono i buoni propositi che non porto mai a termine ma che fa bene dire!!) .. ( e poi il tempo chi lo trova ??) Comunque almeno qui possiamo urlare e sperare che nessuno ci dica: - ma no dai vedrai che poi andr? meglio - porta pazienza - stai calma (!!!!)- cerca di stare tranquilla - ecc. ecc. ecc. Sono contenta che ci siate ... un bacione a tutte / simona
    ..e loro pensano di essere \"normali\"??

New Entry del Forum

Predefinito

Cinzia! Io urlare??? ma scherziamo??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! DEEEEE +++++++++++++++++++!! Wanna Marchi morirebbe d'invidia sentendomi! ahahhaahahah A parte gli scherzi....capita spesso di avere il bisogno irrefrenabile di buttare fuori tutti quelli stati d'animo che abbiamo dentro...siamo sò delle Super Mamme...e Super PAPA'(nn vorrei la rivolta dei sindacati dei pap?) ma anche noi siamo umani! Buon urlo a tutti!!!!!!!
    Mina

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •